Visualizza Versione Completa : bicchierino olio
salve a tutti. x la terza volta in un anno perdo olio x una crepa al bicchierino del serbatoio olio miscelatore (px 150 del 91'). x intenderci quello in plastica che funge anche da rilevatore presenza olio (sotto il rubinetto della benzina). è possibile che non vi sia un sistema x risolvere definitivamente il problema?
grazie x eventuali consigli
Vesponauta
14-07-11, 23:34
Ora che lo smonti per cambiarlo, controlla il corretto posizionamento dei serbatoi al rimontaggio.
Magari la guarnizione che lo circonda sforza sullo spioncino e alla lunga lo crepa...
il bicchierino lo rompi quando rimetti il sebatoio.. non sei il primo ne sarai l'ultimo.. succede perchè la manovra deve essere millimetrica altimenti si crepa all'innesto e piano piano lo perdi
ascellaovale
05-08-11, 11:37
Capitato anche a me. Causa necessità dovrò farmi la miscela io. Che poi mi chiedo, quasi quasi lo lascio così... Meno cose ci sono e meno cose si rompono! Ricadendo poi nell'amletico dubbio "Miscelatore SI miscelatore NO"... Che dite?
Secondo me...assolutamente sì:mavieni::mavieni:
ILMENEFREGHISTA87
06-08-11, 18:22
Salve
anche il mio bicchierino è andato, spaccato in tre parti.
Inoltre si è spezzata anche la relativa guarnizione, sapete se si vendono insieme o separatamente? Sui vari siti online non si capisce.
Se conoscete qualche rivenditore online dove sia specificato indicatemelo.
Grazie