PDA

Visualizza Versione Completa : px 200

teach67
14-07-11, 08:36
ciao a tutti come da titolo vendo px 200e. il mezzo sta in sardegna (nuoro) il prezzo è 1500€.

telaio davvero buono, no ruggine, documenti regolari a me intestato, verniciatura un po' approssimativa. come da foto. :ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
14-07-11, 19:20
Hai anche un paio di foto primo piano delle pedane? Sopra e sotto sarebbe l'ideale.
Ho un collega che ne cerca una.... :ciao:

PS - OT
Io sarò in sardegna le 2 settimane centrali di agosto, a La Maddalena. :ciao:

pippo76
14-07-11, 20:31
Hai anche un paio di foto primo piano delle pedane? Sopra e sotto sarebbe l'ideale.
Ho un collega che ne cerca una.... :ciao:

PS - OT
Io sarò in sardegna le 2 settimane centrali di agosto, a La Maddalena. :ciao:

Ciao Dexolo. Allora ci troviamo...anche io sono a La Maddelena... se vedi una special e un pk bianco sfrecciare suonami che ci riconosciamo!!!

devil74
14-07-11, 21:12
ciao, mi dici la provincia della targa e se il prezzo è trattabile?
grazie

teach67
14-07-11, 23:53
mirko e pippo, proma di arrivare alla maddalena dovrete passare per olbia...... e all'isola bianca all'uscita del porto ci sono io mascherato da cecchino che vi sequestra le moto...... hahaha:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

per le foto delle pedane, sono rientrato in città domani provvedo. posso solo dirti che ho smontato il serbatoio per sostituire il tubo benza e dentro è intonso, non ha davvero un punto di ruggine, esattamente come le pedane.....:ciao::ciao::ciao:

devil è targata SS......supersport :roll::roll:
il motore non perde un goccio d'olio e non saltano le marce. vedi i km sono i suoi io ho cambiato i dischi friz e paraolio lato volano, piu' per precauzione che per reale necessità. al prezzo richiesto posso aggiungere il collaudo che attualmente è da fare e che secondo le nuove norme ( o a seconda dei PRA) sarebbe necessario effettuare prima di passaggiarlo.

:ciao::ciao::ciao:

devil74
15-07-11, 07:15
un'altra domanda, mi dici di che anno è e se hai la possibilità di spedire (magari conosci un trasportatore che fa il nord italia)
grazie

massimax
15-07-11, 07:56
un consiglio, senza voler inquinare il post, se dovete spedire vespe di questo tipo, considerate l'idea di smontarla e fare due pacchi celere maxi e un ordinario, con meno di 50 euro te ne esci. un corriere per portarla ''nel continente'' ti svena.

certo, la vespa va smontata tutta:telaio in un pacco, forca, serbatoio sacche e minuteria nell'altro, motore nell'ultimo. valutate voi

DeXoLo
15-07-11, 11:27
mirko e pippo, proma di arrivare alla maddalena dovrete passare per olbia...... e all'isola bianca all'uscita del porto ci sono io mascherato da cecchino che vi sequestra le moto...... hahaha:Lol_5::Lol_5:

Io però sono in macchina, dovrai sequestrarmi quella, forse noleggerò un camion, con tutto quello che devo portare giù... :nono:

Comunque, le foto le devo mettere su una chiavetta e portarle giù perchè il mio collega non ha il pc, quindi se puoi riservarmela fino a martedì ( o comunque al giorno dopo che metti le foto) mi fai un favore.

teach67
16-07-11, 09:40
inserisco le foto della pedana.

teach67
16-07-11, 09:44
la marmitta è nuova di pacca, una sito ma ha max 350km all'attivo......
dischi frizione, paraolio lato volano e spillo conico sostituiti piu' per precauzione che per reale necessità..... :ciao::ciao::ciao:

verel
19-07-11, 08:42
Mi inserisco in coda se i primi a contattarti lasciano stare.
Ciao

DeXoLo
19-07-11, 13:43
Io ho dato ieri le foto in chiavetta al mio collega oggi me l'ha riportata e mi ha detto che non è interessato perchè vuole un 125... :testate: :testate: :testate:

teach67
20-07-11, 18:49
dex ti posso chiedere una cortesia? se ancora non hai buttato via le foto me le rispedisci? quelle che vedi le ho nel mio pc di olbia, e attualmente sono a nuoro. poichè dovrei spedirle ad un altro interessato, non vorrei mettere quelle con la scritta VR......azzie.......:ciao::ciao::ciao:

leopoldo
20-07-11, 18:51
mi metto in coda per un amico....

DeXoLo
20-07-11, 20:46
dex ti posso chiedere una cortesia? se ancora non hai buttato via le foto me le rispedisci? quelle che vedi le ho nel mio pc di olbia, e attualmente sono a nuoro. poichè dovrei spedirle ad un altro interessato, non vorrei mettere quelle con la scritta VR......azzie.......:ciao::ciao::ciao:

Io le foto le ho salvate dal forum, non me le hai mandate :ok:

teach67
20-07-11, 20:57
si si sono riuscito a trovare la chiavetta dove le avevo inserite. pensavo di averla dimenticata ad olbia....... ho già provveduto ad inviarle. grazie comunque della disponibilità......:ciao::ciao::ciao:

verel
21-07-11, 21:12
Ho parlato con il socio che rinuncia. Ti ringrazio della disponibilità e ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo.

babbylavespa
25-07-11, 13:01
Ciao Teach, la vespa interesserebbe un mio collega, il fatto che sia in sardegna non lo spaventa anzi farebbe una vacanza li e se la porterebbe via in nave, mi diresti di che anno è e che cosa intendi per collaudo?
Deve essere revisionata?
La targa ha i numeri azzurri o neri?
Il contachilometri è il suo originale?
Con i bolli come siamo messi tutto a posto? Nessun problema di radiazioni etc etc.....

Scusami per la terza domanda troppo esplicita ma tra di noi del forum la richiesta della radiazione credo si possa fare apertamente.

candido
29-07-11, 14:14
il contakm è quello destinato al mercato inglese, indicazione in miglia ma senza spia del Neutral, che invece è della versione America..è un valore aggiunto per me (anche io l'ho montato sul mio 200)...ehheh