PDA

Visualizza Versione Completa : help ammortizzatore anteriore pk

telespallasimo
21-07-11, 10:41
ciao ragazzi, ho da poco sostituito l'ammortizzatore davanti di una pk da poco acquistata, vorrei sapere, scusate l'ignoranza,:azz: se è normale che quando freno con l'anteriore la vespa scende in avanti e si muove il mozzo che collega amm e forcella..e lo stesso se la tiro indietro, lo fanno tutte le vespe?
perchè è la mia prima, devo passare la revisione e vorrei fosse tutto perfetto, se mi potete aiutare grazie.:lol:

juri
06-08-11, 21:32
ciao ragazzi, ho da poco sostituito l'ammortizzatore davanti di una pk da poco acquistata, vorrei sapere, scusate l'ignoranza,:azz: se è normale che quando freno con l'anteriore la vespa scende in avanti e si muove il mozzo che collega amm e forcella..e lo stesso se la tiro indietro, lo fanno tutte le vespe?
perchè è la mia prima, devo passare la revisione e vorrei fosse tutto perfetto, se mi potete aiutare grazie.:lol:

in che senso si muove il mozzo che collega ammortizzatore e forcella??:mah:

Gioweb
07-08-11, 08:56
in che senso si muove il mozzoinfatti... è normale che faccia il suo movimento tipo bilanciare... con la vespa sul cavalletto tieni in mano il copertone e scuotilo. Se ci sono rumori tipo ta ta c'è qualche problema che comporta una revisione dell'intero mozzo... che se hai un po di manualità e tempo puoi fare anche tu... se è tutto silenzioso non ci sono problemi.

juri
07-08-11, 12:28
infatti... è normale che faccia il suo movimento tipo bilanciare... con la vespa sul cavalletto tieni in mano il copertone e scuotilo. Se ci sono rumori tipo ta ta c'è qualche problema che comporta una revisione dell'intero mozzo... che se hai un po di manualità e tempo puoi fare anche tu... se è tutto silenzioso non ci sono problemi.

ha ora ho capito ankio :mavieni: