Visualizza Versione Completa : 1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2011
Amici vespisti, siete tuti invitati al 1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2011.
Tre giorni di divertimento assicurato tra Vespa Village, mostra fotografica sul mondo Vespa e sulla sua storia, area dedicata all'esposizione del nostro mezzo preferito con pezzi rari, da vedere! Inoltre mostra scambio dell'usato e molto altro ancora...
Per saperne di più e per iscriverti on-line visita il sito Vespa Club Tempo di moto - I Raduno Internazionale - Citt di Roma (http://www.radunoinroma.it).
Ciao Federico
credo di esserci:mavieni::ciao:
Be mi fa piacere se potrai partecipare, ricordati che c'è un numero limitato di posti, sarebbe meglio prenotare per tempo, settembre è vicino.
C'è il modulo on line per l'iscrizione e, per chi viene da lontano, sul sito indicato ci sono i posti, convenzionati, dove poter alloggiare
Ciao
Ok grazie della dritta, il tempo di sapere la sistemazione alberghiera più vicina al luogo dove ci si raduna e compilo il modulo:ok::ciao:
:sbav: tre giorni a Roma :sbav:
marcello500
22-07-11, 09:03
sto provvedendo per il 3 e 4 (causa lavoro il venerdi non posso assentarmi)..qualche consiglio sui convenzionati?
Ok grazie della dritta, il tempo di sapere la sistemazione alberghiera più vicina al luogo dove ci si raduna e compilo il modulo:ok::ciao:
aStè ma devo venire dellà x sapere info:Lol_5: ennamo;-):ciao:
dragonetribale
23-07-11, 15:46
ragazzi penso di esserci anch'io. ho gia chiesto le ferie per tutta la settimana. attendo ripostae poi vi faccio sapere.
il 4 sarà il mio compleanno e ho anche un matrimonio.
raduno o matrimonio?
marcello500
25-07-11, 15:23
Ufficialmente iscritto...ora manca solo il traghetto
marcello500
25-07-11, 21:01
ed ora manca solo.....aspettare il 2 settembre...hihihih....
ma le star sono accettate ''??
marcello500
26-07-11, 17:58
si si, ho fatto la stessa domanda all'organizzazione e mi hanno risposto che l'importante è lo spirito non il mezzo:-)
Ci vediamo li allora?
si si, ho fatto la stessa domanda all'organizzazione e mi hanno risposto che l'importante è lo spirito non il mezzo:-)
Ci vediamo li allora?
Grazie non sono ancora sicuro ciao
Ci vediamo li allora?
ciaoo io vorrei partecipare ma son solo se riesco a prendere 3 giorni di ferie mi posso aggregare con te !?:mrgreen:
ma le star sono accettate ''??
Guarda che molto probabilmente anche io userò una star e non il vespone.
Cammina di più, quindi non vi preoccupate, venite basta che abbia questi requisiti, di metallo, con il cambio al manubrio, abbiate voglia di divertirvi.
Poi come sempre detto meglio la lml dei frullo vespa, che di sicuro saranno presenti.
Ma l'importante è divertirsi
Ciao
marcello500
27-07-11, 08:43
Pier per me va benissimo" ma decidi in fretta non è cosa facile trovare i biglietti dei traghetti a prezzi abbordabili...io ho dovuto mettere sottosopra mezza Palermo.
Forse a te converrebbe il Trapani-Civitavecchia, essendo meno "ambito" i prezzi sono più abbordabili, se invece vuoi venire con me fammi sapere che vedo di spremere le mie conoscenze per un altro biglietto a/R
Pier per me va benissimo" ma decidi in fretta non è cosa facile trovare i biglietti dei traghetti a prezzi abbordabili...io ho dovuto mettere sottosopra mezza Palermo.
Forse a te converrebbe il Trapani-Civitavecchia, essendo meno "ambito" i prezzi sono più abbordabili, se invece vuoi venire con me fammi sapere che vedo di spremere le mie conoscenze per un altro biglietto a/R
mi faresti un grandissimo favore :Ave_2: da trapani il primo traghetto disponibile per settembre è il 6 !!!!! fammi sapere i giorni che vai te cosi faccio la prenotazione online prima che finiscono i posti...;-)
iscrizione effettuata :mrgreen: se c è qualcuno che parte da palermo o da civitavecchia e si vuole unire a me non ci sono problemi io per adesso son solo :-):ciao:
A che ora arrivate a Civitavecchia e che giorno?
Devo andare a prendere un amico che arriva con una lml, magari se siete su la stessa nave ed arrivate allo stesso orario, vi scorto io fino al raduno, vi scorto realmente con tanto di moto di polizia
Ciao
A che ora arrivate a Civitavecchia e che giorno?
Devo andare a prendere un amico che arriva con una lml, magari se siete su la stessa nave ed arrivate allo stesso orario, vi scorto io fino al raduno, vi scorto realmente con tanto di moto di polizia
Ciao
io parto da palermo venerdi sera alle 19.00 la traversata dura 12 ore quindi per le 7 di sabato mattina dovrei essere a civitavecchia:-) sai il tuo amico a che ora arriva?
Credo alle 8:00, ora gli segnalo il forum e gli dico di postare qui.
Ciao
Mmm, gli ho dato i dati, ma credo che lui arrivi di Venerdì, solo ora ho letto che arrivate di Sabato, lui in fatti mi parlava del giro di Bracciano da fare.
Non avevo capito, va be se vuole magari posta lo stesso e magari trova qualcuno che parte di venerdì.
Sabato mi sarà difficilissimo venirvi a prendere, per la logistica dove dormire etc vi siete organizzati? sul sito ci sono campeggi ed alberghi convenzionati.
Se poi avete problemi fatemi sapere.
Ciao
marcello500
29-07-11, 09:34
mi sa che sono io "quello"!
Pier non ce la fai a cambiare il biglietto per partire di giovedi notte?
mi sa che sono io "quello"!
Pier non ce la fai a cambiare il biglietto per partire di giovedi notte?
si lo posso cambiare lo sto facendo online.. ora vedo però se posso cambiare l i srizione sono iscritto solo per sabato e domenica..
marcello500
30-07-11, 12:01
per l'iscrizione non c sono problemi...al club sono disponibilissimi.
Allora ci vediamo al porto..anzi ti contatto...
si lo so :-) mi hanno appena contattato parto giovedi sera alle 8 ;-)
marcello500
30-07-11, 12:08
ti ho mandato un messaggio.
Ottimo ci vediamo al porto allora?
si ho visto, ti ho risposto... ;-) ci vediamo al porto :ok:
marcello500
01-08-11, 19:12
cominciamo a pensare cosa portarsi dietro..tipo....tipo...cosa ci si porta dietro!?
cominciamo a pensare cosa portarsi dietro..tipo....tipo...cosa ci si porta dietro!?
bè io per la mia vespa porto le seguenti cose:
Una serie di chiavi
● Cacciavite piatto
● Cacciavite a croce
● Cavo (acceleratore, frizione, cambio)
● Lampadine varie
● Candele di vari gradi termici
● Pinza a scatto di taglia media
● Chiave inglese regolabile
● Chiave 13
● 1 bidone da 2 litri con la benzina già miscelata
● olio
per me invece porto alcuni vestiti di ricambio e acqua ;-)
la tua essendo una lml più moderna non penso che servino tutte queste cose poi vedi te :mrgreen:
dragonetribale
02-08-11, 11:42
ragazzi, pre iscrizione fatta. sono in attesa di conferma da parte del club.
per risparimare qualche soldino, vi va di dividere una doppia, tripla o quadrupla?
io,però arriverò il 1mo e ripartirò il 4 subito dopo la benedizione al vaticano.
marcello500
02-08-11, 21:00
io ho già una doppia con la mia dolce metà, spiacente, ma pier è solo, contattalo in pvt.
dragonetribale
10-08-11, 11:12
iscrizione mia e di altri 3 vespisti del club piceno ufficializata.
non vedo l'ora che arrivi settembre per partire.
beneee ci vediamo là :ok: :risata1::risata1:
marcello500
10-08-11, 18:54
anche io sto contando i giorni....il mio primo raduno:oops::ok:
Io come attrezzatura per una lml mi porterei una candela e la relativa chiave per cambiarla e per effettuare un cambio gomme, una camera d'aria e stai apposto così, al massimo filo frizione e acceleratore.
Bene ragazzi fatemi sapere poi l'orario di quando arriverete a Roma, che vi vengo a prendere e vi scorto fino al luogo incriminato
Sono contento che non viaggiate da soli, perchè in tutta onestà, quando si guida magari non ci si parla per chilometri, ma quando ti fermi per pipi o per mettere benzina e non hai nessuno con cui condividere le cose è un po' triste.
Vi aspetto ciao
marcello500
13-08-11, 09:23
arriviamo alle 8.00 a civitavecchia (se sono puntuali).
Il navigatore mi dice che ci vogliono 95 minuti per arrivare a Casalotti, facciamo due ore compreso di colazione, soste e cazzeggi vari.
dragonetribale
13-08-11, 11:24
ciao lml1 visto che hai scritto: Bene ragazzi fatemi sapere poi l'orario di quando arriverete a Roma, che vi vengo a prendere e vi scorto fino al luogo incriminato
per caso, riesci a venirci a prendere sulla salaria, zona settebagni il 1mo settembre intorno le 12 e scortacci fino al b&b nei pressi di fiumicino(via antonio lecchi)?
oppure, se non puoi, mi dici piu o meno la strada da fare evitando, il raccordo?
grazie
Ma certo, sono in ferie e vi posso venire a prendere e portare dove vi serve.
Però dobbiamo stabilre la zona di Settebagni dove venirvi a prendere.
Fatemi sapere
Ciao
Ci sarò anche io, vengo con dragonetribale con la mia Lml da Ascoli
Se vi serve assistenza per raggiungere il luogo fatemi sapere che magari ci incontriamo a vi porto sul posto del raduno.
A questo punto lascio in vista il mio cellulare senza doverlo mandare in pvt a tutti
3281888169.
Ciao
Ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto !!!
marcello500
18-08-11, 19:15
ottimo! io mi porto sia il navigatore che il percorso fatto con google maps...cercherò di non disturbarti nel limite del possibile (se non mi perdo insomma)...grazie
farò lo stesso anche io ;-)
Ricordatevi che sono in ferie se posso aiutare mi fa piacere e non mi scoccia.
manuelito1979
23-08-11, 13:11
Il raduno del mio club! Come potrei mancare! Sabato e domenica ci sarò anche io col mio Px My nero. :-)
ottimo! io mi porto sia il navigatore che il percorso fatto con google maps...cercherò di non disturbarti nel limite del possibile (se non mi perdo insomma)...grazie
ma dimmi la tua è una 4t??? ci siamo sentiti su Facebook sono Sandro B. allora ci vediamo a Roma !!
dai che noi stiamo messi meglio con i 4t !!
Visto che il vespone mi ha dato buca, probabilmente parteciperò la domenica con la lml, mentre per il giro di Sabato dovrò usare un altro mezzo.
Ciao
marcello500
28-08-11, 10:28
VAI FEDE!!! in LML..:-)
io al momento sto girando la costa sud della Sicilia, domani sera conto di rientrare a Palermo, controllino generale e poi al porto per Roma....e vvvvaaaiii!!!!
Bene allora è tutto confermato?
Io mi vedo il primo con Drago zona Settebagni e lo porto al suo albergo, mentre con gli altri di Venerdì ci si vede alle 8? Ma dove attraccate?
Vi rimetto il mio telefono se mi chiamate è meglio, soprattutto per Drago almeno con Google maps ci troviamo un punto in comune dove vederci
3281888169
Ciao
Bene allora è tutto confermato?
Io mi vedo il primo con Drago zona Settebagni e lo porto al suo albergo, mentre con gli altri di Venerdì ci si vede alle 8? Ma dove attraccate?
Vi rimetto il mio telefono se mi chiamate è meglio, soprattutto per Drago almeno con Google maps ci troviamo un punto in comune dove vederci
3281888169
Ciao
Grande Fede :applauso: :applauso: :applauso: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
marcello500
29-08-11, 13:46
Fede la nave si chiama ZEUS PALACE, non so dove attracca so solo che è Civitavecchia.
Orario previsto per lo sbarco 8.30.
Dopodik tra navigatore e google maps e qualche "scusi un informazione"...pensiamo di arrivare al village per pranzo, diciamo le 13.
dragonetribale
29-08-11, 15:46
- 4, casalotti, sto arrivandooooooooooooooooooooo..................... ...........
dragonetribale
29-08-11, 19:11
ciao lml1 grazie nuovamente. io e mattex93 stiamo verificando il percorso e ci siamo gia attrezzati con un tom tom.
ti chiamerò sicuramente mercoledi sera dopo le 18 per accordarci su dove vederci.
ti ricordo (anche se sei in ferie) che non vorrei farti fare il giro di roma.
a settebagni, dimmi tu, una via o piazza, io la conosco solo come ultima cittadina 1ma di arrivare a roma, sulla salaria.
partendo alle 6 del mattino da ascoli e salvo imprevisti, saremo a settebagni dopo le 10.
dovremo raggiungere, poi il b&b the little farm via g.a. lecchi (zona fiumicino). da googlemap dovremmo riprendere la flaminia, epoi, la nuova flaminia, fino alla zona del piano del sole, passando per la pisana.
:ok: :ciao:
C'è qualcuno che frequenta la sezione small che viene? Così ci facciamo qualche birretta assieme!! Tanto il mio px lo riconoscete..anche se ora è meno appariscente in quanto ho cambiato sella, messo il portapacchi dietro e la gemma rossa al faro posteriore.
Confermo la partecipazione del Vespa Club Ancona...dovremo essere attorno ai 50 partecipanti..ci si vede venerdì!
marcello500
30-08-11, 18:33
Wow! 5o da un solo club....Fede che tu sappia da Palermo sta partendo nessuno? quando ho scritto al Panourmus...non mi hanno neanche risposto:-(
da marsala nonostante ci siano 3 club !!!!! parto solo io !!!
marcello500
30-08-11, 19:42
piero mi sa che dalla Sicilia...siamo solo due...chi mala fiura!!
piero mi sa che dalla Sicilia...siamo solo due...chi mala fiura!!
:mrgreen: pochi ma buoni
s7400dp21957
30-08-11, 20:08
per domenica dovremmo esserci anche noi del VC Cisterna.
Dovremmo essere un bel gruppetto. Io sarò presente con la mia GT e mio figlio col PX.
Se qualch'uno di VR la riconosce, cerchiamoci che mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno di voi come ho già conosciuto e incontrato in diverse occasioni highlander Francesco (grande persona).
Ci vediamo
marcello500
30-08-11, 21:58
:mrgreen: pochi ma buoni
I miegghiu!
Come detto se volete un po' di assistenza a me non costa nulla.
Quindi Drago come da messaggio in pvt, ci potremmo incontrare alla stazione di Settebagni, che è per tutte e due facilmente riconoscibile.
Per Marcello contattarò il porto di civitavecchia, nel caso non riuscissi a trovarvi, appena scesi chiamatemi, così vi vengo a prendere.
Ciao
Io non penso di esserci, ma venerdi per solidarietà andro a lavoro a Roma con la fida PX.....:)
Saluz
dragonetribale
31-08-11, 11:16
a tutti i vresti, zaino da scout quasi pronto, vespa controllata (manca solo il pieno),attrezzatura sufficiente, fascia del vespa club piceno davanti, fascia VR borchia sinistra , e fascia vespa fanclub poggiomorello alla borchia destra. non vedo l'ora che arrivino le 6 per partire.........vi ho dato imput per riconoscermi a venerdi o sabato.
p.s. ho anche i capelli lunghi
a tutti i vresti, zaino da scout quasi pronto, vespa controllata (manca solo il pieno),attrezzatura sufficiente, fascia del vespa club piceno davanti, fascia VR borchia sinistra , e fascia vespa fanclub poggiomorello alla borchia destra. non vedo l'ora che arrivino le 6 per partire.........vi ho dato imput per riconoscermi a venerdi o sabato.
p.s. ho anche i capelli lunghi
io ho una rally 180 giallo cromo con maglietta arancione e fascia del mio club merkaba davanti..:mrgreen:
Io partiro' venerdi mattina,ma ci vedremo mattina di sabato. ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:
s7400dp21957
31-08-11, 13:55
toglietemi una curiosità, per la sola giornata di domenica è prevista, oltre all'iscrizione con gadget, colazione e brindisi finale al ritorno, anche la visita a San Pietro per la benedizione delle vespe da parte del Papa.
Per tutto ciò la quota di iscrizione è 25,00 eurozzi perchè per accedere a san Pietro bisogna pagare per avere il pass di accesso.
La vedete una cosa normale e io mi sto chiedendo questo senza motivo oppure anche voi avete qualche dubbio?
Io partiro' venerdi mattina,ma ci vedremo mattina di sabato. ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:
Ziò ci fai un bel reportage?
Che fai, vai pure tu a far spruzzare l'acqua di ratzinger su baganedda? :mrgreen:
Spero vi divertiate tutti, io purtroppo questo lo devo saltare :cry:
:ciao:
Corato
presente:risata1::risata1::risata1:
5 vespe 9 partecipanti:mavieni::mavieni:
ci si vede sabato mattina
io e Dragone fra 15 min partiamo ciao e a tutti buon Viaggio ci vediamo Tutti a Casalotti !!
marcello500
01-09-11, 11:44
ammazza che emozione, mancano poche ore all'inizio del mio primo raduno....hiiihihiiiiii!!!!!
io non ho nessuna fascia.
Ho gli adesivi sullo scudo e sulla chiappa destra, casco Nolan Grigio e la mia checca STAR 4T arancione RS
Dragone l'ho preso a Settebagni e portato, più o meno celermente al posto di ristoro e abbandonato lì
Marcello ci si vede domani
Emanuele fatti vedere quando arrivi sabato che ti do una stritolata delle mie
Ciao
Dragone l'ho preso a Settebagni e portato, più o meno celermente al posto di ristoro e abbandonato lì
Marcello ci si vede domani
Emanuele fatti vedere quando arrivi sabato che ti do una stritolata delle mie
Ciao
Fede io staro' con voi solo,forzatamente,la mattinata e poi avro' da fare con mio figlio.Domenica mattina riparto e quindi daro' un colpo al cerchio e uno... :mrgreen::ciao::ciao:
Emanuela non ti devi preoccupare, se riesci a passare mi fa piacere, è tanto che non ti vedo, altrimenti sarà per un'altra volta
Ciao
Sabato mattina,ho un appuntamento con un ragazzo di Roma al quale ho promesso una sfera del mix.Ci vedremo a piazza Bologna e poi vorrei venire al raduno e starci fino all'ora di pranzo e volendo ci sara' tutto il tempo per fare due chiacchiere.Che ne pensi?
ci siamo, ci siamooooooo.. un oretta e mi parto marcello ci vediamo a Palermo :-) vespa pronta :-)
Emanuele, sono appena rientrato, abbiamo effettuato le ultime cosette, le ultime sistemazioni, abbiamo preparato la sala ordinato la mente, ma per quest'ultima mica son sicuro che ci siamo riusciti.
Sabato c'è il giro su Roma, quindi non so se riusciremo a vederci, la partenza è per le 10:45
Ciao
andre50special
04-09-11, 12:27
ciao a tutti ho visto il serizio per il tg5 chi c'era???
Per quanto ho visto io,c'erano abbastanza vespe considerando che era il primo raduno.Ho avuto il piacere di salutare chi gia conoscevo come Dragone Tribale,LML1,Blu,Colonnello Smith,Capoccione e conoscere di persona Pier8,Mattex,Cortovespa,Marcello500,Usap71 e un paio di altri,con i quali mi scuso,di cui non ricordo il nome. :oops::oops: Purtroppo avevo poco tempo e non ne ho avuto per fare il giro con loro.Alla prossima :mrgreen::ciao::ciao:
andre50special
04-09-11, 12:46
bello allora?
A chi piacciono,i raduni,immagino di si!;-):mavieni:
manuelito1979
04-09-11, 16:53
Io c'ero! Che dire, attraversare le vie della capitale è sempre un'emozione indescrivibile. Il calore che riescono ad infondere i cittadini ed i turisti scalda anche il vespista meno sfegatato.
Eravamo tantissimi e qualche piccolo intoppo c'è stato, ma credo che vada assolutamente premiato lo sforzo del presidente Ianiro e di tutto lo staff per aver organizzato un evento così eccezionale. La mostra allestita all'interno del Vespavillage era un'autentica chicca.
Insomma Giulià, sei veramente forte!!!
Tornato anche io da Roma..bello come sempre! Si mormorava qualcosa come 650 vespe durante il giro..
dragonetribale
04-09-11, 19:41
eccoci qui di nuovo.
rientrato da un pochino.... anche per me è stato bello conoscere altri VRisti.
grandissima stima va data LML1 che ci è venuto a prendere in varie parti della città.
un saluto a tutti gli altri
p.s. calabrone, sei un mito, grazie per la presenza
Questa mattina avevamo superato le 700 persone, impressionante la partecipazione che c'è stata, non credevo. Sono contento che nel complesso il vespa club a cui sono iscritto si sia comportato bene, purtroppo gestire una mole di persone non è per niente facile, mi dispiace per qualche lacuna e imperfezione, ma purtroppo capita.
Questo era il raduno internazionale, il raduno che i vespa club possono organizzare per festeggiare i 10 anni di attività, 10 anni di raduni, wow.
Ora devo riordinare le foto fatte le foto che mi daranno, ci vorrà un po' il tempo di unire il tutto e pubblicarle e fare il video solito.
Purtroppo non sono ruscito a vedere tutti.
Ringrazio chi ha partecipato di Vr.
Felicissimo di aver rivisto Emanuele (Calabrone) purtroppo non l'ho filato più di tanto, mi sarebbe piaciuto avergli dedicato un po' più di attenzione.
Felicissimo di aver conosciuto Marcello 500 e la sua ragazza Eliana con una lml con una particolare colorazione arancione, molto bella, e ovviamente Pietro con Rally 180 gialla arrivati direttamente dalla Sicilia
Simone (Dragone Tribale) e Sandro venuti da Ascoli, qui una parentesi simpatica, Simone è quello che ha offerto, per il vr la chiappa... poi capirete con le foto...
Andrea che con la sua lml verde kawasaki, che aime non ricordo da dove arrivava.
Purtroppo sto scrivendo un po' da automa, la stanchezza si sta facendo sentire.
Proseguirò domani
Ciao
dragonetribale
04-09-11, 20:10
Felicissimo di aver conosciuto Marcello 500 e la sua ragazza Eliana con una lml con una particolare colorazione arancione, molto bella.
Oh Fede, ma chi è Eliana????? a chi stai pensando éhhhhh!!!! era Ylenia.
ancora non ti è passata la sbornia???
e poi, la lml arancione, aveva un'altro particolare.................l'antifurto ahahahahaha.
Marcè sto a scherzà!!!!
grazie ragazzi
Felicissimo di aver conosciuto Marcello 500 e la sua ragazza Eliana con una lml con una particolare colorazione arancione, molto bella.
Oh Fede, ma chi è Eliana????? a chi stai pensando éhhhhh!!!! era Ylenia.
ancora non ti è passata la sbornia???
e poi, la lml arancione, aveva un'altro particolare.................l'antifurto ahahahahaha.
Marcè sto a scherzà!!!!
grazie ragazzi
Va be tanto gli ho storpiato il nome in tutti i modi, comunque era la ragazza di Marcello, da me ormai soprannominata lei.
A dimenticavo di scrivere il magone che ho provato quando questo bel gruppetto di vr e star se ne è andato.
Peccato le distanze e a volte anche per i costi, non è possibile vederci più spesso, veramente una bella comitiva, che frequenterei ben volentieri tutti i giorni.
Ariciao
dragonetribale
04-09-11, 20:54
condivido
Correzioni La ragazza di Marcello si chiama Ilenia, come dice Dragone Tribale.
Poi mi sono scordato di ringraziare Bruno (Blu) Vincenzo Alessia ed Adriano, venuti per vedere l'evento, anche con loro purtroppo ci sono stato pochissimo, ma il tempo è quello che è, mi scuso con tutti coloro che non ho filato più del necessario
Ciao e grazie a tutti
luiggettino rr
05-09-11, 14:44
ragazzi mi sto mangiando le mani..... ho sbagliato a non venire..... e stavo ad 1 ora e mezza di vespa..... sono stato nel 2008 e mi sono molto divertito ma quest'anno deve essere stato tutta un'altra cosa.... l'anno prossimo vi presento la mia vnb4 che sto restaurando... bravi a voi che avete partecipato bisogna andare e far tenere sempre vivo il mito.......
marcello500
05-09-11, 16:04
Popolo del Forum, Romani, Cittadini delle Provincie e delle Colonie annesse....CHE FAVOLA, CHE MAGIA.
Un enorme grazie a LML1 per il quale chiedo un applauso pubblico:Ave_2:
Il mio primo raduno è stato indimenticabile tutto perfetto, tutti gli imprevisti sono già stati dimenticati, cancellati dalla piena di emozioni che kilometro dopo kilometro, minuto dopo minuto mi hanno travolto.
Sono felicissimo di aver conosciuto Dragone Tribale, la quale chiappa resterà indissolubilmente legata a questa mia prima esperienza (non si capisca male, dalle foto si capirà cosa voglio dire)
Ho avuto il piacere di Conoscere Calabrone, colonna del Forum, splendida persona, dalla quale copierò una simpatica idea (ho già chiesto il permesso guardate).
Avrei voluto conoscerli tutti i Vristi presenti, peccato che a fare le foto eravamo sempre gli stessi.
Un caloroso abbraccio a tutti i miei compagni di raduno, siete stati importantissimi, grazie , grazie ed ancora grazie.
rientrati ieri sera:risata1::risata1:,
tre giorni e 1050 km trascorsi tra amici e divertimento:mavieni::mavieni::mavieni:,
Roma e' sempre Roma .... a dir poco spendida e unica,
raduno nella norma come tanti altri,
impeccabile la staffeta della polizia municipale:applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
dragonetribale
05-09-11, 16:21
impeccabile la staffeta della polizia municipale:applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:[/QUOTE]
marcello500
05-09-11, 16:56
ecco simone, giusto alla polizia non ho fatto neanche una foto...meno male che il forum c'èèèèè
Allora metto solo 3 foto.
Simone con la sua chiappa
La scorta della polizia
Il gruppo vr con la chiappa di Alessandro cioè Simone come da correzione di Marcello
Però ora che ci penso nessuno mi ha fotografato con l'altro mezzo con cui ho partecipato
Ciao
Post corretto dietro indicazione di Marcello
marcello500
05-09-11, 19:10
Fedeeeee.....ed Eliana, ora Alessandro...ma sei proprio stanco stanco....
Simone se chiama, S I M O N E :-) :-)
Fedeeeee.....ed Eliana, ora Alessandro...ma sei proprio stanco stanco....
Simone se chiama, S I M O N E :-) :-)
Ho fatto le modifiche eheh
Ciao
marcello500
05-09-11, 21:41
Fede guarda su youtube---ci sei in tutta la tua magnificenza con la guzzona ed i lampeggianti:-)
1° Raduno Internazionale VESPA- 3 Settembre 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=tpWhNhUFSJU&feature=related)
Si lo avevo visto e anche scaricato, grazie comunque della segnalazione.
Ciao
Si lo avevo visto e anche scaricato, grazie comunque della segnalazione.
Ciao
ragazzi appena arrivato a casaaaaa è stato tutto bellissimo ringrazio a Federico che mi è venuto a prendere fino a civitavecchia tutto ben organizzato un emozione indescrivibile!!! un saluto a Marcello Simone e Alessandro:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e a calabrone ottima persona ;-)...
federico il tuo mezzo !!!
Federico sul Guzzi era perfetto!
Anche a me ha fatto piacere rivedere vecchi amici di forum, e conoscerne di nuovi.
Spero di non dimenticare nessuno:
Calabrone ( il Maestro)
lml1 (gentilissimo)
Manuelito1979 (preciso, mooolto preciso)
Radiogramma ( felice come un bimbo al luna park, sembro io anni fa')
Netos&netos (campione del mondo in cazzeggio)
Dragonetribale (non lo conosco benissimo, ma credo che potrebbe battere netos)
Marcello500 (anche lui non lo conosco benissimo, ma ispira simpatia)
Uh allora la foto alla mia motorella ci sta.
Ciao
marcello500
06-09-11, 17:35
BLUNOOOO!!!...porca miseria già mi ero dimenticato che il tuo nick era Blu...mi ricordavo Bluno...colpa di Calabrone che mi confonde:-)
BLUNOOOO!!!...porca miseria già mi ero dimenticato che il tuo nick era Blu...mi ricordavo Bluno...colpa di Calabrone che mi confonde:-)
La colpa e' anche un po' mia, che con il tempo ho aggiornato l' avatar generando confusione...
:ciao: