Visualizza Versione Completa : Malaguti Fifty
jackassassin
29-06-11, 15:08
E' un po di tempo che sono alla ricerca di un fifty modello full cx (ma anche top andrebbe bene) anno 85-88.
Se possibile in Toscana (io sono di Prato) e ovviamente con i documenti.
Se qualcuno di voi ne è in possesso e vuole disfarsene fatemi sapere !!
Pago ovviamente in contanti ... a prezzi ragionevoli :mrgreen::mrgreen:
ciao!!
Bello, uno dei primi motorini che mi ha fatto perdere la testa... se capita qualche occasione ne vorrei prendere uno anch'io. Pensa che un amico che ha un negozio ha un hf nuovo, rosso, fondo di magazzino, peccato che ha usato il libretto per la rottamazione... ;-)
jackassassin
29-06-11, 15:38
Per me sarebbe una "operazione revival" , il fifty è stato il mio primo mezzo a due ruote motorizzato!
Per l'HF che peccato !!!!
Anche se l'HF era il modello base con il freno a tambuto ant. era sempre un fifty....
:ciao:
A chi lo dici, magari trovassi un fifty top in ordine come questo!
legionarius
29-06-11, 16:16
HO un'amico che ne ha uno mezzo smontato ma completo. Vuole 100 euro:crazy:
jackassassin
29-06-11, 18:16
HO un'amico che ne ha uno mezzo smontato ma completo. Vuole 100 euro:crazy:
Modello? anno ? e sopratutto ha i doc ?
Special Dave
29-06-11, 18:38
Qua dalle mie parti ce ne sono parecchi..Un mio amico ne ha venduto uno totalmente funzionante,messo molto bene e con doc a 300 euro.. Non mi sembra un prezzo eccessivo.. Di solito quant'è quotato?
Vespista46
29-06-11, 18:59
Leggendo le storie delle elaborazioni di sti tuboni, mi è venuto da un pò di tempo il pallino magari di provarne uno... :mavieni:
jackassassin
29-06-11, 19:41
Qua dalle mie parti ce ne sono parecchi..Un mio amico ne ha venduto uno totalmente funzionante,messo molto bene e con doc a 300 euro.. Non mi sembra un prezzo eccessivo.. Di solito quant'è quotato?
Boh non ho idea... cmq penso dipenda dal modello e dall'anno.
jackassassin
29-06-11, 19:49
Leggendo le storie delle elaborazioni di sti tuboni, mi è venuto da un pò di tempo il pallino magari di provarne uno... :mavieni:
Quello che avevo io volava....era + - così :
Fifty full cx '86
Motore morini
50 originale elaborato(il cilindro originale aveva 5 travasi, luce scarico con traversino, amissione lamellare con pacco a 4 petali).
carburatore 19 dell'orto
marmitta PAT
poi avevo un'altro motore sempre 50, ma il cilindro aveva invece dello scarico con traversino , la luce di scarico ovale.
marmitta leo vinci
carburatore 26
col primo motore allungava di più....faceva circa i 100/110 Km/h
col secondo i 90 ma veniva su di terza.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bei tempi....
PS: il fifty frenava......
Vespajonica.
06-10-11, 08:09
E' un po di tempo che sono alla ricerca di un fifty modello full cx (ma anche top andrebbe bene) anno 85-88.
Se possibile in Toscana (io sono di Prato) e ovviamente con i documenti.
Se qualcuno di voi ne è in possesso e vuole disfarsene fatemi sapere !!
Pago ovviamente in contanti ... a prezzi ragionevoli :mrgreen::mrgreen:
ciao!!
ciao telaio con librettino , fifty top porebbe interessarti ?
jackassassin
07-10-11, 18:10
no il solo telaio non mi interessa.. grazie lo stesso
ciao ho visto che stai cercando un fifty,io sono della provincia di pisa e ho un fifty penso sia un top l'unica cosa sicura e' che e' del 1994 ha il libretto (un po sbriciolato ma completo)se non ricordo male gli dovrebbe mancare solo il radiatore se ti puo interessare lo tiro fuori dalla capanna e lo vieni a vedere.
ciao riccardo
ps io lo pagai 150euro perche dovevo usarlo per una rottamazione che poi non ho mai fatto e vorrei riprendere almeno quello che ho speso.
fammi sapere
jackassassin
30-10-11, 22:42
Se è un 94 non mi interessa.
Cmq grazie lo stesso
pazienza continuero' a tenerlo in garage inzieme alle altre cianfrusaglie.