PDA

Visualizza Versione Completa : problema et3

giampaolo
25-10-07, 13:06
Salve a tutti,
ho una et3 tutta originale.IL problema è questo:
L'altro giorno cambiando candela e filo acceleratore ho deciso di modificare il minimo e anche un pò la carburazione perchènn perfetti.il fatto è che ora quando accelero spesso mi rimane accelerata!!! potrebbe essere che ho smagrito troppo la carburazione? cosa può essere?

Grazie mille

giampaolo
25-10-07, 18:41
oggi ho pulito carburatore e filtro, rimonto e serro tutto e di nuovo lo stesso problema!
da dove prenderà aria? chi mi aiuta?
Grazie

tommyet3
25-10-07, 18:54
Probabilmente hai il filo dell'accelleratore regolato troppo corto. Prova a mollare qualche giro il registro su carburatore fino a dare un pò di gioco alla manopola del gas. Poi se non fosse questo il problema prova a regolare il minimo meccanico che è in testa al carburatore.
Queste sono le manovre meccaniche che potresti aver modificato. Per la carburazione lascio la parola ai più esperti. :doh:

giampaolo
25-10-07, 23:52
Ok grazie ora provo e faccio sapere ;)

giampaolo
28-10-07, 11:37
Situzione:
Sono state escluse le possibili cause sopra citate. A questo punto il problema sarà dal motore, magari paraoli o condotti.
Appena smonto farò sapere.

Calabrone
28-10-07, 11:42
In bocca al lupo fratello isolano ;-) :mavieni: :ciao: :ciao:

giampaolo
28-10-07, 12:14
Crepi il lupo :D

Calabrone
28-10-07, 12:21
Su lupu......

giampaolo
31-10-07, 11:53
Ieri ho ripulito testata cilindro pistone e il resto con benzina. ora con l'aiuto di amici si sostituiranno i paraoli. ... speriamo bene