Accedi

Visualizza Versione Completa : giretto autunnale...

marx
21-10-07, 21:57
Stamani al volo il sottoscritto e giampaolo si sono organizzati un giro senza itinerario preciso,solo direzione nord...
totale al ritorno a casa circa 350 km,l'itinerario alla fine è stato:
Roma-Ronciglione-Viterbo-Montefiascone-Orvieto-Allerona-Ficulle-Fabro-Orvieto-Montefiascone-Viterbo-Ronciglione-Roma.
splendida giornata,a parte un freddo becco ed un vento che spesso ci metteva in difficoltà,ci spostava la vespa!!
bella mangiata a montefiascone e viaggio di ritorno tranquillo a parte la solita fila sulla cassia.
Le vespe come al solito si sono comportate egregiamente!!!!

dago
22-10-07, 07:41
Complimenti, bella passeggiata. Che Vespe avete?

highlander
22-10-07, 10:31
ieri pomeriggio sono stato con Luigi a Rieti a ricuperare un rottame

magari ci potevamo incrociare, peccato

marx
22-10-07, 15:14
siamo partiti con due px,il mio 200 originale ed un 125 "polinizzato"....
high...ma stai a fa sempre il rottamaro :mrgreen: mai una volta che dici che stai recuperando un mezzo ben messo...
se ci vediamo venerdì ricordati il mio contakm..........

senatore
22-10-07, 15:29
siamo partiti con due px,il mio 200 originale ed un 125 "polinizzato"....
high...ma stai a fa sempre il rottamaro :mrgreen: mai una volta che dici che stai recuperando un mezzo ben messo...
se ci vediamo venerdì ricordati il mio contakm..........
Tutti lo chiamano "rottamaro" ma tutti ne traggono beneficio, a quanto pare, eh? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Complimenti per il "giretto" Marx. :bravo: :applauso:

marx
22-10-07, 15:43
ne ha tratto beneficio prima lui con un mio contakm "arcobaleno" da scambiare con uno non arcobaleno....ancora lo sto ad aspettà........ :Lol_5:
è stata un'ottima giornata,a parte il freddo tutto ok,anzi il freddo fa carburare bene la vespa!!!
un po meno i vespisti... :D

senatore
22-10-07, 15:46
ne ha tratto beneficio prima lui con un mio contakm "arcobaleno" da scambiare con uno non arcobaleno....ancora lo sto ad aspettà........ :Lol_5:
è stata un'ottima giornata,a parte il freddo tutto ok,anzi il freddo fa carburare bene la Vespa!!!
un po meno i vespisti... :D
Ahhhhhhhhh, rottamaro anche tu, alloooooora!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

marx
22-10-07, 16:05
accidenti.....mi hai scoperto!! :D
in effetti mi ero commosso a vedere un px200e arcobaleno con mix abbandonato a se stesso....
a quel povero motore ho dato una famiglia....pardon un telaio...