Visualizza Versione Completa : Vespa N50 automatic Spezial
Vespa N50 Spezial als Roller/Scooter in neuwied (http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=148293813&pageNumber=1&__lp=232&scopeId=MB&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=19600&makeModelVariant2.makeId=25000&makeModelVariant3.modelDescription=vespa&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2)
Special Dave
07-07-11, 21:56
Vespa N50 Spezial als Roller/Scooter in neuwied (http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=148293813&pageNumber=1&__lp=232&scopeId=MB&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=19600&makeModelVariant2.makeId=25000&makeModelVariant3.modelDescription=vespa&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2)
:orrore::orrore:
:testate:
no, il blocco di uno scooter sulla vespa no....
dove vive che vado ad ucciderlo!!!!
un frullo sotto a una special... dove siamo arrivati???
VESPISTA97
09-07-11, 08:56
:testate::rabbia::azz: Che senso ha comprare una vespa e poi trasformarla in frullo? faceva prima a comprarsi uno sputer:frustate:
L'elaborazione teutonica non ha rivali :mrgreen:
Mi piace il drop-bar, non l'avevo mai visto su una special :ok: ( o è una primavera? Ha lo sportellino a sinistra...)
:testate::rabbia::azz: Che senso ha comprare una vespa e poi trasformarla in frullo? faceva prima a comprarsi uno sputer:frustate:
Se ho capito bene quello che c'è scritto il venditore dice che è senza documenti, e siccome durante l'inverno non sapeva cosa fare con la vespa che non andava ha messo un motore di uno scooter per puro divertimento.
La vendono a 400 euro, che viste le quotazioni attuali non è nemmeno cara....
NOn e' cara ma il blocco lo devi comprare o avercelo gia a casa perche di certo quello dello scooter non lo terrai mai montato :testate: e poi ragazzi diciamocela tutta ..
Fa letteralmente schifo :rabbia:
cronicointollerante
11-07-11, 21:57
la coda e la chiappa lato motore sono state tamarrate, il manubrio è come se non ci fosse, inoltre mi sa che le hanno tappato il buco del pedale del freno. temo che una detamarrizzazione sia molto più impegnativa di un restauro :nono:
inoltre mi sa che le hanno tappato il buco del pedale del freno
ok, venite a trovarmi in prigione :Lol_5: ... sto per partire per la germania ad ammazzarlo per il sacrilegio che ha fatto....:nono: