PDA

Visualizza Versione Completa : viaggio in salento

redRob
29-06-11, 17:23
ciao a tutti,quest'estate ho voglia di farmi una vacanza di una settimana in salento con la mia ragazza a bordo della mia amata px150.se qualcuno ha già provato l'esperienza o conosce bene i posti,spero mi dia qualche dritta circa le tappe da fare,i posti dove dormire per far si che possa crearmi un itinerario per poter vedere più posti in una settimana....grazie a tutti in anticipo :-)

zichiki96
29-06-11, 17:51
obbligatorie le tappe a lecce,gallipoli,s.maria di leuca ed otranto. Poi ti consiglio di farti vari paesini, tra cui corigliano d'otranto. puoi farti tutta la litoranea fino ad otranto e vedi tutto il nostro meraviglioso mare. Bagno d'obbligo ad acquaviva delle fonti, dopo tricase porto. Evita i lidi. Di notte se vuoi qualche club, puoi andare a Gallipoli dove ci sono varie discoteche sul mare, e in una di queste potresti trovarmi anche me che suono. Io ti consiglio tre locali in cui ho suonato:zen,praja,sansara.

domy
29-06-11, 23:05
ciao a tutti,quest'estate ho voglia di farmi una vacanza di una settimana in salento con la mia ragazza a bordo della mia amata px150.se qualcuno ha già provato l'esperienza o conosce bene i posti,spero mi dia qualche dritta circa le tappe da fare,i posti dove dormire per far si che possa crearmi un itinerario per poter vedere più posti in una settimana....grazie a tutti in anticipo :-)

il salento è tutto bello .

Kamikaze
30-06-11, 08:18
..... in una di queste potresti trovarmi anche me che suono. Io ti consiglio tre locali in cui ho suonato:zen,praja,sansara.

Ma dopo che hai suonato ti hanno aperto? :sbonk: :risata:

Scherzi a parte se ti vuoi visitare il Salento in modo alternativo fatti il giro delle Torri, sono ben 23, ti permetteranno di vedere posti fantastici e di girare tutta la costa salentina! :ok: .... e in alcuni di quei luoghi isolati dal mondo il richiamo della natura sarà irresistibile capisciamme! :banana:

Mari200
30-06-11, 15:35
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/3292-vacanza-nel-salento-vespa.html

l'abbiamo fatto io ed il mio compagno...:ok:

redRob
30-06-11, 16:23
graziemille ragazzi,mi siete davvero d'aiuto per l'organizzazione del mio viaggio,se avete altri dettagli o consigli continuate a scriverli :-) grazie...

vespuccia77
01-07-11, 14:20
belle queste partenze in vespa:ok:stupende foto diMari e il suo compagno fan venir voglia di scappare:sbav:andare...

duecentorally
01-07-11, 16:49
Ma dopo che hai suonato ti hanno aperto? :sbonk: :risata:

Scherzi a parte se ti vuoi visitare il Salento in modo alternativo fatti il giro delle Torri, sono ben 23, ti permetteranno di vedere posti fantastici e di girare tutta la costa salentina! :ok: .... e in alcuni di quei luoghi isolati dal mondo il richiamo della natura sarà irresistibile capisciamme! :banana:

che mò natura si chiama......

;-) :ok:

James62
01-07-11, 18:50
certo che siete originali voi vespisti molfettesi, " REDSTING, REDROB, ":Lol_5: a parte gli scherzi godetevi " lu sule lu mare lu ientu " :ciao:

ArturoVBB
17-07-11, 16:46
Se vuoi spiaggie cristalline vieni pure nella marine di salve cioè da posto vecchio a lido marini, io ti consiglio il lido kaibo se vieni ti lascio due lettini ed un ombrellone gratis vedrai sicuramente la mia vespa parcheggiata fammi sapere :D è una vbb
:ciao:

Mari200
18-07-11, 08:50
Se vuoi spiaggie cristalline vieni pure nella marine di salve cioè da posto vecchio a lido marini, io ti consiglio il lido kaibo se vieni ti lascio due lettini ed un ombrellone gratis vedrai sicuramente la mia vespa parcheggiata fammi sapere :D è una vbb
:ciao:

noi saremo in zona dal 10 al 16/17 agosto...dormiremo a specchia e di la ci muoveremo tutti i gg...

a noi piacciono moltissimo le spiagge di torre mozza,il tuo lido,se non ho capito male,in quale localita' si trova?

James62
19-07-11, 16:15
io sono in zona dal 6 al 18, bazzico l'Adriatico ( da Otranto a Leuca ) e sono vespizzato quest'anno con la T5:mavieni::mavieni:;-):ciao:

...bis...
20-07-11, 09:00
io parto da BO intorno al 13 quindi sarò in zona dal 16-17! grandi!