Accedi

Visualizza Versione Completa : Schede tecniche omologative

ste89
04-07-11, 14:13
Ciao a tutti,
qualcuno ha le schede tecniche omologative per Vespa VL3T (struzzo)? perche' credo che quelle sulla sezione download non siano complete.
Grazie.

GiPiRat
05-07-11, 12:04
Ciao a tutti,
qualcuno ha le schede tecniche omologative per Vespa VL3T (struzzo)? perche' credo che quelle sulla sezione download non siano complete.
Grazie.
Infatti, come puoi leggere anche qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/24655-schede-tecniche-omologative-download-2.html#post627115

Comunque, se decidessi di chiederle alla Piaggio, ti saremmo tutti molto grati se volessi condividerle! :mrgreen:

Ciao, Gino

ste89
05-07-11, 13:33
ok:lol:
allora appena posso chiedo alla Piaggio e poi ve le giro a tutti.

ste89
05-07-11, 15:30
ho appena fatto la domanda nel sito della Piaggio...secondo voi quanto tempo ci mettono?

zichiki96
05-07-11, 15:33
ho appena fatto la domanda nel sito della Piaggio...secondo voi quanto tempo ci mettono?

credo due settimane ;-)

GiPiRat
06-07-11, 18:08
credo due settimane ;-)
Infatti, il tempo medio č quello, anche se, se glielo chiedi, ti dicono "4 settimane"! ;-)

Ciao, Gino

ste89
26-07-11, 10:38
ecco le schede omologative che mi ha mandato la Piaggio; sono delle foto delle fotocopie perche' lo scanner e' passato a miglior vita (comunque in caso recupero da un amico uno scanner e le carico).
ciao a tutti.:lol:

GiPiRat
26-07-11, 19:42
ecco le schede omologative che mi ha mandato la Piaggio; sono delle foto delle fotocopie perche' lo scanner e' passato a miglior vita (comunque in caso recupero da un amico uno scanner e le carico).
ciao a tutti.:lol:
Grazie, faresti cosa molto gradita a tutti se potessi inviarmi le scansioni, cosė da caricarle in download. :ok: Ti mando la mia email in privato.

Ciao, Gino