Visualizza Versione Completa : Regalo PK50N smontata da verniciare
L'avevo presa un piao di anni fa da una presona che aveva iniziato a prepararla per riverniciarla poi e' rimasta da una parte e ora se resta cosi' si arrugginisce di brutto e va buttata, ancora la ruggine e' molto superficiale, le parti in plastica sono carteggiate e, con una mano di fondo e qualche stuccaturina, diventa pronta per una bella vernciatura.
I pezzi dovrebbero esserci tutti, il motore mi e' stato garantito che girava.
Ha il libretto rifatto ed il telaio e' stato ripunzonato dalla motorizzazione perche' acquistata ad un asta giudiziaria (l'aveva acquistata e me l'ha venduta un carabiniere) quindi una volta rimontata e riverniciata basta la revisione e se avete un taghino ci girate senza fare altro.
Io la regalo perche' devo fare spazio, ovviamente NON SPEDISCO ma ve la dovete necessariamente venire a prendere (entra benone in qualsiasi macchina dato che e' praticamente tutta smontata) entro meta' novembre altrimenti devo portarla allo sfascio e sarebbe un peccato.
Ecco le foto, ripeto che la ruggine e' solo superficiale, ci vuole solo un po' di lavoro! :-)
Pure a te fa un baffo Highlander...... ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
signorhood
27-10-07, 17:37
Aaaaaaaaaah, dalle foto che hai postato parrebbe gia bella che portata allo sfascio!!!
Su, qualcuno vicino se la vada a prendere, prima o poi pure le PK saranno d'epoca!!!
Beh, anche solo per il motore no?
Prima che qualcuno lo chieda io abito a Marsciano in provincia di Perugia (140 km da Roma)
:ciao:
...ma quanti altri telai ci sono intorno ? Mi pare almeno 5 !!!
Se non fosse per il rischio di trovare le serrature di casa cambiate verrei di corsa :mogli: :testate:
Se fossimo più vicini..........
AGGIUNGO
.............sarebbe un'ottima base per iniziare a verniciare da me.
highlander
27-10-07, 21:39
quasi-quasi!!! :D
quasi-quasi!!! :D
Se la vuoi te la porto a casa in cambio di un piatto di spaghetti! :mrgreen:
highlander
28-10-07, 09:03
sabato devo venire a Narni!!
ma stavo riflettendo sullo spazio, sono veramente incasinato, non so dove metterla UFFF!!!
ma stavo riflettendo sullo spazio, sono veramente incasinato, non so dove metterla UFFF!!!
Secondo me è il momento buono per impiccare una Vespa intera!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Beh, basterebbe fare a pezzi un certo 200, e vedi che lo spazio si trova!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Uncato_Racing
29-10-07, 20:45
Sotto il letto? :Lol_5:
Al limite la porti in ufficio e la metti sotto la scrivania :mrgreen:
Peccato che io disto un paio di km in + che da Roma ......
povera vespa... cosa ha fatto per meritarsi tutto questo ???
la prenderei io ma abito troppo lontano (Bergamo)
highlander
30-10-07, 18:07
il mio è solo un problema di spazio ... e finitela di fare gli spiritosi voi due lassoprà .... :D
il mio è solo un problema di spazio ... e finitela di fare gli spiritosi voi due lassoprà .... :D
Beh, io te l'ho detto come puoi risolvere il tuo problema!!! :Lol_5:
Uncato_Racing
30-10-07, 22:17
... anche io l'ho fatto con sincera amicizia, ti ho dato un paio di soluzioni.
INGRATO!!!
Vatti a fidare della gente, vuoi fare del bene e vedi come ti tratta.
Senatore, non ci merita proprio.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
io sarei interessato per un amico. il problema sarebbe solo come venirla a prendere...
gliene parlo.
Ps: a me pare una V, sicui che sia una N??
Uncato_Racing
31-10-07, 06:28
....
uhm ... dici? La mancanza di pedalina di avviamento e il cassettino portaoggetti in effetti sono proprio quelli della V e non quelli della N.
io sarei interessato per un amico. il problema sarebbe solo come venirla a prendere...
gliene parlo.
...
Parlamene, ti sto ascoltando :D
... io a volte mi trovo dalle parti di Marsciano per lavoro... se non la prende nessuno per la prossima volta che passo me la porto via io...
è una V..... di "è Vespa"! ;-)
....
uhm ... dici? La mancanza di pedalina di avviamento e il cassettino portaoggetti in effetti sono proprio quelli della V e non quelli della N.
gliene parlo.
...
Parlamene, ti sto ascoltando :D
è tua, mi sono appena sentito ma un colpo di c... gli ha fatto trovare un telaio special a 150€... meglio così, no? :D
ti ho mandato un pm...io te la prenderei per il motore e ritiro personalmente!
Rk
Passati ormai dei mesi ho dovuto mio malgrado rottamarla. :boh:
Passati ormai dei mesi ho dovuto mio malgrado rottamarla. :boh:
davvero un peccato...
ero convinto che l'avesse presa rk.
Ciao,
e costa troppo e non la prendete,e ve la regalano non la prendete...
Miiii questi uomini come sono incontentabili... ;-)
Beh, diciamo che probabilmente il gioco non valeva la candela, tra viaggio/spedizione verniciatura, lavori di meccanica ecc. per un modello che non ha un grande interesse a livello storico....
sarebbe da portarsela a casa non per il valore ma solo per salvare un altro mezzo con la scritta Vespa nello scudo
l'avrei presa solo per il motore,ma alla fine non era nemmeno compatibile per l'utilizzo che ne devo fare, e il viaggio non valeva la candela (sono di milano)...
probabilmente se fosse stato un altro modello qualcuno non se la sarebbe fatta scappare!
ciao
Ritengo si possa chiudere.