Accedi

Visualizza Versione Completa : Et3...la prossima.......?

NAPOLI FOREVER
03-07-11, 17:23
Ciao ragazzi buona domenica vi voglio chiedere un'informazione...c'è un et3 demolita nel'81 come risulta da visura e si conoscono le targhe vecchie la vespa è da restaurare totalmente in qualche punto c'è un po di ruggine ma si leva lavorandoci vicino!manca il gurppo termicoe qualche altra sciochezza!poi è completa!foto c'è le avevo solo che si sono cancellate me le devo far rimandare:testate:!voi che dite quanto puo valere un et3 in queste condizioni?grazie!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:

Vespa 50 L
04-07-11, 06:43
Ciao ragazzi buona domenica vi voglio chiedere un'informazione...c'è un et3 demolita nel'81 come risulta da visura e si conoscono le targhe vecchie la vespa è da restaurare totalmente in qualche punto c'è un po di ruggine ma si leva lavorandoci vicino!manca il gurppo termicoe qualche altra sciochezza!poi è completa!foto c'è le avevo solo che si sono cancellate me le devo far rimandare:testate:!voi che dite quanto puo valere un et3 in queste condizioni?grazie!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao:Ferdi nà, se non posti le foto, potremo dirti davvero poco su questa vespa...;-):ok:

FedeBO
04-07-11, 07:04
se è demolita ... io non la comprerei nemmeno, a meno che non venga 50 euro ... parere personale

lore904
04-07-11, 09:37
se è demolita ... io non la comprerei nemmeno, a meno che non venga 50 euro ... parere personale

non dar retta..
quando devi comprare mettila sempre tragica,fà finta di doverla sventrare e vendere a pezzi perchè non riesci a reimmatricolarla:
250 euro il motore
50 il carburatore
25 la marmitta
30 la forcella
70 euro il manubrio completo
il telaio non vale niente? 200 euro??
sono circa 600 euro senza contare serbatoio , sella, bobina,ammortizzatore e tante altre robette
adesso sta a te regolarti di conseguenza

FedeBO
04-07-11, 10:55
non dar retta..
quando devi comprare mettila sempre tragica,fà finta di doverla sventrare e vendere a pezzi perchè non riesci a reimmatricolarla:
250 euro il motore
50 il carburatore
25 la marmitta
30 la forcella
70 euro il manubrio completo
il telaio non vale niente? 200 euro??
sono circa 600 euro senza contare serbatoio , sella, bobina,ammortizzatore e tante altre robette
adesso sta a te regolarti di conseguenza

beh è un altro discorso, se vuoi fare l'affarista hai ragione tu, se vuole comprarla per tenerla e farla sua no.

Meganoide
04-07-11, 11:20
2 anni di attesa per reimmatricolare un demolito, vedi tu se poi invece la prendi solo per i pezzi....

iena
04-07-11, 11:34
Ma che è sta storia? Reimmatricolare un 125 del quale si conosce la storia e la targa è una cosa fattibilissima!! C'è una procedura un po' lunga ma è ben documentata. Guarda sul forum Pratiche!

Magari informati bene, ma da quanto ne so che sia demolito o radiato cambia poco, a patto che non sia stato demolito per incentivi statali (ma nell'81 dubito...)

NAPOLI FOREVER
04-07-11, 12:27
Ragazzi buongiorno ,le foto me le deve dare giorgio...io se la prendo la prendo soltanto perche c'è la targa vecchia pero demolita..voi mi dite che avendo al targa facendo una procedura un po lunga potrei riavere il libretto?

iena
04-07-11, 13:23
Guarda sul forum Pratiche! :mogli:

NAPOLI FOREVER
04-07-11, 18:35
Ragazzi ho auvto conferma è stata demolita volontariamente quindi posso riutilizzare la vespa restaurandola iscrivendola al registro storico e andare in motorizazzione e passare il collaudo e riavere il libretto e complementare giusto o mi sbaglio?