Visualizza Versione Completa : Vespa World Days 2008.. deciso in quale nazione! Sicilia!!!!
.... SICILIA!!! :D
ebbene si!
si farà a fine a aprile a Cefalù!!
Ma stai parlando seriamente? :D
A me non dispiacerebbe affatto!
Mi discpiace solo che due eventi come 3 Mari e Vespa World WEEK si sovrappongono.
Sono entrambi belli.
Magari in altro post e, scusami areoib se ho OFF TOPIC..ATO il tuo post, si può parlare di questo problema?
Non vorrei perdere nessuno dei due.
Quindi, la Trinacria, ora è una Nazione a sè? :boh: :mah: :mavieni:
E allora, tutti in :vespone:
no problen anton... hanno scelto quel periodo proprio per non accavallare più manifestazioni.. quindi non penso che la 3mari sia in concomitanza con il VWD.
Lo so, ma io ho parlato di VWWEEK, quello degli amici del VC Treviso che si terrà dal 29 maggio al 2 giugno. :rabbia:
Lo so, ma io ho parlato di VWWEEK, quello degli amici del VC Treviso che si terrà dal 29 maggio al 2 giugno. :rabbia:
ah ecco.. allora il VWWEEK non è ufficiale!?
Non è ufficiale?
Certo che lo è!!!
http://www.worldvespaweek.it/vespa_content.php
Non è ufficiale?
Certo che lo è!!!
http://www.worldvespaweek.it/vespa_content.php
bene... adesso dillo al VWC!! ;-)
chiuso off topic.. ok!?
OOOOOOKKKKEY!!!
Adesso ho capito l'UFFICIALE a che si riferiva.
VWC e sti ca**i! :mrgreen: Io credo che lo mettano a calendario!
Chiuso Off Topic!
Veniamo al VWD 2008.
Sicilia, benissimo, ma da chi hai avuto notizia? E' ufficiale?
Se sarà fatto davvero lì, mooooolti vespisti saranno messi alla prova.
FURGONATI esclusi ovviamente. :evil:
eleboronero
26-10-07, 16:21
Bene!!!!!!!
tutti i "marisa" sono avvisati.......................................... ..... :oops: :scalata: :ciao:
..ma da chi hai avuto notizia? E' ufficiale?.......
si dice il paccato.... ma non .....
è sicuro... e sarà presto reso pubblico.
(vai a leggere l'organigramma del VWC... ;-) )
So che c'è un consigliere VespaClubCH e so anche che molti di loro son PIAGGIO :rabbia:
tutti i "marisa" sono avvisati.......................................... .....
Anche la mamma di ....Marisa :mavieni: :mavieni: :frustate: :frustate: :frustate: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :ciao: :ciao:
:ciao: Sehr interessant :D
Allora tutti presenti e non saranno ammesse...Marisate
Si ragazzi è proprio vero io ho avuto stamane la conferma ufficiale .
Il vespa world days n2008 si terrà a Cefalù in Sicilia.
.....ok, ok, bella notizia....solo che ad aprile.....non vi sembra un pò prestino?
Infatti, è quello che dico. Ieri mi è arrivato l'SMS da parte del responsabile Area Sud, non vi dico come gongolava!
signorhood
29-10-07, 13:09
E con questo son tre anni di seguito che lo fanno in Italia compreso l'escamotage internazionale di san Marino.
Meno male che adesso si chiama vespa WORLD days . . .
L'anno prossimo in Vaticano???
Eeeeeh si, da quando c'è stato il golpe contro la presidente Solbach . . . si sono proprio internazionalizzati :mrgreen: .
Molto più INTERNAZIONALE l'appuntamento del VCTreviso, purtroppo quest'anno coincide con la TRE MARI che salvo terremoti, sarà sempre il 2 giugno!!!
.......... purtroppo quest'anno coincide con la TRE MARI che salvo terremoti, sarà sempre il 2 giugno!!!
Nulla si può fare????? :-(
signorhood
29-10-07, 16:08
No, mi spiace, non abbiamo approfittato di ponti più lunghi per non cambiare data e non si cambia.
Ma avete veramente anora voglia di portare l'obolo alla Piaggio dopo l'avventura di San Marino?
Ma nessuno ha notato che in VCSan Marino NON APPARIVA nemmeno sul badge di registrazione?
Va bene, otterremo quel che otterremo ma il WVW sarà VERAMENTE solo per i vespisti (a marce).....
E il Gts lo lasciamo a Leardi (che qui a Treviso girava comunque con un nostro Rally 200 mix).
Pardon ma lo dovevo!!
signorhood
04-11-07, 00:48
Prima o poi ci verremo a Treviso, sperando che l'anno prossimo non coincida con la nostra Tre Mari.
Il vero EUROVESPA é il WVW di Treviso!!!
fabrizio_moro
04-11-07, 10:44
Ma avete veramente anora voglia di portare l'obolo alla Piaggio?
no Andrea, oboli a nessuno: ci saremo ;-)
"Grazie alla passione che ci accomuna, nel rispetto delle singole identità dei Club che vi parteciperanno, il W.V.W. sarà un evento a 360°.
Nell´ottica di aggregazione che ogni raduno esprime, si é deciso di creare un vero parco attrezzato di 40.000 mq, il “VESPA FAMILY”, nel quale ogni partecipante potrà, a sua scelta, pernottare nel campeggio adiacente (3000 posti), mangiare, incontrarsi con altri vespisti per una bevuta in compagnia, partecipare a concerti, agli spettacoli serali, visitare le mostre e gli stand, richiedere ogni tipo di informazione, iscriversi alle manifestazioni organizzate, ma anche usufruire di tutte le strutture che saranno messe a disposizione...
Alcuni tra gli appuntamenti organizzati per le 5 giornate saranno:
* Giro del Prosecco DOC
* Asolo e dintorni,
* Treviso città d´acque
* Dolomiti Tour
* Tour del Vajont
* e altre ancora...
All´interno del VESPA FAMILY ci saranno diverse manifestazioni, come: mostra dei mezzi d’epoca (di altissimo valore), Gimkana, Vespa trial, Vespa Cross, dimostrazioni di accellerazione, Wash my Sexy Vespa, Pimp my Ride Vespa, ecc.
Il W.V.W. non é un semplice raduno, ma anche informazione e cultura.
Vespa Club Treviso sarà portavoce di un progetto sulla sicurezza stradale dal titolo “Il Massimo della sicurezza”, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, la Federazione Motociclistica italiana ed altri partner per dar la possibilità a tutti di fare un corso di approccio all’infortunato stradale.
Scusate ma l'euro vespa è un altra cosa o è sempre il vespa world days?
Scusate ma l'euro Vespa è un altra cosa o è sempre il Vespa world days?
ha cambiato solo nome.. ma "è" la stessa cosa.
Vesponauta
04-11-07, 16:24
L'anno prossimo in Vaticano???
Sarebbe bello invadere Piazza San Pietro di Vespe!!! :D :mrgreen: