PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia 50 special

MaickCorleone
25-07-11, 22:32
Ciao ragazzi :ciao: mi chiamo Michael ho 17 anni e sono lucca
e questa è la mia 50 special dell' 81 restaurata da poco..il restauro è stato fatto tutto da me tranne la verniciatura che è stata fatta da mio zio (Avrei voluto fare anche quella ma mio padre non si fidava :mrgreen:)

Comunque non è del tutto completa mi manca di montare listelli pedana e le targhette
Il parafango lo monterò in futuro per ora lo lascio cosi anche perche mi piace di piu :Lol_5:

zichiki96
25-07-11, 22:35
bella tamarra. Goditela

sparutapresenza
25-07-11, 23:09
Ciao ragazzi :ciao: mi chiamo Michael ho 17 anni e sono lucca
e questa è la mia 50 special dell' 81 restaurata da poco..il restauro è stato fatto tutto da me tranne la verniciatura che è stata fatta da mio zio (Avrei voluto fare anche quella ma mio padre non si fidava :mrgreen:)

Comunque non è del tutto completa mi manca di montare listelli pedana e le targhette
Il parafango lo monterò in futuro per ora lo lascio cosi anche perche mi piace di piu :Lol_5:

già , bella tamarra...ma è fatta davvero con cura complimenti...:ok: mi incuriosisce la marmitta...che marmitta è? che motore hai sotto?

MaickCorleone
26-07-11, 10:59
già , bella tamarra...ma è fatta davvero con cura complimenti...:ok: mi incuriosisce la marmitta...che marmitta è? che motore hai sotto?
Grazie mille :mrgreen:
La marmitta è una sito galaxy ho tolto il silenziatore.. sotto non ho niente di particolare per ora ho solo un 75 DR

cronicointollerante
26-07-11, 11:25
si ma metti il parafango ti prego :cry:

Vespacromo
03-08-11, 18:06
si ma metti il parafango ti prego :cry:

:Ave_2: :Ave_2: poi sono gusti.... :Lol_5: