Visualizza Versione Completa : Barga 3/7
Saluti da Barga (lu)http://img29.imageshack.us/img29/545/p7030012.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/p7030012.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
durante il giro turistico ero accerchiato da una 50ina di px :shock: (non che io abbia qualcosa contro i px pero ce n erano veramente tanti)
durante il giro turistico ero accerchiato da una 50ina di px :shock: (non che io abbia qualcosa contro i px pero ce n erano veramente tanti)
io ero fra questi.. Ciao!:ciao:
cmq bel raduno, soprattutto l abbondante aperitivo :) e il giro turistico.
alla prossima :mrgreen:
io ero fra questi.. Ciao!:ciao:
C'ero anche io,in compagnia del Tocco sopra presente,lui con la special doppio scarico rossa,io con il PX blu mezzo sfatto senza pance :mrgreen: per i miei gusti l'andatura era un pò troppo lentina,però per essere il mio primo raduno mi è piaciuto abbastanza.
:ciao:
C'ero anche io,in compagnia del Tocco sopra presente,lui con la special doppio scarico rossa,io con il PX blu mezzo sfatto senza pance :mrgreen: per i miei gusti l'andatura era un pò troppo lentina,però per essere il mio primo raduno mi è piaciuto abbastanza.
allora vi ho visto!! ricordo le 2vespe..
io avevo un px crema con strisce nere sul parafango.
Voi nn eravate al pranzo? Si è mangiato un monte!!:ciao:
alevespa50
03-07-11, 18:54
io c'ero!:mrgreen:
avevo una 50 1* serie del 64 grigio ametista (vespa club dalle colline al mare massarosa) :ciao:
io e il case ci siamo riempiti con gli aperitivi ;)
dopo poi abbiamo girato mezza garfagnana per trovare un bar con la televisione per vedere il gran premio del mugello :-)
ora posto una foto delle vespe( mia e del case)
:ciao:al prox raduno nei dintorni.. Ciao!
io c'ero!:mrgreen:
avevo una 50 1* serie del 64 grigio ametista (vespa club dalle colline al mare massarosa) :ciao:
Ho presente,bella vespa! al prossimo raduno conto di portare la mia rifatta,magari con le pance:mrgreen: anche se senza,beh è più bulla:mrgreen:
allora vi ho visto!! ricordo le 2vespe..
io avevo un px crema con strisce nere sul parafango.
Voi nn eravate al pranzo? Si è mangiato un monte!!:ciao:
Forse ho presente! anche se di PX ce ne erano davvero tanti,mi ha stupito che erano quasi tutti prima serie e nessun Arcobaleno blu,mio a parte!
Al pranzo non ci eravamo segnati,poi aperitivo e colazione ci hanno riemepito ala grande ahah....unica cosa sarei stato curioso di sapere cosa montavano il PX nero e quello arancione mega elaborati! con una gassata davano la via al mio povero 177 DR(figuriamoci al Tocco:mrgreen::mrgreen:)
Edit molto probabilmente,se il Tocco viene e deve venì :D,sarò anche al raduno del 21 agosto a Castelnuovo,vorrei tanto che il suddetto potesse venire con l'ET3 ma non piglia la patente .-. ,mi ritoccheranno un botto di km in lenta compagnia del suono del suo Special :mrgreen:
Forse ho presente! anche se di PX ce ne erano davvero tanti,mi ha stupito che erano quasi tutti prima serie e nessun Arcobaleno blu,mio a parte!
Al pranzo non ci eravamo segnati,poi aperitivo e colazione ci hanno riemepito ala grande ahah....unica cosa sarei stato curioso di sapere cosa montavano il PX nero e quello arancione mega elaborati! con una gassata davano la via al mio povero 177 DR(figuriamoci al Tocco:mrgreen::mrgreen:)
Edit molto probabilmente,se il Tocco viene e deve venì :D,sarò anche al raduno del 21 agosto a Castelnuovo,vorrei tanto che il suddetto potesse venire con l'ET3 ma non piglia la patente .-. ,mi ritoccheranno un botto di km in lenta compagnia del suono del suo Special :mrgreen:
montavano Quatrini con carb da30 ecc ecc,2bombe ma troppo sgamabili..
meglio viaggiare DRizzati..:ciao:
montavano Quatrini con carb da30 ecc ecc,2bombe ma troppo sgamabili..
meglio viaggiare DRizzati..:ciao:
Si però,belle bombe! quello nero lo avevo accanto e con una gassata ha passato 5 o 6 Vespe,impressionante vederlo fare da un PX!
Si però,belle bombe! quello nero lo avevo accanto e con una gassata ha passato 5 o 6 Vespe,impressionante vederlo fare da un PX!
si.. un po li invidiavo, viaggiavano a un filo di gas..
e quando aprivano..sparivano!!:mrgreen: