PDA

Visualizza Versione Completa : si spegne il motore inclinandola a sinistra

paololes
17-07-11, 13:43
gia cosa stranissima ma quando inclino a sinistra il mio px125e si spegne come se avesse finito la miscela la rimetto in piedi provo a rimetterla in moto ed è perfetta provo ad inclinare verso destra tutto ok riprovo a sinistra due sgassate e si spegne
da dove incomincio? :mah:

superasso
18-07-11, 07:23
gia cosa stranissima ma quando inclino a sinistra il mio px125e si spegne come se avesse finito la miscela la rimetto in piedi provo a rimetterla in moto ed è perfetta provo ad inclinare verso destra tutto ok riprovo a sinistra due sgassate e si spegne
da dove incomincio? :mah:
Considera che quando la vespa è affogata per facilitare lo sgolfamento si usa inclinare a sx, e il metodo funziona, ergo.........in ogni caso quando si viaggia la vespa non è inclinata, anche nelle pieghe più estreme la forza centrifuga prevale sull'inclinazione quindi no problem; il problema può essere fastidioso nell'uso fuoristrada; Ovvio cmq che se si spegne con leggera inclinazione non è normale, in questo caso proverei a smagrire la miscela minimo e/o controllare la correttezza del livello carburante nella vaschetta..
Ciao,Superasso.

vespiaggio
18-07-11, 14:00
inizia a vedere che non sia troppo lungo il tubo benzina, o che il galleggiante non si sia gonfiato

vespanicola
20-07-11, 10:10
inizia a vedere che non sia troppo lungo il tubo benzina

quoto in pieno era successo anche a me, il tubo era troppo lungo e mi faceva effetto sifone...

Prova ad accorciarlo o al limite fatti aiutare da qualcuno sollevi il serbatoio accendi la vespa e provi a inclinarla... ci metti 2 minuti...

paololes
20-07-11, 22:26
salve stasera ho smontato il carburo pulito e non ho risolto domani provo con lo smontare il serbatoio ed accorciare il tubo per ora grazie dei consigli