Accedi

Visualizza Versione Completa : ## VENDO SELLA CUSTOMS!! ##

guido.v1
22-10-07, 08:53
METTO IN VENDITA QUESTO ARTICOLO...CHE DIRE, VEDETE VOI...

-è BELLISSIMA!!
-è COMODISSIMA, COMODISSIMA, COMODISSIMA COMODISSIMA(ANCHE PER IL PASSEGGIERO!!)!!
-FA SCENA, IN QUANTO PARTICOLARE E DIFFICILISSIMA DA TROVARE!!
-è ANCORA INCELOPHANATA, MAI,E RIPETO, MAI USATA
-SERRATURA MUNITA DI DUE CHIAVI (UNA DI SCORTA)
-MONTABILE SU PX, TS, GT, SPRINT VELOCE, GL, ECC.

POTETE GIUDICARE VOI GUARDANDO LE FOTO. FACCIO SOLO NOTARE PERò UNA COSA: CON 90 EURO E PIù IN GIRO VENDONO COMUNISSIME SELLE USATE PER PX...QUINDI...

PER QUALUNQUE DOMANDA POTETE CONTATTARMI A: guido.v1@virgilio.it

PAGAMENTO ANTICIPATO E SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE (10euro).

luongo in cui si trova: modena, ma possibile portarla a milano
prezzo: 90€

PAOLONE
22-10-07, 18:35
MI SERVIVA MA PROPRIO OGGI HO TROVATO UNA YENKEE NUOVA NERA E ROSSA...NON è UN GRAN CHE MA L'HO PAGATA LA META'.....CIAO

guido.v1
25-10-07, 09:25
buon per te!è importante anche accontentarsi no?
ciao

GustaV
25-10-07, 09:48
Per chi se ne intende: non è una king&Queen originale, vero?
Se è quella non originale, alla Piaggio di Bientina la vendono uguale allo stesso prezzo.
Se invece è una K&Q originale il discorso è diverso...
Comunque bella sella.

alain
25-10-07, 11:13
non è originale

PAOLONE
25-10-07, 19:34
infatti non ha scritto che lo è una k&q.. per rispondere a guido.v1: vedi non è che mi sono accontentato, ho preso una yenkee e non una sella anonima copiata da una sella mito... e scusa se è poco... c'era anche su ebay un mesetto fa? le foto erano quelle o se no credimi che erano molto molto simili, pressoche identiche..ma era stata venduta. la seguivo perchè un amico era mezzo convinto...ora gira con una yenkee anche lui, usata ma non tagliata ed è contento:20 euri ad imola

guido.v1
26-10-07, 08:13
bho, se ti devo dire la verità a me la yenkee non è mai mai mai piaciuta, troppo squadrata.mi sembra più un relitto degli anni 80, tipo le manopole bianche o le griglie in plastica per riparare i fari.poi i gusti sono gusti ci mancherebbe.
mi sembra un po' una forzatura parlare di 'sella anonima'...si tratta di una semplice sella, mica di una moto intera!è particolare, generalm piace, ed è comoda.
poi comunque,ripeto, alla fine bisogna guardare solo una cosa: se si è soddisfatti dell'acquisto che si è fatto, che sia una yenkee, una k&q, una pincopallo o altro.
giusto?

;-)
ciao

rugge#55
27-10-07, 20:42
E io confermo, avendola comprata proprio da guido.v1 , che la sella è ottoma e molto comoda, oltre alla serietà del venditore.
Su siti inglesi si trova a 89 sterline, visto il cambio a 1, 4 fate i conti.
Fabrizio Ruggeri.