Visualizza Versione Completa : Vendo Articoli per neonato...
Vendo vari articoli per neonato/a di cui :
Sdraietta Melodia Peg Perego prezzo: 70 Euro
Tiralatte Medela Elettrico prezzo : 75 euro
Lettino da campeggio della Pre Na Tal completo di materassino prezzo : 65 Euro
Video baby monitor della Summer in bianco e nero si vede e si sentono le voci con segnalazione luminosa prezzo : 70 euro
Scaldabiberon della Chicco con adattatore per auto 12V / 220 V prezzo : 35 euro
il tutto è in condizioni pari al nuovo , usato per un anno circa , gli articoli si trovano in provincia di Chieti e naturalmente il prezzo comprende le spese di spedizioni.
A richiesta si inviano foto per email , appena ho tempo le metto anche qui.
Grazie
Do' una rettifica ai prezzi :
Sdraietta Melodia Peg Perego prezzo: 65 Euro
Tiralatte Medela Elettrico prezzo : 75 euro
Lettino da campeggio della Pre Na Tal completo di materassino prezzo : 50 Euro
Video baby monitor della Summer in bianco e nero si vede e si sentono le voci con segnalazione luminosa prezzo : 70 euro
Scaldabiberon della Chicco con adattatore per auto 12V / 220 V
prezzo : 25 euro
Ti capisco, quella roba invade i box levendo spazio alle vespe. Io ho cartoni dappertutto, persino l'altalena. Poi ti fai 2 conti e ti accorgi di aver speso quanto per una 50 special e ti viene la voglia di vendere tutto.
Vale up per solidarietà.
Ti capisco, quella roba invade i box levendo spazio alle vespe. Io ho cartoni dappertutto, persino l'altalena. Poi ti fai 2 conti e ti accorgi di aver speso quanto per una 50 special e ti viene la voglia di vendere tutto.
Vale up per solidarietà.
Appezzo la solidarietà ...:ok:
Video baby monitor della Summer in bianco e nero : VENDUTO
Allego la foto del lettino da campeggio ....
Aggiungo questo : Chicco Baby Jogging usato ma in ottime condizioni : 45 Euro.
PRIMI PASSI BABY JOGGING ERGO GYM
Baby Jogging ERGO GYM Primi passi Chicco
aiuta il bambino a muovere i primi passi in sicurezza.
Grazie al sistema di regolazione ergonomica, il gioco offre 6 diverse posizioni per adattarsi alle differenti corporature dei bambini,
consentendo sempre una postura naturale e corretta.
Ogni passo del bambino è accompagnato dal luci e melodie.
In base alla velocità della sua camminata, le luci si illuminano in progressione e il ritmo della melodia aumenta o diminuisce.
Vale up per solidarietà.
Gianni, io solo per il Trio ho speso più che per la 50 Special! :Lol_5:
Però l'ho usato per 2 pupe! :mrgreen:
Up di solidarietà!
Ciao, Gino