Visualizza Versione Completa : lattine olio,insegne,targhe pubblicitarie anni '70-'80
compro materiale pubblicitario del genere.
Lubrificanti,pneumatici,carburante,ecc..: vecchie lattine olio,insegne,targhe pubblicitarie anni '70-'80. gradite foto e trattative via email:
rawvinylrec@yahoo.it
pagamento via paypal,ricarica postepay o bonifico, oltre ovviamente al ritiro di persona e pagamento cash in zona Lombardia,ciao!
Io ho questa lattona di olio per freni. Se non ricordo male è abbastanza piena.
Sono anni che dico che prima o poi la metto su ebay ma non lo faccio mai... :roll:
io ho queste che ormai hanno girato tutti gli angoli del garage..:azz:
Utente Cancellato 007
10-09-11, 10:19
questa è un'occasionaccia per togliersi un po' di rumenta dalla cantina... quasi quasi ci faccio un salto :)
giuseppets
10-09-11, 10:40
http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-vendo/36865-vendo-varie-riviste-depoca.html
ciao vedi le pubblicità in foto di questa inserzione.
fammi sapere se sei interessato!
poi ci mettiamo d accordo sul prezzo.
mio fratello ne ha quasi 200 fammi sapere che ti faccio un bel prezzo sulla quantità, posso anche venderle per fartele rivendere!
ciao buona domenica.
questa è un'occasionaccia per togliersi un po' di rumenta dalla cantina... quasi quasi ci faccio un salto :)
fai un salto dove??
http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-vendo/36865-vendo-varie-riviste-depoca.html
ciao vedi le pubblicità in foto di questa inserzione.
fammi sapere se sei interessato!
poi ci mettiamo d accordo sul prezzo.
mio fratello ne ha quasi 200 fammi sapere che ti faccio un bel prezzo sulla quantità, posso anche venderle per fartele rivendere!
ciao buona domenica.
giuseppe: nelle foto vedo solo pubblicita'/riviste, hai anche lattine,ecc..? per le riviste niente,se hai altro materiale fammi sapere,ciao!
Ecco quello che ho io ...
fusto in plastica Total + tanicone Essolube
Questa e' a parer mio la piu' bella , CHE NON VENDO : il logo della conchiglia e le scritte sono in bassorilievo rispetto al resto della tanica , che nonostante i tanti anni e' conservata molto bene , grazie anche al fatto che contenesse una sostanza oleosa ..
Qualcuno sa dirmi a quale epoca risale ?
Grazie
Guabix
grazie guabi,ma mi interessano solo articoli almeno degli anni 70 (tipo la latta ESSO, x la quale pero' non vale la pena di spendere 12 euro di J+3..) e non di plastica..! grazie cmq x l'interessamento!
p.s.: alfred , hai m.p.!!
fai un salto dove??
che pirla che sono: ho riletto veloce la discussione e m sono accorto solo ora che era chiaro facessi un salto in cantina...chissa' cos'avevo letto..!
beh,c'hai guardato?;-)
Queste possono interessarti? Varese...
Olio minerale Vanguard SAE 30 per Vespa - Accessori Moto In vendita Varese (http://www.subito.it/accessori-moto/olio-minerale-vanguard-sae-30-per-vespa-varese-31702426.htm?last=1)
Ciao :ciao:
giuseppets
04-01-12, 19:47
pubblicità tratte da riviste non ti interessano?
Additivo Fiat per rodaggio motori della fine degli anni '50. Bottigliette in vetro con misurazione dosi (sul retro) e scritta FIAT in rilievo e tappo metallico.
Ciao, Gino
@ chilosa75 :
scusa x il ritardo
ti ho risposto via mail
ciao
Additivo Fiat per rodaggio motori della fine degli anni '50. Bottigliette in vetro con misurazione dosi (sul retro) e scritta FIAT in rilievo e tappo metallico.
Ciao, Gino
ti ringrazio,ma ripeto che mi interessa solo materiale anni '70-'90!!
@Marco-V: ti avevo gia' contattato x l'annuncio su subito: appena m capita d passare dalle tue parti senza fretta, t chiamo!
@Alfred: risposto via email,grazie.
@giuseppets: niente materiale cartaceo,grazie cmq anche a te!
ti ringrazio,ma ripeto che mi interessa solo materiale anni '70-'90!!
Anche liquido per freni, liquido per radiatore e cose simili?
Ciao, Gino
sì!!
per foto/info/prezzi contattami direttamente via email:
rawvinylrec@yahoo.it
ciao!
ringrazio alfred x l'affidabilita' e la disponibilita'!!
non male! manda p.f. mail a:
rawvinylrec@yahoo.it (rawvinylrec@yahoo.it)
grazie!
grazie a Marco-V e Gino x il materiale e....up!
calabrone: aspetto sempre m.p./mail. Per il resto....:sempre interessato!
giuseppets
28-05-12, 18:06
ho una lattina olio verde militare, t interessa?
scusami,ho visto solo ora la tua risposta... cmq non mi interessa, grazie lo stesso!
ho creato una fotogallery con tutto il materiale della mia collezione,compresi pezzi che scambio/vendo. ovviamente son sempre interessato all'aquisto, soprattutto di insegne! CIAO TUTTI
ho creato una fotogallery con tutto il materiale della mia collezione,compresi pezzi che scambio/vendo. ovviamente son sempre interessato all'aquisto, soprattutto di insegne! CIAO TUTTI
Ciao,anche a me piacciono molto questi oggetti,dov'è possibile vedere la fotogallery?
Grazie
Ciao,anche a me piacciono molto questi oggetti,dov'è possibile vedere la fotogallery?
Grazie
ecco l'indirizzo:
http://thatoldgarage.altervista.org/
per qualsiasi info/contatto scrivi pure direttamente via email a:
rawvinylrec@yahoo.it
ciao!