PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclismo d’Epoca, consiglio

schimiro
30-07-11, 06:49
Buongiorno ragazzi,
vorrei chiedervi se qualcuno di voi è abbonato ho compra la rivista motociclismo d'epoca.
Dal sito della FMI alla pagina:
Riviste (http://www.federmoto.it/home/fmi-servizi/riviste.aspx)
c'è la possibilità di abbonarsi a delle riviste con degli sconti.
Sarei interessato appunto a motociclismo d'epoca, qualcuno lo compra ? Come lo trovate ?

Rosario.

lucavs1
30-07-11, 20:23
a me piace molto, la leggo da sempre, ha tante rubriche interessanti, prove, mercatini, guide all'acquisto, calendari dei raduni e mostre scambio.
però di vespe ce ne sono poche. :ciao:

eleboronero
31-07-11, 20:32
e' una buona rivista, la acquisto regolarmente da quando e' nata (assieme a leggend bike,ruoteclassiche,auto d'epoca) ,ma preferisco prenderle in edicola cos'ì le ho prima e sopratutto il postino non si puo' divertire come fa con la manovella a spiegazzarle per farle entrare nella buca delle lettere....:ciao:

Noiva
31-07-11, 21:11
Sagge parole e ottimo consglio...

schimiro
02-08-11, 09:32
ma preferisco prenderle in edicola cos'ì le ho prima e sopratutto il postino non si puo' divertire come fa con la manovella a spiegazzarle per farle entrare nella buca delle lettere....:ciao:

pensa che a casa mia nonostante ci sia la buca delle lettere lui invece di piegare al meglio le buste grandi continua imperterrito a memoria mia ad infilarle tra il pavimento e la saracinesca...
Non è raro uscire/entrare con la macchina e stampare il disegno del battistrada sulla busta.... :nono::nono::nono:

vesparolo
02-08-11, 09:59
a me piace molto, la leggo da sempre, ha tante rubriche interessanti, prove, mercatini, guide all'acquisto, calendari dei raduni e mostre scambio.
però di vespe ce ne sono poche. :ciao:

Però di pubblicità ce n'è tanta...eh...non come su Motociclismo ma
nel corso degli anni la rivista è diventata più "obesa" e, naturalmente,
più costosa.
Per quanto riguarda le Vespe ormai hanno fatto tutti i servizi e i dossier
(li ho tutti) e adesso manca solo la serie PK e la COSA, modelli ancora
poco appetibili, e il cerchio si chiude.
Moto Guzzi e/o Ducati, invece, regnano sovrani in ogni numero....
ecchedueppalle.....

schimiro
02-08-11, 10:23
Ho deciso di abbonarmi a questa rivista per avere qualcosa di rilassante interessante da leggere la sera.
Poi il fatto di arrivare a casa e magari trovare la copia appena arrivata è certamente cosa gradita.

In TV o ti abboni a sky e simili o vedi solo stupidaggini... sono davvero pochi i programmi interessanti (parlo per me chiaramente) a parte RAI 3 il resto lo trovo solo uno scopiazzare di qua e di la...

Aggiungo pure che sono alla ricerca di qualche moto d'epoca che non sia la vespa che ho già, ma aprirò un post a tal proposito.

fabris78
02-08-11, 10:30
ottima pubblicazione. La piu' autorevole in questo settore.

Noiva
04-08-11, 13:12
Infatti oltre sky con i suoi innumerevoli canali e qualcosa della rai, il resto è tutto silicone...:cry:

schimiro
05-08-11, 13:11
ad oggi sui canali normali credo che peggio del grande fratello e tamarreide non esista nulla....

tornado alla rivista, in quattro edicole del mio paese non l'ho trovata, alla fine ho preso Riders di Ungaro.... come ha detto l'edicolante è una rivista "filosofica..:" :azz: