PDA

Visualizza Versione Completa : 240cc..43 cv.. 38Nm..sui carter originali..omologata!

massimax
01-07-11, 20:37
Mai vista roba del genere.. i crucchi son sempre crucchi...

Vespa P200E - Px, Gs 160, GTR, Rally, Sprint, SS180, GT | eBay (http://cgi.ebay.de/Vespa-P200E-Px-Gs-160-GTR-Rally-Sprint-SS180-GT-/260811328509?pt=Auslandsimmobilien&hash=item3cb9910bfd)

p.s. so che andava in ebay news, ma piu tuning di così non si può, mi piacerebbe discutere della componentistica, che è tutta bella elencata..

che dire.. ci sono anche le bancate..

YouTube - ‪Vespa Malossi- Red Bull 43,2Ps / 38Nm am Rad - zu verkaufen‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=fw5DN6FhZeQ)

YouTube - ‪Vespa Malossi- Red Bull 43,2Ps / 38Nm am Rad - zu verkaufen‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=9jexqm2NZNY&feature=mh_lolz&list=LLaBLNElYYjcg)

PEPPEPX125
01-07-11, 20:44
Miiiiiiiinchiiaaa! :orrore:

massimax
02-07-11, 08:08
venduta in meno di un giorno a 9000 eurozzi..

Monshabe
02-07-11, 08:09
I Tedeschi so Tedeschi...!!!

I maghi del Tuning...!!!

andre50special
02-07-11, 08:38
cavolacci questa è un razzo!!

Noiva
02-07-11, 08:57
Che lavorone!:orrore:

andre50special
02-07-11, 08:58
vero ci avra lavorato un anno!!

legionarius
02-07-11, 09:01
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

salvocrivello
02-07-11, 13:17
per essere bella è bella ma di vespa c'è rimasto poco....

Sprinter
02-07-11, 13:21
ma il telaio la regge quella potenza?

ASSO
02-07-11, 13:26
mamma mia che elaborazione......davvero molto bella, però ci salirei solo con un assicurazione sulla vita :mrgreen:

Gabriele82
02-07-11, 13:48
Carina...:mrgreen:

tonizzo
02-07-11, 14:58
e quanto dovrebbe fare sto mostro?

Afry19
02-07-11, 15:01
se avessi 9000 euro la prenderei...

comunque, sarebbe omologabile in italia???

Vespista46
02-07-11, 15:26
Anche se mi fa strano sta bancata, visto che solitamente si porta in ultima marcia, si fa scendere sotto i 4.000 giri e poi si tira "di ripresa", però senza dubbio anche se i cavalli non fossero quelli, va veramente forte!

PS: notate che bello il risucchio d'aria davanti il carburatore che fa un vorticino bianco! :sbav::mrgreen:

mamma mia che elaborazione......davvero molto bella, però ci salirei solo con un assicurazione sulla vita :mrgreen:

Io ci salirei anche senza casco! :Lol_5:

vespazza
02-07-11, 15:27
Ho sempre amato le trasformazioni, il progetto e già pronto solo che mi manca la materia prima per realizzarlo :mrgreen: ma prima o poi.......

Flycat
02-07-11, 15:29
se avessi 9000 euro la prenderei...

comunque, sarebbe omologabile in italia???

Se lo è in germania, la si può importare e regolarmente immatricolare in italia.

Cmq un gran lavoro, ma posso dire di aver già visto oggetti di questo tipo, sicuramente in questo caso, omologazione a parte, non siamo secondi ai crukki ;-)

Bye, Luca

Lz92
02-07-11, 15:43
Che dire.. un capolavoro!! :applauso::applauso::mrgreen::mrgreen:
Ma lo scarico che scarico è?

Alext5
02-07-11, 16:24
:orrore::orrore::orrore: Stikazzen!

Case93
02-07-11, 17:56
Se lo è in germania, la si può importare e regolarmente immatricolare in italia.

Cmq un gran lavoro, ma posso dire di aver già visto oggetti di questo tipo, sicuramente in questo caso, omologazione a parte, non siamo secondi ai crukki ;-)

Bye, Luca
Mezzo mondo dell'elettricità è omologato TUV(Siemens,tutta la sua componentistica industriale),quindi basterebbe tradurre i documenti e bal bla,dispendioso ma fattibile....
Quoto Vespista 46,ci salirei anche senza casco! se è omologata lo è con criterio,credo che un normale PX freni(ops,rallenti:mrgreen:) in più spazio a 100 che questa alla sua velocità massima....
E anche non frenasse,cazzo un giretto ce lo farei!
:ciao:

Vespa979
02-07-11, 18:37
Cosa vedono i miei occhi!!!:shock::shock::sbav::sbav:
L'ho vista e sentita dal vivo all'eurovespa di s.marino nel 2007... e ho sempre sognato di farne una uguale...:crazy::mrgreen::mrgreen: stupenda elaborazione e una perfezione del dettaglio maniacale, insomma alla tedesca.

Alext5
02-07-11, 18:55
L'ho vista e sentita dal vivo all'eurovespa di s.marino nel 2007... e ho sempre sognato di farne una uguale...:crazy::mrgreen::mrgreen: stupenda elaborazione e una perfezione del dettaglio maniacale, insomma alla tedesca.

:azz:

vero, cosa mi hai fatto ricordare! e ricordo anche che faceva parte di un gruppetto di altri proto px (chiamiamoli così)

ps: per caso ricordi di quel raduno di un T5 rosso senza silenziatore che faceva un baccano infernale? :mrgreen:

Qarlo
02-07-11, 20:57
Un motorazzo così lo vorrei su una vecchietta...un TS sarebbe perfetto, con un pelino di ruggine e le modifiche più nascoste possibile che a vederlo al semaforo, non gli daresti due lire...

Vespa979
02-07-11, 20:59
:azz:

vero, cosa mi hai fatto ricordare! e ricordo anche che faceva parte di un gruppetto di altri proto px (chiamiamoli così)

ps: per caso ricordi di quel raduno di un T5 rosso senza silenziatore che faceva un baccano infernale? :mrgreen:

Si si, :ok: c'e ne erano anche altri di px tuning ma questo... era il più bello...

E'hh Alex ma eri insieme al vespaclub bari? Se ricordo bene ,il sabato, eravati pargheggiati lungo il guardrail quasi di fronte agli stand...:roll:...
sai di "baccano" in quei due giorni ne ho sentito :mrgreen::mrgreen:... parecchio:mavieni:

Alext5
02-07-11, 21:34
Si si, :ok: c'e ne erano anche altri di px tuning ma questo... era il più bello...

E'hh Alex ma eri insieme al vespaclub bari? Se ricordo bene ,il sabato, eravati pargheggiati lungo il guardrail quasi di fronte agli stand...:roll:...
sai di "baccano" in quei due giorni ne ho sentito :mrgreen::mrgreen:... parecchio:mavieni:

Io ero con alcuni amici del VC S.Spirito-Palese ed un amico del motoclub Miglia Pazze, probabile che le nostre vespa erano parcheggiate insieme a quelle del vc bari.

Il mio baccano non era voluto. Durante il viaggio da Bari, poco dopo Pescara si spezzò la Simonini (già chiassosa di suo) e da lì fino a S.Marino me la feci senza silenziatore e con un baccano che mi suona ancora nelle orecchie. Durante il viaggio ci fermammo da numerosi meccanici e ricambisti ma nessuno aveva una marmitta T5, di nessun tipo. Così smarmittato arrivai a S.Marino e da venerdi pomeriggio fino a sabato pomeriggio girai per S.Marino in quel barbaro modo. Poi arrivarono altri amici a cui avevo chiesto di portarmi una marmitta civile, anche una plus. E così fu. Al sabato sera dei vespisti si avvicinarono alla mia vespa la guardarono da sotto a sopra e si guardarono fra loro straniti vedendo appunto una Sito Plus. Poi mi avvicinai e mi chiesero se fosse la mia, dicevano di aver visto una T5 simile alla mia ma che faceva un fracasso bestiale.

Allora gli spiegai quello che era successo, si guardarono in faccia ed esclamarono: "ti abbiamo odiato in migliaia!!!!!!" :risata::risata::risata:

maumau gts 250
02-07-11, 22:52
Ho anch'io quelle foto :ok:

Si era in tanti in quel di S. Marino :mavieni::mavieni:

ASSO
03-07-11, 14:21
Io ci salirei anche senza casco! :Lol_5:

Tu sei fuori :mrgreen: ! un "mostro" cosi come minimo prende i 150 km/h ! almeno che non sia rapportata corta per ripresa :mah: ma comunque sarebbè lo stesso velocissima e probabilmente si alzerebbe anche in 4* ! io adesso come adesso mi ucciderei sicuramente !

qualcuno sa dirmi che fari sono quelli posteriori e dove posso trovarli ? gli ho visti su diversi px proto.....

PEPPEPX125
03-07-11, 17:51
Secondo me dietro cè un lavoro nella carrozzeria fatta con la vetroresina... non credo siano dei fanali

runner92
03-07-11, 21:34
panico paura!!!:orrore::orrore:
spettacolo sta vespa!! :Ave_2: :applauso:

PISTONE GRIPPATO
03-07-11, 21:37
Mai vista roba del genere.. i crucchi son sempre crucchi...

Vespa P200E - Px, Gs 160, GTR, Rally, Sprint, SS180, GT | eBay (http://cgi.ebay.de/Vespa-P200E-Px-Gs-160-GTR-Rally-Sprint-SS180-GT-/260811328509?pt=Auslandsimmobilien&hash=item3cb9910bfd)

p.s. so che andava in ebay news, ma piu tuning di così non si può, mi piacerebbe discutere della componentistica, che è tutta bella elencata..

che dire.. ci sono anche le bancate..

YouTube - ‪Vespa Malossi- Red Bull 43,2Ps / 38Nm am Rad - zu verkaufen‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=fw5DN6FhZeQ)

YouTube - ‪Vespa Malossi- Red Bull 43,2Ps / 38Nm am Rad - zu verkaufen‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=9jexqm2NZNY&feature=mh_lolz&list=LLaBLNElYYjcg)

Rumore ne fa...
Bisognerebbe però vedere come si comporta, se è usabile oppure se ha un campo di utilizzo di 300 giri....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
La bancata inerziale fa prender giri rapidamente poi però......:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
Comunque gran lavoro:ok:

teach67
03-07-11, 22:30
vale anche io leggendo il post pensavo a quella di san marino del 2007. e mi dici che sei stato li anche tu..... ci saremmo conosciuti prima.... hahaha . fossi davanti al mio pc di sicuro avrei postato le foto fatte da me..... :ciao::ciao::ciao:

PEPPEPX125
04-07-11, 13:51
Se è usabile oppure se ha un campo di utilizzo di 300 giri....

Si infatti.. :mrgreen:

massimax
04-07-11, 14:17
francamente credo che l'unico problema sia quello di tenerla giu. con quella coppia si ribalta...

PEPPEPX125
04-07-11, 18:26
francamente credo che l'unico problema sia quello di tenerla giu. con quella coppia si ribalta...

Si ma io non credo abbiamo quella coppia a 1000 giri..

PISTONE GRIPPATO
04-07-11, 18:40
Se è usabile oppure se ha un campo di utilizzo di 300 giri....

Si infatti.. :mrgreen:

Da qualche parte c'è una curva di coppia.....
Oppure sono distratto

Ciao