Visualizza Versione Completa : Vespa U o PX?
Ciao, stavo cercando da un po un PX sui 800-1000€, ma questo annuncio mi ha messo dei dubbi
Vespa 51 e U Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-51-e-u-pordenone-28048969.htm)
Certo , cifra e' leggermente diversa,ma forse facendo un piccolo mutuo...
Questo dubbio ora non mi farà dormire accetto suggerimenti...:quote:
salvocrivello
11-07-11, 12:28
ma io ti direi di cogliere l'occasione al volo....è raro un prezzo così basso!!!!
Certo , cifra e' leggermente diversa,ma forse facendo un piccolo mutuo...
Già mi immagino in banca:
"ma mi dica, come mai ci chiede questa cifra?"
e io: "devo comprarmi 2 vespette"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Già mi immagino in banca:
"ma mi dica, come mai ci chiede questa cifra?"
e io: "devo comprarmi 2 vespette"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dai, perchè dite così? c'è scritto che se gli scrivete una email vi comunica il prezzo , basta che non venga chiesto in modo arrogante....:mrgreen:
...d'altra parte si capisce, magari si deve comprare la casa al mare e si ritrova fra i piedi questa ferraglia...voi che fareste se riusciste a trovare qualcuno, non lo fareste lo scambio?
eleboronero
11-07-11, 14:34
per quella cifra non e' difficile trovare un 51 e una u forse la difficolta' sara' riuscire a venderle.........
quanto puo valere una vespa U?:roll:
quanto puo valere una vespa U?:roll:
essendo un mezzo raro ognuno fa il suo prezzo credo comunque un restaurato inscritto asi che abbia la targa oro intorno ai 15.000€ :ok:
Wow, è un mio concittadino, risparmierei la spedizione. Spetta che chiedo alla moglie se posso vendere casa.......
essendo un mezzo raro ognuno fa il suo prezzo credo comunque un restaurato inscritto asi che abbia la targa oro intorno ai 15.000€ :ok:
Quindi il tipo sta decisamente cercando di fare il furbo!
A pensare che ai tempi non ebbe tanto succeso;-)
...Comunque purtroppo credo che i vostri consigli siano stati inutili, o megli troppo tardivi.
saranno sicuramente già state vendute.....:azz:
florijancic
01-08-11, 22:47
non sono ancora state vendute..conosco il propietario...secondo me troppi soldi...
..GRAZIE...
FACCIO NOTARE PERO CHE LA DISCUSSIONE ' BASATA SUL FATTO CHE IL PREZZO E' ALTINO :orrore:, ED I TONI SONO SARCASTICI....
CIAO