Visualizza Versione Completa : px che sbanda
ciao a tutti
è un pò che seguo il forum ma è il mio primo post.
ho finito si sistemare il mio p200e ma ho un dubbio sulla forcella.
quando arrivo ai 90 circa,in tratti lunghi,lo sterzo tende a sbandare e faccio un pò fatica a tenerla.
cosa può essere?
premetto che avevo cambiato la forcella originale con un'altra usata(quella vecchia l'ho ancora e posso rimontarla dopo che l'ho aggiustata nella zona bloccasterzo)e avevo stretto bene le ghiere.
Grazie per l'aiuto
nicotronico
29-06-11, 22:54
Ciao e benvenuto,anch'io ho un p200e e avevo il tuo stesso problema ,ho risolto sostituendo il copertone e il cerchio ,magari fai una prova ruotando le ruote forse risolvi ,altrimenti riverifica la forca :ok:
Ho risolto sostituendo gli ammortizzatori con i bitubo a gas ... :ok:
Non sembra nemmeno più una vespa.
Provare per credere!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao: Gg
dimenticavo:cerchi nuovi originali piaggio,gomme SC30 nuove(hanno a malapena un centinaio di km)
prima di 'riaprire' tutto volevo capire cosa poteva essere
dimenticavo: benvenuto!!!! :lol::lol::lol::lol:
io ho i carbone visto che ho messo il disco...(grimeca nt)
dimenticavo: GRAZIE!!:mrgreen:
ciao benvenuto........ :ciao::ciao::ciao:
dimenticavo:cerchi nuovi originali piaggio,gomme SC30 nuove(hanno a malapena un centinaio di km)
prima di 'riaprire' tutto volevo capire cosa poteva essere
Le sc 30 on sono proprio il massimo per l'antriore.
Troppo squadrate!!!
Io monto queste:
Anterioire: Pirelli SL 26 100/90/10 56J (224Kg x 100Km/h)
Posteriore: Michelin S1 350/10 51J (195Kg x 100Km/h)
Mi trovo bene a parte l'indice di velocità basso.
nicotronico
29-06-11, 23:28
Io davanti ho l'sc 30 e l'ammo carbone ,ma non vibra cosi ,non capisco propio cosa sia :mah:,aspetta magari qualche altro che abbia altre soluzioni ;-)
questa mattina ho dato fondo alle mie nozioni ed ho sostituito la forcella con quella vecchia revisionata e aggiustata...
vedremo se farà ancora lo scherzetto....