PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine l'ho spuntata

zichiki96
01-07-11, 16:03
Volevo dirvi che sono riuscito a vincerla contro la motorizzazione di lecce che non voleva annullarmi il mio vecchio libretto e sistemare la data di immatricolazione che si era cancellata e non l'accettavano. Alla fine ci è voluto un po' ma l'ho vinta :ok:

GiPiRat
01-07-11, 17:30
Volevo dirvi che sono riuscito a vincerla contro la motorizzazione di lecce che non voleva annullarmi il mio vecchio libretto e sistemare la data di immatricolazione che si era cancellata e non l'accettavano. Alla fine ci è voluto un po' ma l'ho vinta :ok:
Complimenti! :applauso:

Ciao, Gino

zichiki96
07-07-11, 22:56
oggi fatto anche il collaudo, passato perfettamente e ora via di dr 75 :Lol_5::Lol_5:

teach67
08-07-11, 00:24
:ok::ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

kratos86
08-07-11, 02:20

bravo e complimenti!!!
ma mi sorge un dubiio.....come li hai convinti??sei andato con una mazza da baseball e gli hai fatto sentire l'odore del legno?:risata:(ah a volte ci vorrebbe...)

zichiki96
09-07-11, 09:33
bravo e complimenti!!!
ma mi sorge un dubiio.....come li hai convinti??sei andato con una mazza da baseball e gli hai fatto sentire l'odore del legno?:risata:(ah a volte ci vorrebbe...)

quasi :mrgreen: . Mia madre diceva di lasciar stare e io ho detto che finchè non finivamo la pratica non tornavamo a casa :roll: Alla fine gli ho gridato all'impiegato che diceva che era inutile fare l'annullamento del libretto con la pratica in mano che se non me la facevano gli facevo un ricorso con i fiocchi. Chissà perchè dopo 20 minuti sono tornato a casa con la targa :sbonk::sbonk: