Visualizza Versione Completa : Terremoto in Piemonte
Qualche minuto fa qui a Torino si è avvertita una scossa di terremoto, in questo momento TG3 ha confermato la notizia dicendo che in Piemonte c'è stata una "forte scossa" di terremoto.
Speriamo non ci siano state conseguenze.
:ciao: Pierluigi
leggevo anchio dal web,speriamo bene
Al TG hanno detto che la scossa è stata di 4,6 gradi Richter,al momento non si rilevano danni ne apersone e cose.
:ciao:
Vespa 50 L
25-07-11, 14:27
Non mi sembra sia stata così violenta come hanno scritto i giornalisti sull'ansa, 4.6 non mi sembra elevatissima.
sul notiziario ansa scrivono che non ci sono stati feriti in nessun posto ma che ci sono edifici lesionati.
Forte scossa di terremoto in Piemonte, sisma di magnitudo 4.3 - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/07/25/visualizza_new.html_781513538.html)
incrociamo le dita
ujaguarpx125
26-07-11, 20:40
ero in macchina proprio a Torino e non mi sono accorto di nulla..... cmq nessun danno....
io lo sentita ad aosta!!!!!!!:orrore::orrore:
Gabriele82
26-07-11, 22:39
Al TG hanno detto che la scossa è stata di 4,6 gradi Richter,al momento non si rilevano danni ne apersone e cose.
:ciao:
Voi li tutto bene?
4.6 non è ne poco ne tanto...diciamo che si sente bene, senza "teoricamente" fare grossi danni..
Dieci giorni fa si è sentito anche qui da me, con epicentro a Ferrara, mi pare.
Io ero al lavoro, non sento nemmeno le cannonate....
Mia moglie in ufficio invece l'ha sentito, a Rivoli si è sentito, ad Asti invece no.
Si, anch'io ho sentito o letto la notizia, non ricordo più.
Comunque, l'importante è che tutto sia passato e che non ci sono stati danni a persone. Riguardo le cose, mi auguro (e spero vivamente che i fatti mi diano ragione) che i danni siano pochi.