PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto ammortizzatori

AlexFunk
30-06-11, 22:09
Salve ragazzi, ho una vespa 125 GT (VNL2T) del 68, che monta ancora oggi i suoi ammortizzatori originali, e mi stanno letteralmente torturando e fracassando la schiena.
Ora vorrei chiedervi quali fossero gli ammortizzatori migliori che posso montare.
Ho sentito dire che i carbone sono i migliori, ma non essendo del mestiere non saprei se vadano bene anche sulla mia GT.
Spero mi sappiate rispondere e a presto.

Saluti, :banana: Alessandro :banana:

massimax
30-06-11, 22:43
dipende da quanto puoi spendere.. i carbone sono i migliori.. della fascia ''risparmio''
bisogna vedere la compatibilità, immagino che per le nonne non si trovi tutto.. forse i bgm sono un filo superiori a tutti...

AlexFunk
01-07-11, 11:54
dipende da quanto puoi spendere.. i carbone sono i migliori.. della fascia ''risparmio''
bisogna vedere la compatibilità, immagino che per le nonne non si trovi tutto.. forse i bgm sono un filo superiori a tutti...

uffa, fin ora nessuno sappia rispondermi con certezze, non voglio continuare a distruggermi la schiena, ormai andare in vespa è diventata una vera e propria tortura :azz:

vsb1t
01-07-11, 12:08
Ma non si possono rigenerare?

AlexFunk
01-07-11, 12:11
Ma non si possono rigenerare?

non saprei, come già detto non sono del mestiere. Però il mio carrozziere dice che è meglio mettere quello non originali, visto che durano di più