PDA

Visualizza Versione Completa : vespa sprint veloce a 500 euro

creative86
24-07-11, 11:00
ragazzi ho trovato una vespa sprint veloce (penso) a 500 euro.
dalle foto non mi sembra messa malissimo, tuttavia ho chiesto di farmene inviare altre.
il punto è che non ha documenti ed io non sono un'esperto.
secondo voi ne vale la pena? posterò foto della suddetta appena mi arriveranno, cmq è gradita la vostra opinione anche sulla sprint in generale.

markino1991
24-07-11, 12:45
basta far la denucia e ti danno targa e libretto nuovo! però poi il valore diminuisce!

Case93
24-07-11, 13:31
Se è un annuncio su internet,mi puzza,solitamente vengono vendute ad assai di più,non è che il tizio è all'estero e magicamente deve venderla ?
Comunque sia,valla a vedere di persona,se non è un cumulo di ruggine è un affare per me,è uno dei più bei modelli mai fatti.
:ciao:

creative86
24-07-11, 13:35
ho telefonato al proprietario e ho chiesto di mandarmi qualche foto in più, visto che non stà proprio vicino. appena ho le foto le posto e spero vogliate consigliarmi.

DeXoLo
24-07-11, 13:56
basta far la denucia e ti danno targa e libretto nuovo!

Per avere i nuovi documenti dovrai fare un restauro totale, iscriverla ad un registro storico e poi avviare le pratiche per avere la nuova documentazione.

.... però poi il valore diminuisce!

Questa secondo me è una cavolata.

FaGiO
24-07-11, 14:00

Idem. ;-)

gilgamesh
24-07-11, 17:54
hai detto che è senza documenti:
ma almeno si conosce il numero di targa?
perchè se non conosci il num. di targa devi per forza restaurarla
ed infine fare la pratica per la reimmatricolazione con targa europea.
il prezzo comunque è buono.

gilgamesh
24-07-11, 18:00
se è questa

Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Messina (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-sprint-messina-28589361.htm)

mi sembra di capire che non conosca il numero di targa ed inoltre i numeri di telaio sono poco leggibili.