PDA

Visualizza Versione Completa : La mia PX 200 E Elestart Arcobaleno 1985

Totonnino
24-10-07, 09:36
Ho comprato la mia prima vespa a 40 anni suonati. E stato il mio regalo per la seconda giovinezza. Da piccolo ho tanto desiderato una 50 special che i miei non potevano permettersi, poi a 16 anni ho comprato un Laverda 125, sicuramente più veloce e performante, ma il mio occhio andava sempre alle px. Passato il tempo della velocità, ho riassaporato il piacere di una vespa e ho deciso di comprarla. Volevo una 200, per non risentire delle prestazioni (scendevo da un Beverly 250). Alla fine l'ho trovata!!!! Lei, bianca come l'ho desiderata, come nuova, motore revisionato tutto con fattura, perfetta conservata, e la sto riportando a nuovo restaurando i cerchi, sostituendo le fecce con originali SIEM d'epoca ecc.
L'ho pagata cara (2.000 euro) ma è FMI e posso quindi circolare sempre, assicurazione bassissima e agevolazioni di bollo.
Ciao
NB: Sono uno spendaccione non è vero? Ma io la desideravo proprio così e non ho resistito....... Veramente io volevo una pxe con mix no arcobaleno, ma poi sto apprezzando molto l'indicatore di livello carburante........

Totonnino
24-10-07, 09:47
A proposito, la sella non è arcobaleno,ma provvederò in primavera a sostituirla, anche perchè si è rovinata e deve essere rifoderata......

lospecial
24-10-07, 09:50
Sembra messa davvero bene.. Complimenti...

Il coprivolano lo hai cambiato tu?? La sella inoltre mi sembra quella del PX prearcobaleno se non vedo male perche quella dell'arcobaleno ha il posteriore un pò alzato

lospecial
24-10-07, 09:52
A proposito, la sella non è arcobaleno,ma provvederò in primavera a sostituirla, anche perchè si è rovinata e deve essere rifoderata......

Non hai fatto in tempo a dirlo che avevo già risposto!!! :D

Totonnino
24-10-07, 09:55
no, io ad oggi ho cambiato solo gli specchietti (aveva i neri quadrati), gomme e camere d'aria. Mi stanno arrivando le frecce SIEM, anche se le mie non sono messe male, e il faro ant alogeno. Ho comprato due cerchi originali restaurati ma devo ancora sostituire i vecchi. Perchè mi chiedi del coprivolano? non è originale? Per la sella avevo già rettificato..........

Utente Cancellato
24-10-07, 10:00
Ciao e complimenti per il tuo PX. Non so se tu sia uno spendaccione visto che circolano PX in vendita a prezzi superiori.
Io la mia prima vespa l'ho presa nel 2005 a trentotto anni! Che dire.....

lospecial
24-10-07, 10:01
Sinceramente non avevo mai visto un coprivolano chiuso nella parte inferiore..

L'originale invece è aperto come questo!!

Totonnino
24-10-07, 10:06
AAAAAAAAAAARGH, un altro pezzo da cambiare per riportarla all'originale.......A febbraio, in sede di revisione, chiederò alla Piaggio anche numi su questo!!!!!!!

highlander
24-10-07, 11:24
cmq:

2mila neurozzi non sono poki sicuramente!!!

ma tieni conto del mercato impazzito e del fatto che sia già iscritta all'FMI e sopratutto .... che hai preso un modello molto bello: 200cc e avviamento elettrico, se ne trovano poche, molto poche, l'unico px migliore di questo è quello con il freno a disco anteriore, ma naturlamente non è iscrivibile FMI

insomma alla resa dei conti puoi considerarlo caro fino ad un certo punto, e ricorda sempre "dove c'è gusto non c'è perdenza" ;-)

ora goditela :d

senatore
24-10-07, 11:28
Naturlamente Ciccio, e non fregarti le mie massime! :rabbia: :mrgreen:

highlander
24-10-07, 11:33
Naturlamente Ciccio, e non fregarti le mie massime! :rabbia: :mrgreen:

:ciapet: fregato sul tempo!!! :ciao:

Totonnino
24-10-07, 11:33
D'accordo per il freno a disco, ma io credo che le Vespa non debba frenare!!! NB: qualcuno mi ha detto che le ultime vespa (produzione parallela alla "Cosa") avevano un motore non più prodotto in Italia, ma importato dalla BAJAJ che lo costruiva su licenza. Ne sapete qualcosa?

Gaetan3
24-10-07, 12:13
AAAAAAAAAAARGH, un altro pezzo da cambiare per riportarla all'originale.......A febbraio, in sede di revisione, chiederò alla Piaggio anche numi su questo!!!!!!!

E vuoi aspettare fino a febbraio pur avendo già la risposta tra le mani?
Il coprivolano và cambiato ;-) :ciao:

Piuttosto perchè cambi i cerchi? non mi sembrano messi male :mah:

senatore
24-10-07, 13:27
Il coprivolano và cambiato

Occhio a prendere quello giusto. Il copriventola per motori con avviamento elettrico, è leggermente diverso da quello per motori senza avviamento elettrico.

Totonnino
24-10-07, 14:05
I cerchi ant. e post sono con vernice saltata, devono essere grattati o sabbiati, passati con antiruggine e riverniciati. Quello di scorta ha subito un trauma visto che il precedente proprietario non aveva inserito il tubicino di sfiato della batteria e, perciò, l'acido fuoriuscito dalla vecchia ha corroso parte dello stesso. Ne ho trovati 2 su e bay, da un ragazzo cortesissimo, sverniciati, antirugginati e riverniciati con vernice originale max meyer a 35 euro e li ho presi. poi quelli che mi avanzano li rivenderò...... Per il coprivolano l'attesa fino a febbraio è controproducente per il motore? sono un neofita della vespa.......

senatore
24-10-07, 14:49
Controproducente? No, non credo proprio.

Totonnino
24-10-07, 14:52
Quindi è solo una questione estetica?
NB: ho tentato di allegare in download la variante al libretto uso e manutenzione per i modelli arcobaleno ma non so più che fine ha fatto. Senatore, puoi spiegarmi che è successo? Come mai non è on line?
Avevo pensato di arricchire le pagine di download......

senatore
24-10-07, 15:02
Prova a mandare un PM a Horusbird, anche perchè non so se tu puoi mettere online la variante. Comunque, puoi sempre inviare ad Horus le pagine opportunamente passate allo scanner e poi ci pensa lui.

Gaetan3
24-10-07, 15:21
Neanche io penso che sia controproducente....ma dico perchè aspettare?

Totonnino
24-10-07, 15:34
beh, io ora volevo dedicarmi al faro alogeno, ai cerchi e alle frecce.........
ho notato inoltre che si è fulminata la spia delle frecce nel cruscotto. Aspetto che mi arrivi il faro per sostituire anche quella!!!!
Coprivolano, quindi, a dopo!!!!!
Ho tutta questa carne a cuocere. Devo inoltre rivendere qualcosa per rifarmi almeno in parte delle spese, altrimenti mia moglie mi uccide!!!!!!

Totonnino
24-10-07, 15:35
Ho comprato, come da altro post, il terzo libretto uso e manutenzione.
mia moglie mi caccia di casa!!!!! Sperava nell'inverno, ma io continuo imperterrito ad usare la mia VEFFA, come dice la mia bambina che ha tre anni!!!!

highlander
24-10-07, 16:56
e fai bene!!!

è pur vero che a Siena fa freddo, e fa parecchio umido, ma visto che è una piccola città, e che quindi, credo, dovrai fare pochi km, usala e goditela

oltretutto non avrai problemi di parcheggio

Totonnino
25-10-07, 08:29
il mio problema è solo la pioggia!!!! Sopratutto perchè, avendola all'aperto, poi non posso coprirla tutta bagnata e mi dispiace!!!! Quindi non la uso.

Totonnino
25-10-07, 14:22
il mio problema è solo la pioggia!!!! Sopratutto perchè, avendola all'aperto, poi non posso coprirla tutta bagnata e mi dispiace!!!! Quindi non la uso.

MA SOLO SE PIOVE!!!!!! Altrimenti a tutta Vespa, come oggi pomeriggio che ho posato l'auto e ritornato a lavoro in vespa!!!!!!

highlander
25-10-07, 14:30
.......poi non posso coprirla tutta bagnata e mi dispiace!!!! Quindi non la uso.

ahi-ahi-ahi!!! hai preso una brutta malattia .... si chiama VESPITE ACUTA, non esiste una cura, o si guarisce spontaneamante o rimane a vita :mrgreen:

Totonnino
25-10-07, 15:06
Eh sì, mi ha preso la vespite!!!!!! Sto litigando col gommista che non mi cambia i cerchi!!!!

Soffro!!!!!

highlander
25-10-07, 15:26
in ke senso "non ti cambia i cerchi"???

Totonnino
25-10-07, 15:33
che ora è impegnato con i pneumatici invernali per cui non vuole perdere tempo a sostituirmi i cerchi logori con i "restaurati" che ho comprato!!!!!!!
E' un amico ma un disgraziato!!!!!

Totonnino
25-10-07, 15:34
E dire che ho comprato da lui 2 copertoni, 3 camere d'aria per la Vespa e 4 cerchi in lega e relativi pneumatici per la macchina!!!!! e mi accingo ad acquistare anche le gomme termiche!!!!!

Totonnino
25-10-07, 15:35
tutta roba di 1° qualità (per vespa tutto michelin, per auto cerchi OZ e pneumatici bridgestone)

highlander
25-10-07, 19:16
fatteli da solo i cerchi alla vespa, al max chiedigli se puoi farlo nella sua officina, è semplicissimo

tommyet3
25-10-07, 19:28
:applauso: Bellissima, complimenti!!!!!!!!!
Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. Dieci giorni fa su E bay ce n'era uno a fiumicino con 9200 kilometri venduto a 1550 euri, o giù di lì, ma purtroppo non sono capace di utilizzare e di fidarmi di E bay, e me lo sono visto sfilare sotto gli occhi. :mogli: :doh:

Calabrone
25-10-07, 19:35
Potevi informare Highlander che e' sempre disponibile e poi
specialmente per queste cose.

OT....sei senza cuore,pensa se era marcuzzo!!!!!!!

tommyet3
25-10-07, 19:38
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Marcuzzo deve pedalare!!!!!!!!!!
L'altro giorno mi ha portato la bici con il cambio macinato. :testate:

Totonnino
25-10-07, 20:44
ho finalmente cambiato i cerchi!!!!!! NB: 10 euro e li ho girati tutti e tre. due li ho rimessi in vendita su e-bay. E bay è un mito per trovare cose difficili da reperire, ma per il resto secondo me è un pò caro.

Totonnino
25-10-07, 20:46
:
Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. :mogli: :doh:

FMI significa poter circolare tutti i giorni anceh nel caso di traffico bloccato!!!! oltre all'ass ridotta (SAI 84 euro anno 14° classe)!!!!
Gli FMI-ASI sono esenti dal problema dei non catalitici!!!!!!

tommyet3
25-10-07, 21:11
:
Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. :mogli: :doh:

FMI significa poter circolare tutti i giorni anceh nel caso di traffico bloccato!!!! oltre all'ass ridotta (SAI 84 euro anno 14° classe)!!!!
Ne ho quattro di mezzi assicurati, iscritti FMI, sono tutti bellissimi, delicatissimi e come nuovi, ma la realtà è che cerco un mezzo veramente nuovo da poter usare senza problemi tutti i giorni, almeno fin quando non decideranno di bloccare questi mezzi anche a Bari. :ciao:

highlander
25-10-07, 22:39
Fregandomene dell'isrizione FMI, sono alla ricerca di un PX 200 ultima serie con freno a disco. Dieci giorni fa su E bay ce n'era uno a fiumicino con 9200 kilometri venduto a 1550 euri, o giù di lì, ma purtroppo non sono capace di utilizzare e di fidarmi di E bay, e me lo sono visto sfilare sotto gli occhi. :mogli: :doh:

MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

garantivo io su quella vespa, l'ho vista da vicino stava messa benissimo, l'unico problema è che era stata usata in una città marina con il mare, ed aveva un pò di ruggine superficiale sulle vite dei cerchi

la vendeva un mio amico per conto del suo meccanico (quello che mi ha fatto i cuscinetti ai miei carter!!! )

UFF

leopoldo
25-10-07, 22:45
px 200 ultima serie....!?!?!?!?!?

francè nun ce pensà prorpio
quello che hai in garage è marcio, fuso e storto

senatore
25-10-07, 22:49
px 200 ultima serie....!?!?!?!?!?

francè nun ce pensà prorpio
quello che hai in garage è marcio, fuso e storto
Infatti, lo faremo a pezzettini! :mrgreen: :Lol_5:

leopoldo
25-10-07, 22:52
a voi vi faccio a pezzettini
francèèèèè domani me la vengo a riprendere

senatore
25-10-07, 22:57
a voi vi faccio a pezzettini
francèèèèè domani me la vengo a riprendere
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

leopoldo
25-10-07, 22:59
guarda che lecce no è così lontana da colleferro
vengo col furgone e mi carico un paio di pezzi (vespe sane intendo) della tua collezione

senatore
25-10-07, 23:01
guarda che lecce no è così lontana da colleferro
vengo col furgone e mi carico un paio di pezzi (Vespe sane intendo) della tua collezione
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

leopoldo
25-10-07, 23:03
sai che sei monotono? :twisted: :twisted: :boxing: :boxing:

Totonnino
26-10-07, 07:54
Scusate se mi intrometto, ma mi hanno detto che gli ultimi PX hanno motore bajaj. (Perlatro un Vespaclub) A me sembra una sciocchezza, ma...... Ne sapete qualcosa?

Totonnino
26-10-07, 07:58
:

Ne ho quattro di mezzi assicurati, iscritti FMI, sono tutti bellissimi, delicatissimi e come nuovi, ma la realtà è che cerco un mezzo veramente nuovo da poter usare senza problemi tutti i giorni, almeno fin quando non decideranno di bloccare questi mezzi anche a Bari. :ciao:

Allora perchè non approfitti della Vespa ultima serie P125X? ti iscrivi al TCI (80 euro) e la paghi con il 10% di sconto (-400)!!!!!! poi ci sono anche finanziamenti agevolati, ecc. Inoltre non credo che i PX in generale siamo mezzi poi tanto delicati. Io la mia la uso tutti i giorni (pioggia permettendo) ci ho fatto circa 3.000 km da maggio e non ho avuto mai problemi.

Totonnino
26-10-07, 08:38

http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-VESPA-PX-200-ANNO-1998-SOLI-9200-KM-FRENO-DISCO_W0QQitemZ140172348881QQihZ004QQcategoryZ9936 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ORA è A 1.500 ....... PENSACI PRESTO!!!!!!!

Totonnino
26-10-07, 18:12
ho il faro!!!!!!!!!!!!!!!!! domani mi cimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tommyet3
26-10-07, 19:24

http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-Vespa-PX-200-ANNO-1998-SOLI-9200-KM-FRENO-DISCO_W0QQitemZ140172348881QQihZ004QQcategoryZ9936 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ORA è A 1.500 ....... PENSACI PRESTO!!!!!!!
MA ERA QUELLA DI QUINDICI GIORNI FA!!!!!!!!!!!
Marco, aiutami a capire!?!?
Ma l'ha venduta o no??????????
La rivende un'altro??? :doh: :doh: :doh: :doh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Totonnino
26-10-07, 20:36
non so chi sia marco, ma l'inserzione è sotto forma di contatto diretto. chiama il venditore.
prova a ricercare tra gli annunci scaduti era stata assegnata e poi chiamalo se veramente ti interessa!!!!!!! qualcuno di VR su roma può anche passare a vederla, magari!!!

leopoldo
27-10-07, 03:48
è sempre quella di fiumicino dell'amico di higlander chiedi a lui

Totonnino
27-10-07, 12:27
nb faro montato!!!! è un gioco da ragazzi persino per un impranato come me!!!!! (basta collegare i fili dello stesso colore)!!!! Nel contempo ho perso una vite di fissaggio del coprimanubrio!!!! AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH

Totonnino
27-10-07, 12:28
imbranato......... e ho visto anche che la spia delle frecce non funziona ma non è la lampadina fulminata!!! AIUTO!!!!!!Che può essere????

highlander
27-10-07, 14:40
MA ERA QUELLA DI QUINDICI GIORNI FA!!!!!!!!!!!
Marco, aiutami a capire!?!?
Ma l'ha venduta o no??????????
La rivende un'altro??? :doh: :doh: :doh: :doh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

hai letto cosa ti ho scritto sopra???

io l'ho vista, sta dal meccanico che mi ha cambiato i cuscinetti ai carter, a me sembra ben messa

non ho idea del perchè sai nuovamente in vendita

non me la sento di garantire per la vespa, ma domani dovrei vedere l'amico che mi ha portato dal meccanico, se vuoi chiedo notizie più dettagliate, ho provato a chiamarlo ma ha il telefono staccato!!!

ad okkio ti dico che, tenendo conto del mercato attuale, quei soldi li vale

se il mio amico è d'accordo posso darti anche il suo numero di telefono.

sulla vespa non posso garantire, posso invece garantire sull'onesta del venditore, stai tranquillo che i soldi non te li frega

Totonnino
28-10-07, 12:13
ecco il dettaglio del motore.... UNA BELVA!!!!!!

highlander
28-10-07, 20:00
che cosa strana!!!

è una parte inferiore di corpivolano fatta a mano, chissà che scopo ha, o è stata fatta solo perchè l'originale era rotto???

cmq questo va sicuramente cambiato, guarda quello dell'amico di Siracusa

Marben
28-10-07, 22:13
che cosa strana!!!

è una parte inferiore di corpivolano fatta a mano, chissà che scopo ha, o è stata fatta solo perchè l'originale era rotto???

cmq questo va sicuramente cambiato, guarda quello dell'amico di Siracusa

Francè, quello è in verità il coprivolano Cosa, si riconosce proprio per la paratia aggiunta.

senatore
28-10-07, 22:46
La risposta, allora, vale anche per me, che avevo già notato la cosa, forse ieri, in un altro post. Purtroppo, non conosco la Cosa.

highlander
28-10-07, 22:54
Francè, quello è in verità il coprivolano Cosa, si riconosce proprio per la paratia aggiunta.

mai visto :boh:

ne ho imaprato una nuova :mrgreen:

Marben
29-10-07, 08:37
Eccolo qui, il nostro amico:

http://www.vespaclub-bergischgladbach.de/png/chronik%20vespa/clip_image008.png

Totonnino
29-10-07, 08:47
Ho provato a smontarlo ma resta il bordo del coprivolano...... Lo sostituirò. Ma quello originale della mia vespa è cromato, come l'amico di Siracusa, o acciaio? Comunque oggi vado in Piaggio a chiedere numi....

senatore
29-10-07, 08:49
Ho provato a smontarlo ma resta il bordo del coprivolano...... Lo sostituirò. Ma quello originale della mia Vespa è cromato, come l'amico di Siracusa, o acciaio? Comunque oggi vado in Piaggio a chiedere numi....
Gli originali, sono verniciati. O nero o alluminio, a seconda della serie.
Quelli cromati, sono per abbellire, ma non sono originali.

Totonnino
29-10-07, 08:59
la mia credo allora li monti alluminio........... e quanto può costare? Originale, s'intende....

Totonnino
29-10-07, 19:33
ho comprato il coprivolano originale piaggio. e ora è solo nero. io lo devo ritirare la settimana prossima (ordinato alla piaggio di Siena). appena mi smontano questo lo fotografo e ve lo faccio vedere......... Se a qualcuno poi interessa, possiamo metterci d'accordo!!!!!

Totonnino
29-10-07, 19:36
nb. le frecce, invece, mi sono arrivate oggi. come dicevo le ho acquistate su e bay originali SIEM ant e post , ma le ant sono uguali (stesso lato). AAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGHH
Sono bellissime. Le ho montate subito. le post le monterò appena ho un pò di tempo (mi manca il chiavino tubolare per svitarle dalle scocche)......

Totonnino
30-10-07, 16:26
A proposito, in piaggio mi hanno detto che il coprivolano prodotto ora è solo nero. Vi risulta?

Io speravo di averlo acciaio......

30-10-07, 17:34
..

30-10-07, 18:55
..

Totonnino
30-10-07, 21:24
si, hai ragione, il motore è un pò sudicio, ma io ci cammino molto e i duecento, come anche da apposito post su vr, sono un pò sporcaccioni.... comunque la laverò al più presto!!!
E seguo la tua vespa (post) leggendo i messaggi a me riferiti.
Ciao
NB ricordati della foto del cruscotto.....

Calabrone
30-10-07, 21:49
sono un pò sporcaccioni

Sporcacciona sara' la tua....guarda ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :ciapet: :ciapet: :quote: :quote: :quote: :quote: :ciao: :ciao: la Nina2

Totonnino
30-10-07, 22:18
si, ma dal parquet che si vede, la tieni in salotto!!!! io ci esco sempre!!!!!!
eheheheheheh............. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

alain
31-10-07, 02:28
Notevole il sistema di alimentazione direttamente dalla testata!! :Lol_5:

Calabrone
31-10-07, 08:10
parquet che si vede

Ohh Ninni ,te tu guarda i' 'ndove l'e' quel parquet

sistema di alimentazione

Trattasi di attrezzo contenente 20cl di olio per testarne il consumo.

Totonnino
31-10-07, 08:56
[quote]
parquet che si vede

Ohh Ninni ,te tu guarda i' 'ndove l'e' quel parquet
[quote]

Beh chi ha il parquet in garage può ben permettersi di lavare il motore tutti i giorni!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NB: Ie so napulitan trapiantato!!!!!

31-10-07, 17:01
..

Totonnino
06-11-07, 12:12
Già girato su e bay, ma io lo cercavo acciaio...... Poi l'ho comprato nero alla piaggio originale, e l'ho pagato anche meno!!! Su e bay le spese di spedizione uccidono!!!!!!!!!! Poi ci sono anche i pazzi che spendono il doppio di quanto potrebbero spendere, ma questa è un'altra storia........
NB: non diomanticare la foto del cruscotto!!!!!!!

Totonnino
08-11-07, 15:20
Eccola col faro alogeno e le frecce nuove originali....

Guardatela!!!!!!!!!

highlander
08-11-07, 16:22
con la sella nuova farà un figurone ;-)

p.s. ma abiti dentro le mura??? quello è il tipico selciato interno, mi ricordo quando lo hanno rifatto a mano con li scalpellini per fare quelle striscette

highlander
08-11-07, 16:22
dimenticavo

TOGLI QUEL TAPPETINOOOOOOOOOOOOO

Totonnino
08-11-07, 16:30
dimenticavo

Perchè? protegge ....

Totonnino
08-11-07, 16:31
con la sella nuova farà un figurone ;-)

p.s. ma abiti dentro le mura??? quello è il tipico selciato interno, mi ricordo quando lo hanno rifatto a mano con li scalpellini per fare quelle striscette

E' davanti all'elettrauto per l'intervento sui fari di ieri.... dentro porta pispini!!!

Io abito fuori le mura.

08-11-07, 20:18
..

Marben
08-11-07, 20:23
dimenticavo

Perchè? protegge ....

Questo è quello che credi tu.
Il tappetino trattiene l'umidità e i granelli di polvere e di sabbia.
Inoltre con le vibrazioni consuma ed opacizza la vernice della pedana.

leopoldo
08-11-07, 20:44
vero. dice bene marben, via il tappetino

Gabriele82
09-11-07, 00:16
vedi che ho fatto bene io a toglierlo il primo giorno??

Totonnino
09-11-07, 09:08
dimenticavo

Perchè? protegge ....

Questo è quello che credi tu.
Il tappetino trattiene l'umidità e i granelli di polvere e di sabbia.
Inoltre con le vibrazioni consuma ed opacizza la vernice della pedana.

Sigh e io che credevo di proteggerla..... lo toglierò subito!!!!

09-11-07, 16:50
..

09-11-07, 17:18
..

Calabrone
09-11-07, 21:36
in particolare il sistema di alimentazione..

Danie' confermo l'amicicizia ma non mi trovo sul sistema d'alimentazione che come dicevo
si tratta invece di un contenitore con 20cl olio per miscela messo li per vedere quanti km
ci facevo al litro.Si tratta di sistema di LUBRIFICAZIONE Danny.
Sbaglio o eri tu che mi chiedevi della staffa del 6600?

10-11-07, 13:33
..

Totonnino
11-11-07, 21:45
TOTON...maaah..quel tappetino dove lo hai acquistato?
TAPPETINO Compreso nella Vespa....
WE fuori........
Sono rientrato solo stasera...

12-11-07, 18:26
..

Calabrone
12-11-07, 20:32
PECCHE' NUN CI NI JAMM IN AMERICA!!!!!

Vacci tu...passi lunghi e ben distesi!!!!!!!!!
L'america e' QUI ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

Totonnino
12-11-07, 21:14
Continua il mistero del coprivolano...... Oggi mi ha chiamato la Piaggio che è arrivato il coprivolano ordinato.....sono andato, ma non era quello giusto. Il meccanico ha detto che il gruppo era diverso e che non c'entrava, come se il volano fosse più grande... Ho parlato col magazziniere che mi ha confermato di aver specificato "elestart". Allora abbiamo annotato il n.ro di telaio e hanno detto che per fine settimana mi facevano sapere qualcosa... Vi terrò informati!!!! Ma è possibile che il gruppo sia diverso???' AIUTO!!!!!

Calabrone
12-11-07, 21:19
Non e' il gruppo diverso,ma e' il meccanismo del pignoncino che fa la differenza.

12-11-07, 21:22
..

Totonnino
12-11-07, 21:24
Non e' il gruppo diverso,ma e' il meccanismo del pignoncino che fa la differenza.
mi riferivo all'intero GT, visto che il coprivolano originale nero non c'entra....
La matricola motore è VSE1T, ma è possibile che a parte quella il GT sia diverso????
HELP Calabrone, Help!!!!!

Calabrone
12-11-07, 21:25
cmq sè si và in America il primo a partire è CALABRO1

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
Ricordi Puffo Brontolone...io odio l'.......

Totonnino
12-11-07, 21:29
cmq sè si và in America il primo a partire è CALABRO1

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
Ricordi Puffo Brontolone...io odio l'.......quoto anche io lo zio (anche se non so perchè zio)
Io odio la cucuzza e tutti i cucuzzari........ anche se odio mi sembra un pò forte!!!!

Calabrone
13-11-07, 09:01
sembra un pò forte!!

Prova ametterti dalla parte di chi ha e continua ad essere all'attenzione
delle loro.... amorevoli cure,non aspettiamo ad essere protagonisti per
condividere uno stato di disagio per poi dire..avevano ragione!!!!

Totonnino
13-11-07, 09:24
sembra un pò forte!!

Prova ametterti dalla parte di chi ha e continua ad essere all'attenzione
delle loro.... amorevoli cure,non aspettiamo ad essere protagonisti per
condividere uno stato di disagio per poi dire..avevano ragione!!!!

Concordo con la necessità di Democrazia che affranchi chi pur non avendo mai mostrato aveva necessità di qualcuno che gli dicesse come vivere bene....magari favorendo produzioni o distribuzioni di preziosi liquidi alla ribalta e che hanno più che quadruplicato il loro valore misurato in confezioni da 180 litri.... Ma l'odio, come la violenza, è qualcosa che non mi è particolarmente familiare.... Continuo a credere nella capacità dell'uomo di comprendere e vivere civilmente se riesce a comprendere che l'interesse del momento azzera il futuro....

Ma credo che siamo OT.... :offtopics:

Torniamo alla mia vespa..... Perchè il volano sembra più grande del coprivolano che volevano mettermi???? E' la caratteristica dell'Elestart???? Io l'alberino non l'ho proprio visto....

Ronza Zio emanue', ronza..... Aiutami!!!!!Questo dubbio mi rode.....

Calabrone
13-11-07, 09:35
Ricordi Puffo Brontolone

Guarda bene che io stavo facendo il verso a quello di sopra per affermare
il mio punto di vista,poi per il sentimento spero di non non provarlo MAI.

Continuo a credere nella capacità dell'uomo di comprendere e vivere civilmente se riesce a comprendere che l'interesse del momento azzera il futuro....

Come sei giovane....e da questo deduci l'appellativo di zio!!!

Io l'alberino non l'ho proprio visto....
Se hai l'elestart devi avere il pignoncino che fuoriesce nel tunnel del volano
e che va ad occupare di piu e per questo ci vuole una chiocciola piu grande che sto
cercando anch'io pero' cromata.

Totonnino
13-11-07, 09:45
Come sei giovane....e da questo deduci l'appellativo di zio!!!

Io l'alberino non l'ho proprio visto....
Se hai l'elestart devi avere il pignoncino che fuoriesce nel tunnel del volano
e che va ad occupare di piu e per questo ci vuole una chiocciola piu grande che sto
cercando anch'io pero' cromata.

Beh 40 primavere comunque le ho, e non in garage!!!!!! Nessuno però mi convincerà mai che non siamo disponibili al dialogo, siamo solo quello che ci vogliono far essere........

NB su e-bay chiocciole cromate per elestart ci sono....... (Piaggio=17 euro)

Calabrone
13-11-07, 09:50
non in garage!!!!!!

57 alla fine e....sul marciapiede!!!!!!

Nessuno però mi convincerà mai

Non ci penso minimamente,anzi non mi permetto neanche.

NB su e-bay

Lo voglio prendere in negozio.

Totonnino
13-11-07, 09:59
Grande zio........ :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Calabrone
15-11-07, 09:37
Lo dovevo postare qui ma sai com'e'.......
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6175

Totonnino
15-11-07, 10:10
Grazie zio Emanuè!!!!!
:ciao:

Totonnino
16-11-07, 12:33
La Piaggio mi ha comunicato che c'è stato un errore di etichettatura per cui i coprivolano non elestart sono stati etichettati come elestart.... La settimana prossima arriverà quello corretto....
speriamo bene!!!!

Totonnino
22-11-07, 08:43
Coprivolano arrivato e montato....... FIUUUUUUUUUU!!!!!!!!! Ho temuto il peggio ma tutto è andato bene!!!!! 15 euro e tutto a posto, solo il colore nero.........Ora cercherò con calma uno acciaio oppure lo rivernicio!!!! Appena posso posterò le foto del vecchio smontato.
Che dite è possibile riverniciarlo? Devo grattarlo prima?

Totonnino
22-11-07, 09:40
Eccolo!!!!

27-11-07, 20:28
..

Totonnino
19-03-08, 15:55

Rifoderata. Appena posso nuove foto!!!!!

senatore
19-03-08, 16:56
Ripresa la vespa? E il rumorino, è sparito?

Totonnino
19-03-08, 17:16
Ripresa la Vespa? E il rumorino, è sparito?

Yessssssss.

Ti rinvio al "gioco di biella".

A proposito veramente oggi passo da UNO a fargli vedere i pezzettini avanzati. Se mi lasci un recapito (in PM) ti contattiamo.....Magari ti serve veramente qualcosa!!!!!

Totonnino
20-03-08, 15:15
Guardatela ora anche nel mio avatar........
E' bellissima!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

matteoinfanti
20-03-08, 15:23
pensa che la mia 125 arcobaleno era così, appena uscita dall piaggio...ora si presenta come nel mio avatar e nel post che le ho fatto...non credo di riuscire a farla iscrivere FMI!
Complimenti, la tua è molto carina...

Totonnino
20-03-08, 15:27
pensa che la mia 125 arcobaleno era così, appena uscita dall piaggio...ora si presenta come nel mio avatar e nel post che le ho fatto...non credo di riuscire a farla iscrivere FMI!
Complimenti, la tua è molto carina...

Credo anche io che sia difficile farla passare FMI. Il vecchio proprietario della mia ha dovuto perfino togliere le protezioni di gomma nere....
Comunque FMI o non FMI l'importante è che incontri i gusti del "papà".

La Vespa, secondo me, è libertà, anche di vestirla come vuoi!!!!

Calabrone
20-03-08, 15:31
La Vespa, secondo me, è libertà, anche di vestirla come vuoi!!!!

Invece il nostro Matteo l'ha....svestita ;-)

matteoinfanti
20-03-08, 15:43
Invece il nostro Matteo l'ha....svestita

e già, andrei via senza chiappe ma si vedrebbe troppo quello che c'è sotto!

senatore
20-03-08, 18:29
e già, andrei via senza chiappe ma si vedrebbe troppo quello che c'è sotto!
Ah, e cosa c'è sotto?
Dicci dicci!

matteoinfanti
20-03-08, 18:56
c'è un bel motorazzo lamellare 177 polini su carter lml, con paccolamellare malossi modificato con petali in carbonio, carburatore 28 dell'orto, filtro ram air in spugna, centralina elettronica ad anticipo variabile elven, rapportoni 23/64 e scarico simonini (rigorosamente cromato)...e credo sia tutto...

senatore
20-03-08, 19:12
c'è un bel motorazzo lamellare 177 polini su carter lml, con paccolamellare malossi modificato con petali in carbonio, carburatore 28 dell'orto, filtro ram air in spugna, centralina elettronica ad anticipo variabile elven, rapportoni 23/64 e scarico simonini (rigorosamente cromato)...e credo sia tutto...
Beh, un bel servizio fotografico, con dovizia di particolari, ci starebbe a fagiuolo!!! :bravo:

matteoinfanti
20-03-08, 20:07
al limite vedrò di aggiungere qualcosa sul post dedicato. All'epoca dell'assemblaggio del motore non conoscevo VR e non ho fatto foto...

generoso62
14-06-08, 13:38
bella, complimenti, è uguale alla mia (px200e arcobaleno classe 84)

generoso62
19-06-08, 16:59
questa è la mia....

Totonnino
19-06-08, 17:01
altrefotoaltrefoto!!!!!

:ciao: e complimenti.

delVeee
19-05-09, 13:37
uff ne voglio una anche io :P vediamo un po ... forse l ho trovata... ma qualuno mi sa consigliare qualche dettaglio per vedere se è veramente originale o è stata montata^??? thanks.....

senatore
19-05-09, 14:27
uff ne voglio una anche io :P vediamo un po ... forse l ho trovata... ma qualuno mi sa consigliare qualche dettaglio per vedere se è veramente originale o è stata montata^??? thanks.....
Cioè? Traduci.

Vespista46
19-05-09, 15:58
Qeusta espressione "montata" si usa molto da noi al sud, sarebbe a dire taroccata, modificata.
Infatti se da un sicilaino sentite dire, "ho il motorino montato" non significa che prima camminava con la bulloneria lenta, ma che lo ha elaborato! :mrgreen:

delVeee
19-05-09, 18:54
grazie per la traduzione vespista46.....

senatore
19-05-09, 18:55
Con tutta la traduzione, se non ci fai capire cosa temi che possa essere stato modificato, siamo sempre allo stesso punto.

delVeee
19-05-09, 21:15
ma nn so: che i pezzi nn siano originali, oppure che va per una settimana e poi si sfascia ...cose del genere :D

Vespista46
20-05-09, 17:10
ma nn so: che i pezzi nn siano originali, oppure che va per una settimana e poi si sfascia ...cose del genere :D
Credo che questo non lo sappiamo neanche noi ;-)

delVeee
20-05-09, 17:41
ah vabbè su questo .... nn ho dubbi... cmq in uesti di la vad a vedere e vi faccio sapere se volete scatto qualche foto così le posto e mi dite che ne pensate.... cosa devo fotografare a parte quelle che già ho postato?????

Vespista46
20-05-09, 20:53
ah vabbè su questo .... nn ho dubbi... cmq in uesti di la vad a vedere e vi faccio sapere se volete scatto qualche foto così le posto e mi dite che ne pensate.... cosa devo fotografare a parte quelle che già ho postato?????

Mha, fotografala in genere, e fai qualche foto alle pedane e nelle vicinanze del perno che tiene il motore al telaio...
Altro non mi viene, se qualcuno ha qualche altro punto da consigliargli posti!!! :mrgreen:

delVeee
20-05-09, 22:22
thaaaaaanks!!!

Totonnino
21-05-09, 08:09
Controlla anche le pedane, sopratutto dietro il parafango anteriore. Li il pietrisco fa danni a morire....

delVeee
21-05-09, 08:55
uhmmmmm !!!! dietro in parafango anteriore sarebbe davanti alla scocca giusto?in quel mini spazietto....

Totonnino
21-05-09, 09:10
uhmmmmm !!!! dietro in parafango anteriore sarebbe davanti alla scocca giusto?in quel mini spazietto....

Sisi, la parte che va dal nasello alla pedane. Nel mio avatar è proprio dietro la ruota anteriore e il parafango.

Ciao

delVeee
21-05-09, 09:25
recepito.... controllerò anche li :D.... marò ho la car da meccanico e nn posso andarla a visionare.... nn vedo l ora .... sto fremendo :D

senatore
21-05-09, 10:59
Ma quella Blu, rossa in origine, di cui avevi postato le foto, non era male alla fine.
Perchè l'hai mollata?

Totonnino
21-05-09, 11:01
Ma quella Blu, rossa in origine, di cui avevi postato le foto, non era male alla fine.
Perchè l'hai mollata?

Per 2.000 Euro??? Secondo me, erano troppi per lo stato della Vespa....

senatore
21-05-09, 11:05
Beh, se la richiesta era quella, direi che è cara!

delVeee
21-05-09, 11:14
MA mi sa che li andrò a finire... il tipo nn tratta.... ed è unica+ vicina ed economica che ho visto....

senatore
21-05-09, 11:17
MA mi sa che li andrò a finire... il tipo nn tratta.... ed è unica+ vicina ed economica che ho visto....
Ma mandalo a cagareeeeeeeeeeeeeee
2000 euro per una vespa da rifare completamente??? :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Vespista46
22-05-09, 13:48
Ma mandalo a cagareeeeeeeeeeeeeee
2000 euro per una vespa da rifare completamente??? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Come non quotarti.... :azz:

Totonnino
22-05-09, 14:04
Come non quotarti.... :azz:

Ma se 2.000 euro sono accettabili per quella Elestart, la mia, "proprietaria" di questo post, quanto vale?

Vuoi vedere che tra poco la scambio con una rally mix? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

leopoldo
22-05-09, 14:10
guarda, io ci provo da quasi un anno a scambiare il mio 200 freno a disco con una rally senatoriale con mix ma il tipo non cede

Totonnino
22-05-09, 14:21
guarda, io ci provo da quasi un anno a scambiare il mio 200 freno a disco con una rally senatoriale con mix ma il tipo non cede

Beh puo darsi che col tempo, il "tipaccio" si ammorbidisca.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

delVeee
22-05-09, 15:18
raga io nn so voi che tipologia di quotazione abbiate in mente, ma a ma 2000 euro sembra giusto, con 500 eurini la rivernicio e poi con calma la si rimette in ordine :)

Totonnino
22-05-09, 15:34
raga io nn so voi che tipologia di quotazione abbiate in mente, ma a ma 2000 euro sembra giusto, con 500 eurini la rivernicio e poi con calma la si rimette in ordine :)

Secondo me sono troppi. E lo dico anche se ne ho una.

Se pensi che per rifare un motore da un amico compreso di tutti i pezzi ci vogliono circa 500 euro, se ci aggiungi fanaleria varia, bulloni e altre sciocchezzuole a dove arrivi? A 3.500 euro?
Io è quanto ho speso finora sulla mia. Ma perchè sono fissato. Ho comprato fari nuovi ed originali TRIOM, frecce nuove SIEM, libretto uso e manutenzione, cerchi e copertoni nuovi, motore al Piaggiocenter che mi ha fregato oltre 1.000 cucuzze, contakm nuovo e originale (che ora fa le bizze), cavetteria nuova (fili freni, frizione), leve nuove originali, ingranaggi contakm, chiocciola originale e riverniciata d'epoca (ora la fanno solo nera) ecc.

Ma io li ho spesi, ripeto, perchè sono un fissato. Se sei disposto a pagare tanto ti consiglierei sempre e comunque di prenderne una da restaurare, aspettando un pò.

Altrimenti trova una PXE 200 mix pre arcobaleno, pari alla mia che facciamo scambio....... :mrgreen:

NB:Poi prima di riverniciarla meglio assicurarsi il motore che se si ferma sono problemi.... ;-)

Totonnino
22-05-09, 15:51
Se vuoi spendere quei soldi, compra questa.
E' comunque cara, ma almeno particolarissima....

Vespa p 200 e 1977 senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/vespa-p-200-e-1977-senza-frecce-salerno-5894262.htm)

delVeee
22-05-09, 17:42
nn c'è nulla da fare ...io arcobaleno normale la potrei prendre e sempre 2000 euro mi anno chiesto....e poi ormai mi sono attaccato a sto modello :D...cmq s mi fisso su una cosa bhè penso di essere come te :D
cmq domani vediamo!...nel senso che la vado a visionare
e poi racconto epost anche le foto che farò!

Totonnino
23-05-09, 08:08
Beh, per 3.500 euro ti vendo la mia e mi compro la PXE ante arcob!!!!!
O una senzafrecce. O una America. O anche una rally da ristrutturare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen:

delVeee
24-05-09, 17:05
allora sono andato a vedere la vespa px elestart....eeee nulla... l ho provata! di motore sta messa bene, ma a livello di carrozza bhè....deficita un pochetto una riverniciata sicuro e qualche scippo, per fortuna ho controllato nn ha ruggine, ho solo un piccolo dubbio, allora il num del motore è sbiatido, ma si vede tranquillo il num di telaio invece, si vede troppo bene, cioè la vespa originariamente era rossa, poi è stata pittata (male) di questo colore blu ...e fin qua tutto bene, quando ho controllato il num di telaio però mi è parso strano che fosse inciso su sfondo blu (corrispondente al colore della vespa), ma ci hanno pittato sopra?e poi inciso? cioè come è possibile? qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

delVeee
24-05-09, 17:19
ah e mi sono dimenticato....allafine sono riuscito a scendere a 1800 compreso di passaggio... il massimo cheho potuto fare ...tenendo cmq presente che si prende una mia vecchia et4 completamente andata... valutandola 350 euro quindi il tutto mi verrebbe a fare 1450... ci posso lavoricchiare sopra no??

senatore
24-05-09, 20:46
Scusa, ma come facciamo a dire qualcosa se non vediamo?
Qualche foto, la potevi pur fare, no?

Vespista46
24-05-09, 21:23
Arriva a 1400 con tutto il catorcio da dargli.
Effettivamente qualche foto la potevi fare!!!:rabbia:

Totonnino
25-05-09, 08:42
Scusa, ma come facciamo a dire qualcosa se non vediamo?
Qualche foto, la potevi pur fare, no?:Ave_2::Ave_2:

Le foto del telaio, prima di tutto.

Poi vedi che i prezzi arrivano a livelli accettabili?

1.400 compreso passaggi (anche della tua vecchia ET4), se ci aggiungi 500/600 di verniciatura ed altrettanti di eventuale motore arrivi ai 2.500. ;-) Partire da 2.000 mi sembra eccessivo. 1.400 è un prezzo giusto viste le condizioni del mezzo.

Totonnino
25-05-09, 08:53
allora sono andato a vedere la vespa px elestart....eeee nulla... l ho provata! di motore sta messa bene, ma a livello di carrozza bhè....deficita un pochetto una riverniciata sicuro e qualche scippo, per fortuna ho controllato nn ha ruggine, ho solo un piccolo dubbio, allora il num del motore è sbiatido, ma si vede tranquillo il num di telaio invece, si vede troppo bene, cioè la vespa originariamente era rossa, poi è stata pittata (male) di questo colore blu ...e fin qua tutto bene, quando ho controllato il num di telaio però mi è parso strano che fosse inciso su sfondo blu (corrispondente al colore della vespa), ma ci hanno pittato sopra?e poi inciso? cioè come è possibile? qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

Confermo la necessità di foto. Poi: l'avviamento elettrico funzionava (per vedere se c'era)? I numeri del telaio corrispoindevano? Il motore aveva sigla corretta VSE 1M?
Attenzione che un motore funzionante non vuol dire che :
1) sia il suo;
2) non sia "appezzottato";
3) che poi continui a finzionare per lungo tempo. ;-)

NB: ma se si prende in permuta il tuo rottame, è una concessionaria o un'officina?
Se così, allora vai sicuro che dovrebbe essere garantita....

delVeee
25-05-09, 14:03
raga nn sono mai stato un buon fotografo :D.... ah in alcunipunti sembra ruggine inevece è solo la pttura originale che risale a galla ...
http://img37.imageshack.us/img37/8996/23052009270.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/3638/23052009271.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/2021/23052009272.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/7441/23052009273.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/4242/23052009274.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/493/23052009275.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/1504/23052009276.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/9707/23052009277.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/695/23052009278.jpg

Totonnino
25-05-09, 14:14
raga nn sono mai stato un buon fotografo :D.... ah in alcunipunti sembra ruggine inevece è solo la pttura originale che risale a galla ...
http://img37.imageshack.us/img37/8996/23052009270.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/3638/23052009271.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/2021/23052009272.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/7441/23052009273.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/4242/23052009274.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/493/23052009275.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/1504/23052009276.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/9707/23052009277.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/695/23052009278.jpg

A me sembra che qualche puntino di ruggine c'è (foto 72 e 75). Superficiale ma c'è sulle pedane.

Poi è veramente ripittata, non vriverniciata ma ripittata (un cesso aggiungerei).

I cerchi sono da ricontrollare perchè con ruggine (foto 73), per cui da sostituire e/o riverniciare, le ruote da sostituire, ma la spesa, se vuoi tutto originale è sotto i 200 euro (3 cerchi Piaggio, 3 michelin s83 e 3 camere d'aria).La ruota di scorta è liscia (foto 77).

Il faro anteriore da ricomprare 30 euro + sped su e-bay, ma originale SIEM. L'alogeno con 50 euro te la cavi originale TRIOM compreso spedizione. Le frecce, se le vuoi originali SIEM e gialle una 80 di euro su e-bay. Il faro post. se è da sostituire come gli altri, altri 50 euro originale TRIOM.

Confermo che, secondo me e visti i prezzi che girano, se il telaio fà scopa col libretto, il motore è un VSE 1M e l'avviamento elettrico c'è, entro i 1.400 euro c'è tutta. ;-)

Se hai la possibilità di farla vedere da un esperto, sopratutto per il motore, fallo senza remore. Ne guadagnerai di salute dopo, semprechè non te la venda un'officina, che ti garantisce gli interventi.

Ciao e in bocca al lupo per l'acquisto.

Antonio

delVeee
25-05-09, 15:29
bella antò... grazie mille! sei stato grande... cmq il telaio e il motore li ho visti a confronto sul libretto e corrispondono! quindi tutto ok ... cmq vi terrò aggiornati salutoni!!!

Totonnino
26-05-09, 08:10
bella antò... grazie mille! sei stato grande... cmq il telaio e il motore li ho visti a confronto sul libretto e corrispondono! quindi tutto ok ... cmq vi terrò aggiornati salutoni!!!

E poi anche il motore......la chiocciola è arruginita e ci sono punti anche sul coperchio rinvio frizione.

Ma inviterei gli esperti di meccanica ad intervenire.

delVeee
26-05-09, 11:29
intervenite intervenite... :D

lospecial
26-05-09, 11:54
intervenite intervenite... :D

Credo che questo sia il post della vespa di Totonnino, quindi forse è meglio non andare fuori discussione e aprire un post per avere pareri sulla tua vespa e avere anche maggiore visibilità!!

Totonnino
26-05-09, 12:12
Credo che questo sia il post della vespa di Totonnino, quindi forse è meglio non andare fuori discussione e aprire un post per avere pareri sulla tua vespa e avere anche maggiore visibilità!!

Enzo, hai ragione.:oops:

Mario apri un post tuo, magari di presentazione. Così continuiamo a parlare lì....;-)

Ma rileggere il post della mia bella, mi ha fatto ricordare tutti i momenti passati insieme....:banana:

delVeee
26-05-09, 15:16
scusa totonnino... provvedo ...anche se penso che un mio post già ci sia :D

Totonnino
26-05-09, 15:20
scusa totonnino... provvedo ...anche se penso che un mio post già ci sia :D

Non è per me, ma è giusto che la tua bella abbbia uno spazio tutto suo.
In piazzetta, ora, poi tra le nostre vespa. ;-)

delVeee
27-05-09, 08:32
;)