Accedi

Visualizza Versione Completa : dubbio! è una Special o una ET3?

elioo
13-07-11, 13:07
Salve a tutti, questo è il mio primo post, quindi ne approfitto per ringraziarvi per l'ottimo lavoro che svolgete con questo forum!

sono giovane ed inesperto ma nonostante ciò vorrei prendermi cura di una vespetta 50 :-). ho trovato questo annuncio"http://www.subito.it/vi/28151274.htm" che mi sembra interessante ma come potete leggere il proprietario sostiene che la vespa è un 50 con motore 125, ma a me sembra una ET3! voi che ne pensate? Anche perché la vespa viene venduta con libretto originale!!

Grazie

ciao

PA0L0
13-07-11, 13:16
Salve a tutti, questo è il mio primo post, quindi ne approfitto per ringraziarvi per l'ottimo lavoro che svolgete con questo forum!

sono giovane ed inesperto ma nonostante ciò vorrei prendermi cura di una vespetta 50 :-). ho trovato questo annuncio"http://www.subito.it/vi/28151274.htm" che mi sembra interessante ma come potete leggere il proprietario sostiene che la vespa è un 50 con motore 125, ma a me sembra una ET3! voi che ne pensate? Anche perché la vespa viene venduta con libretto originale!!

Grazie

ciao
se sei giovane e inesperto evita di acquistare una moto manomessa, direi per cominciare. in caso di controlli (o di revisione periodica) cosa faresti? con quel motore se ti fermano scatta il sequestro....e la/e multa/e !
in secondo luogo, si tratta di un'accozzaglia di pezzi di vespa diverse (telaio "50 L", manubrio "special" motore e mozzi "ET3"?)...bisognerebbe conoscere il prefisso del telaio per sapere che vespa è e cosa c'è ancora di suo su (...).
ps. benvenuto nel forum :ciao:
ps2. non è et3, manca lo sportellino della centralina sul cofano sinistro...

teach67
13-07-11, 13:29
come dice l'annuncio è una special, ma monta motore 125 ( perfettamente intercambiabile) occhio che in caso di revisione potresti incorrere in sanzioni e sequestro. :ciao::ciao::ciao:

PA0L0
13-07-11, 13:31