PDA

Visualizza Versione Completa : Siena resoconto con foto

horusbird
16-07-06, 20:00
Allora... partenza da Marsciano ore 8,10 circa, alle 10,30 facendo quasi tutte strade interne tra bei paesaggi umbri e toscani arriviamo a Siena dove troviamo Marben in attesa con la sua Bajaj, passeggiata per Siena con pausa caffe', foto in piazza del Palio, pranzo a base di panino e attesa dell'arrivo di vesponauta con il fedele "scarrafone".
Una volta riunito il trio (quartetto con Maria) si rimonta in sella, io con lo scarrafone 151 di vesponauta e lui con la horusvespa e si va verso San Gimignano, giro rapido per un po' di stanchezza sopraggiunta, pausa per bere e smangiucciare qualche altra cosa, altre foto di gruppo e ripartenza alla volta di casa, circa cento ulteriori kilometri e alle 20,00 finalmente siamo a casa a scaricare le foto e postare questo messaggio!!
Una splendida giornata con due amici finalmente conosciuti di persona dopo mesi di messaggi sul forum.

West
16-07-06, 23:10
Spendido posto dove incontrarsi...

Marco, ma che strano portapacchi hai montato?

highlander
18-07-06, 10:52
quanti pomeriggi passati nel piazzale vicino la chiesa, al telefono!!!!

andare là era anche un bel momento: prendevo l'autobus per andare a Roma per tornare in Calabronia!!! voleva dire che avevo finito gli esami .... non sempre superati

Marben
21-07-06, 20:58
Marco, ma che strano portapacchi hai montato?

Portapacchi artigianale autocostruito!

Ingredienti:
- ripiano: paratia di un vecchio mobiletto porta-pc
- tamponi: piedini di gomma di una vecchia lavatrice
- barre di acciaio inox e di alluminio per l'intelaiatura

:D :D :D

Vesponauta
22-07-06, 16:29
Bello, bello, bello!!! :D
330 km di prova generale, prima del possibilissimo viaggio Pisa-Milazzo (ME) degli inizi di agosto :wink: , ad una media di TRENTACINQUE chilometri con un litro! :D
Il giorno dopo ho dovuto regolare la miscelazione del minimo, oggettivamente troppo magra (per quello, Horus, sentivi i mancamenti in accelerazione). Ora Scarrafone ha una ripresa quasi da 200!
Nelle foto sembra che ho il pancione, invece è il marsupio che è sotto la camicia... :mrgreen:

Però vi manca questa foto, con Maria :wink: :

Marben
22-07-06, 18:53
Gran bella gita, come del resto tutta questa vacanza.

Grazie a te, Marco, a Maria, e a Francesco (Vesponauta) :D

GustaV
22-07-06, 20:06
Il giorno dopo ho dovuto regolare la miscelazione del minimo, oggettivamente troppo magra (per quello, Horus, sentivi i mancamenti in accelerazione). Ora Scarrafone ha una ripresa quasi da 200!

Però cita chi ti ha aiutato ascoltando la vespa per telefono ;-)

Marben
22-07-06, 20:13

Però cita chi ti ha aiutato ascoltando la vespa per telefono ;-)

E chi l'ha convinto a intervenire :mrgreen:

Vesponauta
22-07-06, 22:13
Ok ok, lo ammetto. :doh:
Però, Marben, io sto ancora aspettando il messaggino della tua partenza... :boh:

Marben
23-07-06, 00:17
Ti ho mandato i messaggi di Sestri e del rientro, non li hai ricevuti?

Vesponauta
23-07-06, 10:14
Evidentemente no, altrimenti ti avrei fatto lo squillino di conferma del messaggio ricevuto, come mio solito fare. 8)
Vabbè. Importante che tutto sia filato liscio :) .
Ora aspettiamo presto la galleria di foto!!! :D
(Anche questa settimana non ci sono: partecipo ad un campo estivo con gli universitari dal 26 al 31 e mi sa proprio che quando tornerò preparerò presto lo zaino e il portapacchi per la grande partenza... :D :wink: ) :ciao:

Vesponauta
05-08-06, 17:23
... e come vedete dall'aggiornamento della località, sono arrivato a destinazione!!! :D
(Ringrazio mio zio per avermi prestato un attimo il suo computer per aggiornarvi. Ora, però, lo devo lasciare, e non so quando mi ricapiterà di aggiornarmi. Ci sentiamo quando capita!)

horusbird
05-08-06, 17:59
... e come vedete dall'aggiornamento della località, sono arrivato a destinazione!!! :D
(Ringrazio mio zio per avermi prestato un attimo il suo computer per aggiornarvi. Ora, però, lo devo lasciare, e non so quando mi ricapiterà di aggiornarmi. Ci sentiamo quando capita!)

Sei mitico!!!! :D

Appena torni vogliamo relazione del viaggio e foto! :-)
Buone vacanze! :ciao:

Marben
05-08-06, 18:07

Grandissimo! Buona vacanza, salutami Scarrafone :D

GustaV
05-08-06, 23:59
Quel pazzo di Vesponauta si è fatto Pisa-Milazzo in 2 tappe: Pisa-Cassino, Cassino-Milazzo.
Non ho parole, a parte 3: è un mito! :-)

Tormento
08-08-06, 13:43
Quel pazzo di Vesponauta si è fatto Pisa-Milazzo in 2 tappe: Pisa-Cassino, Cassino-Milazzo.
Non ho parole, a parte 3: è un mito! :-)

ehm non so se conta ma nel mezzo,anche se guidando in auto, si è fatto pure Cassino-Frosinone / Frosinone-Cassino perchè Frosinone gli era talmente piaciuta che ha voluto rivisitarla.. :-) :-) :-)

Vesponauta
10-08-06, 15:34
Ma smettiamola: tutto merito del mezzo!!! ;)
Ma sicuramente anche di tutti quelli che mi hanno dato dei saggi consigli, e in particolare di nu' bravo guaglione che mi ha accolto a braccia aperte in quel di Cassino! :D :wink:
Vi racconterò poi il tutto con calma quando tornerò alla base (con la sicura nostalgia di quest'estate...).

Marben
10-08-06, 17:22
(con la sicura nostalgia di quest'estate...).

Come ce l'ho io della vacanza toscana ... :(

Vesponauta
11-08-06, 14:21
Infatti, io parlo della nostalgia dell'estate tutta intera! ;)
Però, chi ben comincia... potrà anche ripetere! ;)

Vesponauta
02-09-06, 21:03
Cavallo e cavaliere sono tornati alla base!
Preparatevi ad un lungo e dettagliato resoconto in un futuro topic dedicato! ;)