Visualizza Versione Completa : Bentrovati!!!!
Ciao a tutti amici!!:ciao::ciao: come state??? finalmente riprendo a scrivere in queste pagine dopo un digiuno di 2 mesi:azz::azz: vorrei ringraziare marco/horusbird per aver recuperato i dati del mio profilo, dopo che erroneamente mi ero cancellato dal forum. E' stato un periodo bruttino, mi è mancato il forum e mi è mancata la mia vespa, che grazie alle amorevoli cure di teach67 ha ripreso a marciare da circa una settimana.:mavieni::mavieni:.....un grosso saluto a tutti gli utenti del forum, in modo particolare a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente al vraduno di maggio.:ciao::ciao::ciao:
Bentornato sul forum :ok:
:ciao: Pierluigi
Bentornato a bordo Fabris!
:ciao:
Vespista46
24-07-11, 20:02
Heilà rieccoti!!!! :ciao:
ujaguarpx125
24-07-11, 20:08
Bentornato!
:ciao: uelàààà avevo notato in qualche post di questi giorni il tuo ritorno,stavo quasi per scrivere a Pier per avere notizie, ho visto i tuoi interventi e mi ha fatto molto piacere :mavieni::applauso:
bene bentornato :ok::ok:
bentornato!!!!
:ciao: andrea
...bentornato vespista!!! :ok:
:ciao:
Vespa 50 L
24-07-11, 21:58
Carissimo, bentornato e non fare più errori di cancellazione :-)
we brutto mummio egizio come va la piccola????? mi raccomando non strapazzarla troppo, ha una certa età ed è appena in rodaggio....... comunque bentornato, e non fare piu' marachelle con l'account altrimenti marco ti ci manda a quel paese......
:ciao::ciao::ciao:
Giuseppe77
24-07-11, 22:12
Ciao!!! Bentornato!!!!!!:ciao:
Bentornato anche da parte mia, ci mancavano i tuoi autorevoli pareri:ciao:
cambriagiuseppe
25-07-11, 09:12
Ciao Fabris!!! nella tua assenza sono riuscito a mettere in strada la Vespa!!! Bentornato!!!
Vesponauta
25-07-11, 11:49
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :lol:
Anzi, ajòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!! :applauso:
vespabaddyno
25-07-11, 13:18
La tua assenza non ci era sfuggita :oops:http://www.vesparesources.com/piazzetta/42585-che-fine-ha-fatto-fabris78.html
Bentornato :risata1:
grazie a tutti per la calorosa accoglienza.:ciao: