Visualizza Versione Completa : Porta oggetti sottosella yankee
Qualcuno ha mai provato a ricavare un posticino sottosella per gli attrezzi?
Qualcuno ha mai provato a ricavare un posticino sottosella per gli attrezzi?
ciao io sotto la selal della mia special ci tengo una catena per legare la vespa, uno straccio e se capita dei fogli o robe simili...ma si potrebbe costruire facilmente un portaoggetti penso..:ok:
io ho un px 125 la sella dovrebbe essere diversa?
si può fare tutto, tenete solo conto che quando vi sedete sopra, in particolare se a molle (quasi tutte), la sella si schiaccia e il volume sottostante si riduce
Io si, ma con la mia sella sport non ho spazio, pero da poco sono riuscito a farci stare un paio di coprigambali (ghette)...
direi che con la sella originale di spazio ce n' e molto di piu..
sul garelli 20 anni fa ,avevo il sellone:rulez:e sotto mi era fatto uno sportellino in lamiera... chiaramente non ho foto...venti anni fa non avevo pensato che potevano servire su un forum in internet, a pensaarci bene forse venti anni fa non esisteva neanche internet!:orrore:
pòotresti per esempio prendere un pezzo di compensato e metterci un elastico, tipo quegli astucci dei bambini con i posti fissi per ogni matita e metterci dentro il misurino per la miscela ecc..appena finisco i disegni te li scannerizzo se vuoi
ok grande scannerizza e manda
ok grande scannerizza e manda
oook se riesco metto l' immagine...a te interessa quello più in alto di disegno gli altri sono solo bozze fatte a cavolo in un momento di follia..