Visualizza Versione Completa : non male questa U
jameslabrie
28-07-11, 23:50
Vespa 125 u - utilitaria Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-u-utilitaria-salerno-28787769.htm)
vorrei sapere il prezzo........:ciao::ciao::ciao:
vorrei sapere il prezzo........:ciao::ciao::ciao:
Prezzo molto impegnativo :ciao::ciao::ciao:
sarò strano io ma vedere vespe di 70 anni così caramellose francamente mi fa passare oltre.credo che nemmeno dalla piaggio uscissero così
sarò strano io ma vedere vespe di 70 anni così caramellose francamente mi fa passare oltre.credo che nemmeno dalla piaggio uscissero così
quoto
Non sei l'unico ad essere strano, sembra un confetto, e di certo un mezzo che usciva per essere ultra economico non poteva vantare il livelli di finitura di certi "restauri".
:ciao:
florijancic
30-07-11, 13:41
Vuole 22mila troppo lucida secondo me...e cmq da controllare bene...visto cosa c'è in giro...
Utente Cancellato 002
30-07-11, 14:09
L'annuncio è sparito
Per la questione restauro...
Si tratta di gusti...
Un modello economico comunque non è che aveva il telaio a vista o usciva con i bozzi già dalla fabbrica, non scadiamo...