Visualizza Versione Completa : dopo 2 km le luci si fulminano..aiutoooo
vespa forevere
11-07-11, 18:57
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto...ho cambiato per 2 volte tutte le lampade della mia vespa n del 66 ma dopo 3-4 minuti si fulminano però il clacson funziona perfettamente...cosa dovrei fare?che devo cambiare?se metto delle lampade più forti risolvo?
cambia il regolatore di tensione, successo anche a me con 10 € risolvi...
cambia il regolatore di tensione, successo anche a me con 10 € risolvi...
Non ha il regolatore di tensione la N :azz:...Una domanda hai per caso il cilindro maggiorato?
vespa forevere
11-07-11, 19:29
si ho il gruppo da 75 sotto....
io ho risolto con il regolatore di tensione by sartana, vedrai che a breve sarà in rete e ti darà le giuste dritte. io non mi trovo piu' il link del progetto.....:ciao::ciao::ciao:
vespa forevere
11-07-11, 19:58
io ho risolto con il regolatore di tensione by sartana, vedrai che a breve sarà in rete e ti darà le giuste dritte. io non mi trovo piu' il link del progetto.....:ciao::ciao::ciao:
chi è sartana?
vespa forevere
11-07-11, 20:02
chi è sartana?
e poi il regolatore non si usa con le batterie?
Lo dice il nome, il regolatore si usa per regolare la tensione. La batteria può essere collegata al regolatore, ma non è indispensabile per un corretto funzionamento.
Nel tuo caso le lampade si bruciano molto probabilmente perchè raggiungi un numero di giri più elevato di quello per cui era previsto lo statore della vespa...
vespa forevere
11-07-11, 20:17
Lo dice il nome, il regolatore si usa per regolare la tensione. La batteria può essere collegata al regolatore, ma non è indispensabile per un corretto funzionamento.
Nel tuo caso le lampade si bruciano molto probabilmente perchè raggiungi un numero di giri più elevato di quello per cui era previsto lo statore della vespa...
grazie...ho visto su internet ma nn l ho trovato...mica per caso sai dove posso acquistarlo?
e dove va montato?
Per la tua vespa non era previsto, pertanto o te lo costruisci (non è difficile) oppure ne adatti uno già fatto, e poi lo monti dove ti è più comodo.
Fai una ricerca nel forum se ne è già parlato tempo fa.
vespa forevere
11-07-11, 20:37
Per la tua vespa non era previsto, pertanto o te lo costruisci (non è difficile) oppure ne adatti uno già fatto, e poi lo monti dove ti è più comodo.
Fai una ricerca nel forum se ne è già parlato tempo fa.
ho letto il link di come si costruisce il regolatore,ma sinceramente nn avendo nessun tipo di esperienza nn ho capito nulla....spero di trovarne
uno,ma penso che sia molto difficile.....buio totale...grazie ancora per l info
vespiaggio
11-07-11, 20:42
fai una prova, se hai li un altro statore trapianta la bobina delle luci, è sicuramente quella che ha qualche avvolgimento in corto e spara troppa corrente
sartana1969
11-07-11, 22:25
eccolo qua
NOTA: non è farina del mio sacco - posso solo dire di averne fatto qualcuno e funziona molto bene
vespa forevere
11-07-11, 22:54
eccolo qua
grazie di cuore per il tuo aiuto ma purtroppo nn ne sarò mai capace di ricrearlo...se gentilmente conosci qualcuno che lo vende ti sarei infinitamente grato...grazie ancora...
eccolo qua
thank molto utile....ci proverò:ok:
sartana1969
12-07-11, 10:39
grazie di cuore per il tuo aiuto ma purtroppo nn ne sarò mai capace di ricrearlo...se gentilmente conosci qualcuno che lo vende ti sarei infinitamente grato...grazie ancora...
chi lo vende non lo so
se vuoi te lo faccio io
chi lo vende non lo so
se vuoi te lo faccio io
piacerebbe comprarlo anche a me......sartana c'è lo fai sto favore:Ave_2::Ave_2:
sartana1969
12-07-11, 11:05
baste che non avete fretta
mandatemi i vostri indirizzi in MP
vespa forevere
12-07-11, 11:46
baste che non avete fretta
mandatemi i vostri indirizzi in MP
wua grazie ancora...sisi....
mi puo contattare a mio21@hotmail.it