Accedi

Visualizza Versione Completa : Restauro parabola vnb4 aiuto!

ruxt
21-07-11, 09:25
Salve sono riuscito a rimettere tutta originale la mia vnb4, ma adesso sono intoppato in questo inconveniente, ho portato a far cromare la parabola, e quando sono andato a rimettere il vetro non si riesce a ribattere la cornicetta della parabola sul vetro, perchè la cromatura l'ha indurita tantissimo!!!

Avete consigli su come posso fare?? vi allego delle foto!

vsb1t
21-07-11, 09:35
purtroppo non so aiutarti, pero sarei curioso di sapere quanto costa dalle tue parti fare le cromature:ciao:

ruxt
21-07-11, 09:51
Guarda ce ne sono 2/3 che cromano, sono andato da uno diverso che fa anche fosfatazione perchè dovevo fosfatare la cuffia, e zincare il telaietto sella... il costo è stato di 80 euro per:

Sabbiatura e zincatura telaietto sella

Sabbiatura e fosfatazione cuffia cilindro

Cromatura fanalino

A me è sembrato un'esagerazione, altre volte spendevo meno.

mi sembra di aver speso circa 40 euro per cromare la cornice faro e ripristinare il fanalino posteriore in zama...

manuel

vsb1t
21-07-11, 09:55
Guarda ce ne sono 2/3 che cromano, sono andato da uno diverso che fa anche fosfatazione perchè dovevo fosfatare la cuffia, e zincare il telaietto sella... il costo è stato di 80 euro per:

Sabbiatura e zincatura telaietto sella

Sabbiatura e fosfatazione cuffia cilindro

Cromatura fanalino

A me è sembrato un'esagerazione, altre volte spendevo meno.

mi sembra di aver speso circa 40 euro per cromare la cornice faro e ripristinare il fanalino posteriore in zama...

manuel

grazie per la risposta Manuel, 80€ compreso anche la cornice faro e il fanalino posteriore non è tanto male..

Ciao Giuseppe

ruxt
21-07-11, 10:01
grazie per la risposta Manuel, 80€ compreso anche la cornice faro e il fanalino posteriore non è tanto male..

Ciao Giuseppe

No no, quella è stata un'altra volta da un zincaturificio differente!!

Gli 80 euro solo per le prime 3 cose elencate!

ruxt
21-07-11, 14:31
Ho messo del silicone e non se ne parla più!