PDA

Visualizza Versione Completa : chi sta scoltando lo ZOO di 105???

NERO
01-07-11, 14:07
ciao, mi piacere sapere a quanti vristi piace lo zoo di 105.....io li ascolto dall'inizio ovvero il 99'.....

special_130
01-07-11, 14:12
[/PHP][/PHP]
ciao, mi piacere sapere a quanti vristi piace lo zoo di 105.....io li ascolto dall'inizio ovvero il 99'.....

anche io li ascolto tutti i giorni!!!!!!
TU-TUTA'!!!!

Meganoide
01-07-11, 14:20
Eh io sono per la Carovana invece

19paga78
01-07-11, 14:24
io ero un fedele di Marco Galli e l'Ambaradam ...poi mi sono convertito a Radio DeeJay

Afry19
01-07-11, 14:29
io lo ascolto una qualche volta

NERO
01-07-11, 14:30
io ero un fedele di Marco Galli e l'Ambaradam ...poi mi sono convertito a Radio DeeJay
nooooooooooooooooodeejaynooooooooooooooooooo:testa te:
grande marco galli !!!!:ok::ok:
ma mic e squalo quando smettono di cantare:azz::azz:

Vespista46
01-07-11, 14:48
io lo ascolto una qualche volta

:mavieni::mavieni:

zichiki96
01-07-11, 14:56

Qarlo
01-07-11, 16:39
Zoofilo a oltranza!!! La nuova formazione spacca...anche se Wender, Alisei e Noise...

Ivan et3
01-07-11, 17:09

:orrore::orrore::orrore: Nooooo deejay nooooo!!!!!!! :testate::testate::testate:
105 tutta la vita...Sia dal mattino con Marco Galli, che al pomeriggio con lo zoo. Mi scadono un pò solo Tony e Ros. :roll:

vsb1t
01-07-11, 17:15
Anchio lo ascolto da parecchi anni ormai.. Delle altre radio
non me ne frega niente
alzo il volume
sono Zoo dipendente.....

E poi sono un concittadino del vecchio di ...............!:risata::risata:

zichiki96
01-07-11, 17:16
:orrore::orrore::orrore: Nooooo deejay nooooo!!!!!!! :testate::testate::testate:
105 tutta la vita...Sia dal mattino con Marco Galli, che al pomeriggio con lo zoo. Mi scadono un pò solo Tony e Ros. :roll:

io ascolto solo m2o :Lol_5:

il mutun
02-07-11, 16:53
Da quando manca Leone di Lernia è solo una fattoria altro che Zoo:risata:

VespaNZ
02-07-11, 21:31
IOOOO!!!!!!!!!!!!

Quando vede la Vespa, la gente SBOOOO!!!!!:risata:

Parto da Marco Galli, un pò tony e Ross...Lo ZOO e Miusic and cars
con GIUSEEEEEEEEEEEEEEEE e Alvin!!!!!!!!!:mrgreen:

Personalmente pernso che lo Zoo si sia ripreso dalla "Mazzata".....
anche perchè, a parte Noise.....Wender e Fabio Alisei non mi sapevano
di un cax......Alisei faceva il fenomeno e quell'altro martorizzava i vecchietti
Noise era spontaneo e veniva fuori con delle uscite:risata::risata:

Joe75HGT
02-07-11, 22:05
Ma prima sparlavano male di Deejay e Linus e adesso ci fanno un programma insieme a Albertino ? Asganawey ?
Alla stessa ora dello Zoo poi ...???
Che senso ha ??

Qarlo
03-07-11, 00:32
Appunto Joe... Il grosso della delusione dei fans è stato quello! Di Asganaway ho sentito una scenetta su Youtube...pareva Unreal Radio di Maccio Capatonda...
Quando facevano Trin Trun Tran erano agghiaccianti, ma lo erano anche su Comedy Central. A dire il vero, pur avendo perso un po' di freschezza, Zanfo Zanfagni e i Tamarri erano micidiali... Adesso c'è Herbert che con le sue uscite fa davvero pisciare addosso e Maccio ha delle idee pazzesche.
Ad esempio Merde Stellari, Amiam Miammo, casa Mariottide e Suor Roia sono molto più interessanti da seguire, rispetto alle scenette del vecchio team.

E SE POI TE NE PENTI??

kratos86
03-07-11, 10:45
eccooooooooooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii un'altro zoofilo!!!!!!
sono grandissimi secondo me Mazzoli ha trovato la grazia nella disgrazia.
la presente formazione è moooooolto più competitiva di prima(forse Noise si fa sentire....)Maccio è un genio.....vabbè si sapeva già dai tempi del debutto con la gialappa's(ve le ricordate i trailer cinematografici:mrgreen:)

l'unica cosa brutta è il fatto che si ruota sempre e che maccio non è sempre presente!!!
una bella nota positiva la meritano Tony & Ross veramente fanno radio come si deve....musiche belline commenti scherzosi e seri...appuntamenti belli(vedi C.S.I Milano...)e poi hanno delle voci troppo rilassanti
.....
......però....

WEEEEEEEELCOOOOOOOMMMME TO ZUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:risata1:

VespaNZ
03-07-11, 14:56
Appunto Joe... Il grosso della delusione dei fans è stato quello! Di Asganaway ho sentito una scenetta su Youtube...pareva Unreal Radio di Maccio Capatonda...
Quando facevano Trin Trun Tran erano agghiaccianti, ma lo erano anche su Comedy Central. A dire il vero, pur avendo perso un po' di freschezza, Zanfo Zanfagni e i Tamarri erano micidiali... Adesso c'è Herbert che con le sue uscite fa davvero pisciare addosso e Maccio ha delle idee pazzesche.
Ad esempio Merde Stellari, Amiam Miammo, casa Mariottide e Suor Roia sono molto più interessanti da seguire, rispetto alle scenette del vecchio team.

E SE POI TE NE PENTI??

I Tamarri facevano schiantare SOPRATTUTTO Noise.....ma Zanfo...BASTAA!!!
a me aveva rotto un pò....sarà che alisei mi stava sulle balle....

Comuqnue adesso ci sento un gran feeling tra loro!
la gente sbòòòòòòòò!!!!!!:risata1:

djgonz
03-07-11, 15:11
Io ho smesso di ascoltarli dopo l'abbandono di Wender (il mio preferito), Noise e Alisei... Per me le nuove scenette non reggono il confronto con Gino lo Spazzino, i Faccia a faccia, Italia amore mio, I Tamarri, Zanfo, il Busnaghi e soprattutto le uscite di Noise...
Per il resto A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vespiaggio
03-07-11, 17:17
Io ho smesso di ascoltarli dopo l'abbandono di Wender (il mio preferito), Noise e Alisei... Per me le nuove scenette non reggono il confronto con Gino lo Spazzino, i Faccia a faccia, Italia amore mio, I Tamarri, Zanfo, il Busnaghi e soprattutto le uscite di Noise...
Per il resto A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

QUOTO!! Io son sempre stato uno zoofilo dai primissimi anni (andavo forse in prima media.......che ricordi). Li ho ascoltati per anni tutti i giorni, poi da quando a fine 2010 se ne sono andati alcune delle principali menti, non l'ho più ascoltato, proprio per una questione di principio. Loro che avevano sempre sparlato di radio deejay (che francamente qualche volta ho ascoltato e fa veramente pena a confronto), se ne sono poi subito migrati dall'altra sponda.....mi spiace ma questa è totale mancanza di coerenza sia a livello personale sia a livello professionale.
Comunque spesso ripenso allo zoo e alle varie scenette, c'era veramente da star male dal ridere!!

in ogni caso negli ultimi 2-3 anni son passato totalmente all'ascolto di Radio Lombardia, musica da mattina a sera, e a parte i soliti radio giornali, c'è solo l'oroscopo e una trasmissione molto bella dalle 9 alle 10.....per il resto NIENTE PROGRAMMI DEL MENGA dove i conduttori stanno a raccontarsela tra di loro (cosa che non sopporto delle altre radio)

sgabbiato
03-07-11, 17:27
QUOTO!! Io son sempre stato uno zoofilo dai primissimi anni (andavo forse in prima media.......che ricordi). Li ho ascoltati per anni tutti i giorni, poi da quando a fine 2010 se ne sono andati alcune delle principali menti, non l'ho più ascoltato, proprio per una questione di principio. Loro che avevano sempre sparlato di radio deejay (che francamente qualche volta ho ascoltato e fa veramente pena a confronto), se ne sono poi subito migrati dall'altra sponda.....mi spiace ma questa è totale mancanza di coerenza sia a livello personale sia a livello professionale.
Comunque spesso ripenso allo zoo e alle varie scenette, c'era veramente da star male dal ridere!!

in ogni caso negli ultimi 2-3 anni son passato totalmente all'ascolto di Radio Lombardia, musica da mattina a sera, e a parte i soliti radio giornali, c'è solo l'oroscopo e una trasmissione molto bella dalle 9 alle 10.....per il resto NIENTE PROGRAMMI DEL MENGA dove i conduttori stanno a raccontarsela tra di loro (cosa che non sopporto delle altre radio)

Scusa ma... che c'entrano quelli che sono rimasti??
:mah::mah::mah:

Io ascolto lo ZOO e anche tutto esaurito!
:ciao:

djgonz
03-07-11, 17:31
Scusa ma... che c'entrano quelli che sono rimasti??
:mah::mah::mah:

Io ascolto lo ZOO e anche tutto esaurito!
:ciao:

Semplicemente perchè erano loro 3 che facevano ridere... Togli loro 3 chi rimangono? Mazzoli e Pippo... Con tutto il rispetto per loro 2, ma senza Wender, Paolo e Alisei lo zoo non fa più ridere come una volta... Penso che sia per questo...

sgabbiato
03-07-11, 17:57
A me piace. E secondo me fanno ridere.
E poi lo ZOO è Mazzoli! Lo ha inventato lui, ha sopportato i vizi di Noise, gli andi e rivieni di Wender.. Alisei... boh..
Il trin trun tran o come si chiama, li ha qualificati.. ridicoli!
ciao

VespaJash
03-07-11, 17:58
tutto esaurito è il mio programma preferito!

A COLAAAAZIONEEEEEEEEEEE

Qarlo
03-07-11, 20:07
Rilancio:
Qualcuno di voi è riuscito ad essere un 105ista? Io si!! Il 18/9/09 con Alvin e Giuse, alle 18!! Per lo Zoo, ero arrivato secondo nelle qualificazioni alle Zoolimpiadi, sezione orsi... Poi in diretta sono andati il terzo, il quarto e il quinto... Io e il primo, siamo stati scartati senza motivo...

NERO
03-07-11, 21:46
Semplicemente perchè erano loro 3 che facevano ridere... Togli loro 3 chi rimangono? Mazzoli e Pippo... Con tutto il rispetto per loro 2, ma senza Wender, Paolo e Alisei lo zoo non fa più ridere come una volta... Penso che sia per questo...
io non sono d'accordo con te....posso solo dirti che di certo hanno letteralmente cambiato modo di far comicità,meno volgare e più artistico di una volta, ma sono bravissimi e con maccio ,elbert e company mi piscio dalle risate!!!!!!
per quanto riguarda i 3 che hai nominato, si sono solo rivelati dei grandissimi infami, con noi che li ascoltavamo e con mazzoli che gli ha creati!!!!

djgonz
03-07-11, 21:52
io non sono d'accordo con te....posso solo dirti che di certo hanno letteralmente cambiato modo di far comicità,meno volgare e più artistico di una volta, ma sono bravissimi e con maccio ,elbert e company mi piscio dalle risate!!!!!!
per quanto riguarda i 3 che hai nominato, si sono solo rivelati dei grandissimi infami, con noi che li ascoltavamo e con mazzoli che gli ha creati!!!!

Che siano dei grandissimi infami sono d'accordo... Il modo in cui se ne sono andati è stato veramente di merda...
Solo che io in questo nuovo zoo non ci trovo proprio nulla di divertente, e l'ho ascoltato per un mese intero... Il vecchio zoo mi faceva piegare dalle risate, per me non c'è proprio paragone...
Ma non tutti siamo uguali eh ;-)

VespaNZ
03-07-11, 21:59
Che siano dei grandissimi infami sono d'accordo... Il modo in cui se ne sono andati è stato veramente di merda...
Solo che io in questo nuovo zoo non ci trovo proprio nulla di divertente, e l'ho ascoltato per un mese intero... Il vecchio zoo mi faceva piegare dalle risate, per me non c'è proprio paragone...
Ma non tutti siamo uguali eh ;-)

all'inizio anche a me non facevano più ridere....mancava quella confidenza
che oramai c'era tra marco, paolo, fabio e gli altri.....
ma adesso è molto cambiato.....adesso mi piace molto molto di più!!!!
SINCERAMENTE non sento questa grande mancanza degli altri 3.....
anche perchè, fuori dallo zoo....non hanno fatto nulla di buono fino ad ora.

E SE POI TE NE PENTIII??????

Qarlo
03-07-11, 22:53
Maronnn....

guabixx
03-07-11, 23:15
Zoofilo della prima ora , non ho mai potuto ascoltarlo in diretta ma dalle 23 all' 1 sono praticamente fisso su 105 (anche adesso naturalmente)

Quando lavoro sulla Vespe la fine della replica notturna mi preavvisa che e' ora di mollare tutto ed andare a nanna ..

Non sopporto e non ho mai sopportato Leone , e considero un voltafaccia disgustoso quello di Paolo,Fabio e Wender , mentre con piacere noto un sempre maggiore affiatamento del nuovo team ..

Durante le interruzioni "animaliste" e "politiche(non dico altro , se cercate sul web ci sono nomi e cognomi .... " mi mancava mooolto , le repliche che andavano in onda non le ascoltavo per principio .

Ciao
Guabix

salvba
03-07-11, 23:19
ABBAVETO!!!!! io ascolto lo zoo di centocinque STRONZI!

sgabbiato
04-07-11, 07:37
E tra l'altro l'ultimo anno di Zoo con quei tre, sembrava molto "sforzato". Si esagerava spesso per strappare una risata..
Senza Mazzoli voglio vedere se Noise si comprava la Lambo..

Volete un cracker?

NERO
12-07-11, 13:57
grande agente james sbhoo!!!!!!!!!:risata::risata::risata:

Ivan et3
12-07-11, 18:30
Ti sei fatto maaale??????:risata:

Joe75HGT
04-06-14, 20:26
Ragazzi , per chi ascolta ancora "The ZOO" : ma avete sentito le scenette di "Mino e Lucia" ? Dicono che hanno un profilo su Facebook ma io non sono riuscito a trovarlo . Qualcuno che ne sa di piu' potrebbe anche linkarlo qui?

cuorenevro1977
06-06-14, 22:39
Io l'ho ascoltato per parecchio tempo anche perche' mi faceva piacere ascoltare le caxxate di Leone di Lernia che e' mio compaesano, Il mitico datem le sold.... ora seguo di tanto in tanto la zanzara su radio 24

Joe75HGT
15-09-14, 11:14
Dai dai dai che c'ho voglia ! Oggi ricomincia " The ZOO " ... avete sentito che ritorna Paolo Noise ? E Gibba che non ci sara' ?

Qarlo
15-09-14, 21:22
Sto ascoltando la replica. Ma è registrato, credo abbiano avuto problemi con il contratto di Gibba. Mi lascia un po' perplesso il ritorno del ciccione... Vedremo

a.martira@tiscali.it
16-09-14, 10:04
Da quando manca Leone di Lernia è solo una fattoria altro che Zoo:risata:

Quoto.

V50Sfede
16-09-14, 11:01
Io ascolto lo zoo da quando ero un "ragazzino di 13 anni" eheheh. Tra tutti quello che artisticamente mi piaceva di più era proprio Paolo Noise. E poi tra l'altro lui è l'unico che ha/aveva la vespa. Mi ricordo che ne aveva parlato un paio di volte dicendo " Io co la vespa ti spacco la Mini". Mi ricordo pure quella volta che volevano fare una specie di raduno sotto la radio, o ancora la canzone Pino di Begato ("Sono Pino di Begato/col vespino elaborato/il pianale con l'antenna/apri piega sgomma impenna).

doppiaeffe
16-09-14, 11:24
minchia ma noise che torna nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qarlo
22-09-14, 20:58
Non ci sarà la nuova stagione dello Zoo...

gigiud
22-09-14, 21:53
Oggi Mazzoli ha chiuso il programma.....
Ha fatto un discorso registrato dove spiega le ragioni della chiusura dello zoo
Speriamo ci ripensi....
La settimana scorsa avevano iniziato alla grande....con MASSIMINO DI QUARTO......ti spaacccooo....!!:-)

Joe75HGT
26-09-14, 13:28
http://zooevento.ilsitodellozoo.com/

Qarlo
27-09-14, 17:24
Fortunatamente la chiusura dello Zoo, era una finta... Lunedì saranno in onda!

VESPICO
12-10-14, 00:07
105...in macchina è memorizzata al numero uno e sullo Smart phone è l'unica salvata...cosi quando vado in vespa metto gli auricolari e la trovo subito... :D e chi nn segue lo zoo è uno scem di meeeeeeeer. .. ciao pagliaccissimi.....