Accedi

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti

gabri1987
14-07-11, 07:31
Buongiorno a tutti i Vespisti, perchè lo siete davvero con la V maiuscola...
mi chiamo Gabriele e sono di un paesino vicino a Modena...

ammetto che mi state facendo impazzire a forza di mostrare le vostre luccicanti ET3 (con tutte le lettere maiuscole :-) )...
spero di poter coronare anche io il sogno di averne una, sperando di trovare anche io la mia occasione visto che non posso ancora permettermi di pagarla quello che chiede ora il mercato...

buona giornata a tuttiiiiiii !!!!!!

zichiki96
14-07-11, 08:04
benvenuto :ciao:

gabri1987
14-07-11, 08:09
benvenuto :ciao:
oltre che vespisti si incontrano anche altri geometri...
complimenti!!!

teach67
14-07-11, 08:23
benvenuto :ciao::ciao::ciao:

vespuccia77
14-07-11, 08:32
Ciao...sei il benvenuto..con la B maiuscola!!:mrgreen:

Fabio66
14-07-11, 08:39
Ciao Gabriele, benvenuto in questo ritrovo di malati di vespite! Attento perchè è molto contagiosa :mrgreen: e mi sa che sei sulla buona strada :mrgreen:

Ti auguro di trovare presto una bella ET3 ad un buon prezzo (questo è più difficile)

:ciao:

ujaguarpx125
14-07-11, 08:47
Benvenuto su VR!
Ciao Marco

gabri1987
14-07-11, 08:52
benvenuto :ciao::ciao::ciao:

Ciao...sei il benvenuto..con la B maiuscola!!:mrgreen:

Ciao Gabriele, benvenuto in questo ritrovo di malati di vespite! Attento perchè è molto contagiosa :mrgreen: e mi sa che sei sulla buona strada :mrgreen:

Benvenuto su VR!
Ciao Marco

Grazie mille a tutti!!!;-);-);-)

Ti auguro di trovare presto una bella ET3 ad un buon prezzo (questo è più difficile)

la speranza è l'ultima a morire...anche se chi vive sperando .......................

comunque io per il prezzo ho pazienza e ci conto...non pretendo un restaurato, vorrei "rianimarla" con le mie mani...per una questione di soddisfazione personale...però la cercherei con i doc. originali (e so di non essere l'unico)...

ruggero
14-07-11, 10:33
Buongiorno a tutti i Vespisti, perchè lo siete davvero con la V maiuscola...
mi chiamo Gabriele e sono di un paesino vicino a Modena...

ammetto che mi state facendo impazzire a forza di mostrare le vostre luccicanti ET3 (con tutte le lettere maiuscole :-) )...
spero di poter coronare anche io il sogno di averne una, sperando di trovare anche io la mia occasione visto che non posso ancora permettermi di pagarla quello che chiede ora il mercato...

buona giornata a tuttiiiiiii !!!!!!

Ri-benvenuto gabri :)
Per quanto riguarda la mia, non è luccicante, anzi (come l'ha definita Teach67) è CIFFATA all'ultimo stadio! (vale a dire opacizzata in seguito a trattamento di ripulitura a base di CIF (http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/41186-cif-conservare-impossibili-ferrivecchi-metodo-signorhood-vespamodelli.html)).

Tu stai sempre all'erta, prima o poi la troverai, o sarà lei a trovare te? :)

gabri1987
14-07-11, 10:41
Ri-benvenuto gabri :)
Per quanto riguarda la mia, non è luccicante, anzi (come l'ha definita Teach67) è CIFFATA all'ultimo stadio! (vale a dire opacizzata in seguito a trattamento di ripulitura a base di CIF (http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/41186-cif-conservare-impossibili-ferrivecchi-metodo-signorhood-vespamodelli.html)).

Tu stai sempre all'erta, prima o poi la troverai, o sarà lei a trovare te? :)

la ricerco con calma, perchè so che se mai un giorno demorderò, il giorno seguente ad un mio vicino di casa (preso ad esempio) ne regaleranno 4, una di ogni colore, pagandogli i passaggi di proprietà...

adesso ho anche sparo la voce in paese...e intanto rimango in attesa...

cronicointollerante
14-07-11, 10:43
benvenuto gabri :ciao:

Vespa 50 L
14-07-11, 10:48
Benvenuto carissimo ;-)

gabri1987
14-07-11, 10:54
benvenuto gabri :ciao:

Benvenuto carissimo ;-)

grazie grazie

salvocrivello
14-07-11, 19:33
benvenuto!!!

PANZ
14-07-11, 23:12
:ciao: benvenuto in VR :ok:

Evviva l'ET3 :risata1:

lucavs1
18-07-11, 20:26
ciao, benvenuto :ciao:
in bocca al lupo per l'ET3 :mavieni::ok:;-)

pech
18-07-11, 21:10
Ben arrivato:ciao:

gabri1987
19-07-11, 13:52
ringrazio tutti quelli che mi hanno accolto nel forum e anche chi già sta spargendo la voce della mia ricerca
appena avrò un secondo aprirò un post nella sezione Compro

ci tengo a precisare che accetto proposte anche per vespe anteriori all'ET3, certo lei sarebbe un sogno, ma per iniziare a coltivare la passione per quete meraviglie non faccio certo lo schizzinoso o il "razzista" in fatto di modelli (a parte i posteriori all'ET3, in questo caso non per razzismo, ma perchè ascolto anche un po' le opinioni della ragazzuola)

grazie mille a tutti e complimenti per tutti i consigli e i trucchetti che riportate per poter far risplendere i vostri gioielli

buona giornata

andre50special
30-08-11, 11:18
benvenuto!!