PDA

Visualizza Versione Completa : A mali estremi...........

superasso
21-07-11, 17:02
Dopo che nel corso di quest'anno ho avuto più di un incontro ravvicinato con il rude asfalto di alcune delle nostre belle strade di montagna, l'ultima volta durante la bella due giorni di Morciano, ho capito che così non potevo andare avanti, e ho cercato/trovato questa geniale soluzione per porre rimedio a questo imbarazzante quanto doloroso trend.................che ne dite, basterà?
Ciao,Superasso.

senatore
21-07-11, 17:13
:azz:Vista la modifica, mi chiedo a cosa serva il cavalletto.:mah::roll:

GT60
21-07-11, 17:16
Sicuramente in piega non toccherai con la pedana:::::::::::):lol:

zichiki96
21-07-11, 17:18

sicuramente non piega :azz:

Noiva
21-07-11, 17:21
No, non ci credo...

gian-GTR
21-07-11, 17:25
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
:risata::risata::risata::risata::risata:

mi sa che le propongo alla mia :mogli::Lol_5::sbonk:

ottima soluzione
:ciao:

ranxerox
21-07-11, 17:36
comunque anche sulle ruotine esterne ci vanno gomme di buona qualità:risata::risata::risata::risata::risata::ri sata:

Il Bresciano Maledetto
21-07-11, 17:37
Lo voglio anch'io ed ho già pensato a qualche modifica...(bitubo,gomme tubles etc..etc..)
Superasso sei una fonte di genialità!!!

superasso
21-07-11, 17:44
sicuramente non piega :azz:
Beh......si può mica avere tutto:-(
Ciao,Suèperasso.

superasso
21-07-11, 17:47
:azz:Vista la modifica, mi chiedo a cosa serva il cavalletto.:mah::roll:
Mah....io non mi fido più tanto di questa qui:noncisiamo:, visto tutto quello che mi è capitato quest'anno è capace pure che si mette a scalciare,..........da ferma e a motore spento.
Ciao,Superasso

ujaguarpx125
21-07-11, 17:53
medò!!! :-)

teach67
21-07-11, 21:20
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

:ciao::ciao::ciao:

Vespa 50 L
22-07-11, 13:12
La farò pure io così e la darò a mio figlio! Ihihihih

Vespe
22-07-11, 13:22
Hahahahaha sono le ruote di una carriola? :risata:
Così insegni a tuo figlio ad andare in vespa :vespone:
Io non ho capito a cosa servano... :boh:

rex68
22-07-11, 13:25
mi sembra geniale

Diegoz
22-07-11, 13:42
porta trazione alle 2 ruote laterali togliendo quella centrale...

superasso
22-07-11, 13:46
Mah............sapete che.......visto l'interesse che ha suscitato questa geniale modifica....sto valutando di brevettarla ed avviare così una piccola produzione artigianale...........interessa l'articolo?:risata:
Ciao,Superasso.

superasso
22-07-11, 14:26
Già! adesso toccherò direttamente con le orecchie:-(
Ciao,Superasso.

Vespista46
22-07-11, 14:31
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Potresti pensare ad un differenziale ape, magari bloccato. Cazzarola non pieghi ma almeno drifti! :Lol_5:

Vesponauta
22-07-11, 15:04
Mah............sapete che.......visto l'interesse che ha suscitato questa geniale modifica....sto valutando di brevettarla ed avviare così una piccola produzione artigianale...........interessa l'articolo?:risata:
Ciao,Superasso.

C'è già una foto sul web di un PX così trasformato nei paesi orientali, ma non ricordo in quale post remoto di VR sia... :boh:

ranxerox
22-07-11, 16:09
Dopo che nel corso di quest'anno ho avuto più di un incontro ravvicinato con il rude asfalto di alcune delle nostre belle strade di montagna, l'ultima volta durante la bella due giorni di Morciano, ho capito che così non potevo andare avanti, e ho cercato/trovato questa geniale soluzione per porre rimedio a questo imbarazzante quanto doloroso trend.................che ne dite, basterà?
Ciao,Superasso.
:risata1:Ciao superasso,ti ho visto passare con la vespa rotellata,non credevo funzionasse per davvero,è una figata!!!:applauso::applauso: Le voglio anche sulla mia!non avresti il tempo e la voglia di applicarle anche sulla mia e quando ti prenderesti per il disturbo?:mavieni::mavieni:
ranx

superasso
22-07-11, 16:45
:risata1:Ciao superasso,ti ho viosto passare con la vespa rotellata,non credevo funzionasse per davvero,è una figata!!!:applauso::applauso: Le voglio anche sulla mia!non avresti il tempo e la voglia di aplicarmele anche sulla mia e quanto ti prenderesti per il disturbo?:mavieni::mavieni:
ranx
Non voglio parlare di soldi sul forum, e comunque se ti va bene ti farei provare quelle che ho montato sulla mia, credo che si adattino alche al tuo 200, poi se ti soddisfa parliamo di soldi in privato.
Ciao,Superasso.

ranxerox
22-07-11, 17:04
Non voglio parlare di soldi sul forum, e comunque se ti va bene ti farei provare quelle che ho montato sulla mia, credo che si adattino alche al tuo 200, poi se ti soddisfa parliamo di soldi in privato.
Ciao,Superasso.
ottima idea....prima è meglio provare e dopo trattare...ma sei sicuro che vadano bene anche per la mia?:roll::roll:

superasso
22-07-11, 19:04
ottima idea....prima è meglio provare e dopo trattare...ma sei sicuro che vadano bene anche per la mia?:roll::roll:
Per la verità c'è ancora qualche problema che devo risolvere, per esempio il sistema di compensazione è un po lento, proverò a sostituire la tubazione del collegamento idraulico con altri tubi di sezione più grande.
Ciao,Superasso.

superasso
22-07-11, 19:06
C'è già una foto sul web di un PX così trasformato nei paesi orientali, ma non ricordo in quale post remoto di VR sia... :boh:
Pensi dunque che potrei avere qualche problema ad ottenere il brevetto?:-(
Ciao,Superasso.

Vesponauta
22-07-11, 22:59
Non ne ho idea, non sono esperto di 'ste cose.

Forse laggiù in Asia non si fanno troppi problemi d'omologazione, e quella "cosa" che ho visto si sarà fermata al livello artigianale da "esemplare unico"... :boh: