Visualizza Versione Completa : Un nuovo traguardo
...raggiunto ieri: 10 euro di benzina nel PX. Ed era appena entrato in riserva :testate:
A... bene, questo tuo nuovo traguardo sicuramente piacerà a pochi!!!
Troppo cara sta benzina :rabbia::rabbia::rabbia:
:ciao:
Vespa 50 L
12-07-11, 07:16
Maledetti!! La cosa migliore è farla la sera subito dopo la chiusura, si risparmia qualcosa senz'altro! ;-)
bart.found
12-07-11, 07:30
Maledetti!! La cosa migliore è farla la sera subito dopo la chiusura, si risparmia qualcosa senz'altro! ;-)
Qui ci sono gli abusivi che ti fanno la "gentilezza" di fare il self service al tuo posto alla modica cifra di 1 euro! :azz:
Vespa 50 L
12-07-11, 08:00
Qui ci sono gli abusivi che ti fanno la "gentilezza" di fare il self service al tuo posto alla modica cifra di 1 euro! :azz:Abusivi? Me la faccio io e non elargisco nulla ;-)
...raggiunto ieri: 10 euro di benzina nel PX. Ed era appena entrato in riserva :testate:
Io vorrei mettere 10 euro nella Bol d'or ma non ci riesco....!!!!:testate:
Hai speso tutto per comprarla o non riesci ad aprire il tappo?
Allo zippetto che usavo prima della Vespa una volta mettevo 5 euro e la macchinetta mi faceva lo scontrino del resto,lo ho ripreso l'altra settimana per metterci benzina(lo usa mia mamma)e 5 euro non era nemmeno pieno pieno,è sempre più tragica la situazione!
:ciao:
ormai è una cosa impossibile...
ieri, 8 euro e 07 centesimi per 5,15 lt di benzina...
robe da matti... la 98 ottani (che ho messo solo una volta) costa la bellezza di 1 euro e 80 centesimi al litro qui a verona...
Io metto l' Agip Super+... soprattutto perchè con 10€ faccio il pieno giusto, appena quando si accende la spia della riserva senza problemi di scontrini ecc... tanto con percorrenze di 30km/l non c'è tutto questo risparmio.