PDA

Visualizza Versione Completa : fissaggio targhette posteriori vespa primavera et3

benvesp
21-07-11, 19:32
Ciao a tutti,qualcuno sa in che modo vengono fissate le sritte 125 primavera ed et3?Io le ho acquistate nuove ma non c'č traccia di rondelle a griffe per bloccare i pioli solidali alle scritte..Che vadano piegati sotto al telaio!?Grazie a tutti coloro che risponderanno!!:mah:

DeXoLo
21-07-11, 19:48
Credo che i 2 puntini che le targnette hanno dietro vadano riborditi sulla carrozzeria, come si fa con i ribattini della pedana.
Io la scritta vespa sullo scudo del px l'ho trovata cosė e l'ho rimessa cosė...

superchicco
21-07-11, 19:58
devi mettere le graffette curve. :ok:

benvesp
21-07-11, 20:48
Grazie ragazzi come sempre per le risposte celeri ed esaustive,per Dexolo avevo pensato anche io che dovessero essere ribattute ma poi avendo montato la scritta vespa anteriore mi č tornato in mente che i pioli da ribattere presentavano una piccola alesatura all'interno per facilitarne l'espansione durante la ribaditura..Poi puo' sempre rimanere una mia logica personale...Credo che superchicco abbia ragione a parlare di graffette ricurve.Forse potrei cavarmela con le stesse graffette per la scritta posteriore della 50 special prima serie,voi che ne dite avranno lalo stesso diametro i pioli ?Diversamente posso reperirli da un ricambista?

DarioC
21-07-11, 21:38
Ciao a tutti,qualcuno sa in che modo vengono fissate le sritte 125 primavera ed et3?Io le ho acquistate nuove ma non c'č traccia di rondelle a griffe per bloccare i pioli solidali alle scritte..Che vadano piegati sotto al telaio!?Grazie a tutti coloro che risponderanno!!:mah:

Caschi a "fagiuolo"... ho proprio adesso tra le mani una targhetta originale "ET3"

Veniva fissata con le "alette" di tipo rettangolare. Niente pioli ribattuti!

benvesp
22-07-11, 07:51
Perfetto Darioc direi che meglio di cosi non si poteva fare.Come sempre grazie al forum e a tutti suoi utenti di tutte le preziosissime informazioni siete grandi!!!!!:ok: