Visualizza Versione Completa : lancetta tachimetro indemoniata
Qualcuno mi dia un buon consiglio per favore: vespa v (cruscotto come l'hp) lancetta tachimetro dondola impazzita ondeggiando dai 20km/h ai 70km/h. Solo dopo un bel pò che vado a velocità costante si stabilizza, ma solo fino a quando non decelero o prendo una buca. Ho estratto il cavo e l'ho unto e ingrassato che più di così non si può ma nulla è cambiato..
Controlla che non sia usurato o messo male l'ingranaggi dove viene inserita la corda del contachilometri!!
superchicco
28-07-11, 08:49
Due Ave Maria, un Pater Noster ed un Atto di Dolore.
Vedrai che il demone che si è impossessato del tachimetro svanirà nel nulla .:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'ingranaggio alla ruota o al contakm?
sartana1969
28-07-11, 21:07
Qualcuno mi dia un buon consiglio per favore: vespa v (cruscotto come l'hp) lancetta tachimetro dondola impazzita ondeggiando dai 20km/h ai 70km/h. Solo dopo un bel pò che vado a velocità costante si stabilizza, ma solo fino a quando non decelero o prendo una buca. Ho estratto il cavo e l'ho unto e ingrassato che più di così non si può ma nulla è cambiato..
compra una R
il contakm era opzionale, così non avevi il problema :ok:
compra una R
ehehehehehehe :mrgreen:
compra una R
Mamma mia..questa è stata cattiva un bel po..neanche io sono capace a tanto...;-)