Visualizza Versione Completa : Portatarga in alluminio per nuove targhe a sei cifre per ciclomotori
verde_mela
12-07-11, 08:14
Qualcuno conosce qualche rivenditore che possa avere dei portatarga in alluminio o acciaio compatibili con le nuove (ed orrende) targhe a sei cifre per 50cc?
Fricicchia
12-07-11, 08:21
ad esempio.....
Portatarga ciclomotore motorino (PR345) porta targa | eBay (http://cgi.ebay.it/Portatarga-ciclomotore-motorino-PR345-porta-targa-/300561855377)
verde_mela
12-07-11, 08:36
Mi riferivo a qualcosa di simile però senza quella striscia sottostante per la firma del concessionario
Fricicchia
13-07-11, 08:42
Mi riferivo a qualcosa di simile però senza quella striscia sottostante per la firma del concessionario
Tempo fa ne ho cercati anch'io, in metallo, magri inox,
ma purtroppo questi sono gli unici decenti che si possano trovare.
:ciao:
mi sa che non si trovano in commercio, io me lo sono costruito in alluminio.
Vespista46
13-07-11, 15:24
mi sa che non si trovano in commercio, io me lo sono costruito in alluminio.
Idem. Senza forare nulla che sfrutta i buchi del portalampada posteriore :ok:
Idem. Senza forare nulla che sfrutta i buchi del portalampada posteriore :ok:
Esatto!!:ok: e per l'esatezza foderata la staffa di collegamento con il portatarga con guaina termorestringente nera, così non sgraffia il telaio verniciato.
verde_mela
13-07-11, 16:57
Interessante...per una foto chiedo troppo?
Vespista46
14-07-11, 03:22
Appena vado al garage dove posteggio lo Specialino smonto e te la posto! :ok:
verde_mela
14-07-11, 08:01
Appena vado al garage dove posteggio lo Specialino smonto e te la posto! :ok:
Grazie! :ok:
non sono il massimo!!!, ma meglio di niente.
verde_mela
14-07-11, 10:11
Ti ringrazio per le foto! Quindi dovrei creare una staffa con l'occhiello da inserire nel perno del portalampada e farla uscire da sotto la guaina. Fatto ciò collego alla staffa una piastra con la targa. Spero di aver capito bene. Grazie ancora!
ok così, io no trovato in ferramenta delle staffettine gia forate, è bastato allargare leggermente il foro nel punto che va dietro il fanale, e rivettarla alla sotto targa:ok: