Visualizza Versione Completa : VESPA PK
Ciao !
Come da titolocerco Vespa pk 50 o 125 (dipende dal prezzo)
possibilmente il modello con il portaoggetti soppra il bauletto e la stumentazione tipo arcobaleno!
Prezzo da concordare da amnti della vespa non da speculatori!!!
Dai ragazzi aiutatemi!!
Mandami il tuo indirizzo in Pm e ti farò avere le foto della mia.
Uncato_Racing
25-10-07, 22:22
Ciao !
Come da titolocerco Vespa pk 50 o 125 (dipende dal prezzo)
possibilmente il modello con il portaoggetti soppra il bauletto e la stumentazione tipo arcobaleno!
Prezzo da concordare da amnti della Vespa non da speculatori!!!
Dai ragazzi aiutatemi!!
Dunque una PK_XL_Rush; la 50 era tre marce, ma forse si trova anche qualche quattro marce tra i primi esemplari; successivamente il motore fu fatto tre marce e credo che monti la forcella anteriore con leveraggio tipo 125, migliore senza dubbio.
La PK_XL del 1985 (+ o -) non aveva il portaoggetti sopra il bauletto, cè sulla PK_XL_Rush, è lo stesso portaoggetti del T5. La strumentazione tipo arcobaleno fu introdotta sulla PK_XL (in verità qualcosa di simile si trova già sulla 125 ETS), mantenuta sulla successiva versione PK_XL_Rush (praticamente identica) e sulla PK_N, che aveva il il codino come la V e la HP, ma a livello di manubrio e cassetto portaoggetti rimase invariata.
Orbene, una l'ho regalata a novembre dello scorso anno, con motore 102 cc con pezzi nuovi da rodare ed espansione.
L'ultima rimasta me la tengo; sei arrivato tardi, per quel che mi riguarda.
Ma di dove sei?
Porca .....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono il solito sfigato!!!
Addiritura regalata (attenzione nelle mie zone questa parola è stata bandita dal vocabolario comune) !
Cmq sono della pr di Brescia, se cambi idea io sono disposto anche a pagare!!!
Ogni tanto guarda anche il mercatino vendo.
Di PK ne capitano diverse.
Cucu'...guarda questa
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5885.phtml