Visualizza Versione Completa : Eccola ....
superchicco
02-07-11, 17:27
Lunghi lavori, eccellente restauro per la piccola 50 special 1981.
Motore allegro ( Polini 102, carb 19, 22/63, siluro Piaggio )
Divertente e spigliata.
La famiglia si allarga ....
Con quale sfacciataggine metti le foto di 4 dei miei modelli preferiti! ma lo sai che ti odio!:mrgreen::mrgreen:
Quanta invidia cappero! ci manca la faro basso e hai tutte le mie Vespe preferite,per il PX,l'ET3 e la Special anche dei colori con cui le farei io!
:ciao:
Belle, veramente fatte bene. Complimentoni!!!
Utente Cancellato 007
02-07-11, 17:43
lo specialino è quello che ha appena finito di restaurare tony, dico bene? bellissime tutte, complimenti ;)
superchicco
02-07-11, 17:49
Certo, ciao Wyatt, meritava una presentazione ... :ciao:
superchicco
02-07-11, 17:57
Accurato, preparato e meticoloso....
vincent_96
02-07-11, 18:36
complimenti per le vespette sono davvero belle... :D
Scusate ma lo devo dire: per me la special è la piu bella vespa mai creata. Tra quelle che hai lei è la regina....
Non vorrei fare il guasta feste, ma spero che tu non le stia vendendo, o anche solo una...In caso contrario però, qualcuno ti ha fregato la foto dell'et3 e prova a venderla :roll:
Adesso Vespa, annunci vespa - Vespa Primavera ET3 (trapani) (http://www.adessovespa.it/annunci-sicilia/trapani/vespa-primavera-et3--1308345943)
belle le vespe....... complimenti....... :ciao::ciao::ciao:
superchicco
03-07-11, 01:40
Non vorrei fare il guasta feste, ma spero che tu non le stia vendendo, o anche solo una...In caso contrario però, qualcuno ti ha fregato la foto dell'et3 e prova a venderla :roll:
Adesso Vespa, annunci vespa - Vespa Primavera ET3 (trapani) (http://www.adessovespa.it/annunci-sicilia/trapani/vespa-primavera-et3--1308345943)
No, nessun mistero. E' la mia ET3 , di fatto già venduta.
Non ho più posto in garage e dovendo scegliere quale vendere ho scelto quella che sentivo meno "mia".
Mai venderei un restauro di Tony ( TS e Special ) o il 200 al quale sono legatissimo ed uso ogni giorno.
Inoltre ho una R80 GS dell'89 che , da sola, prende metà garage ....:ciao:
vespuccia77
03-07-11, 08:46
che belle vespe!!la passione ti spinge ad averne tante...però poi c'è da far i conti con le spese,posto garage...:orrore:...complimenti..se avessi i soldi comprerei al volo la tua vespa!!
superchicco
03-07-11, 08:50
Ciao Vespuccia, hai ragione... poi diventa un secondo lavoro.
Ricordarsi le date di scadenza delle revisioni, assicurazioni, farle tutte, bene o male, muovere .
Però non è tra gli hobby più onerosi ... :ok:
salvocrivello
03-07-11, 08:57
bellissime complimenti...
superchicco
03-07-11, 10:52
bellissime complimenti...
:ok: