Visualizza Versione Completa : Vespa senza doc ma con targa
ciao vespisti voi che ne pensaste...può essere vera questa bugia?
Vespa vna2T - Accessori Moto In vendita Napoli (http://www.subito.it/accessori-moto/vespa-vna2t-napoli-28618243.htm)
:quote::quote::quote:
certo, e se hai solo il numero di targa con la visura dove risulta demolita.. a che ti serve? te lo dico io a niente perchè i documenti andrebbero fatti cmq nuovi targa compreso, se fosse radiata d'ufficio cambierebbe il discorso.. ma non penso sia il caso e cmq il prezzo è altino....
ah se non si è capito bene ha solo il numero di targa non la targa fisica:ciao:
si hai ragione non avevo letto che aveva solo il numero..cmq dici che è altino come prezzo?
certo, e se hai solo il numero di targa con la visura dove risulta demolita.. a che ti serve? te lo dico io a niente perchè i documenti andrebbero fatti cmq nuovi targa compreso, se fosse radiata d'ufficio cambierebbe il discorso.. ma non penso sia il caso e cmq il prezzo è altino....
ah se non si è capito bene ha solo il numero di targa non la targa fisica:ciao:
si semplifica non di poco la pratica di reimmatricolazione :ok:
un altro desiderio svanito:rabbia::rabbia:
la pratica della reimmatricolazione secondo me se non hai la targa fisica rimane la stessa... potrebbe darsi che mi sbagli cmq
si ma è molto impegnativa e visto le pratiche burocratiche passerà molto ttempo prima di poter rimettere in circolo una vespa