PDA

Visualizza Versione Completa : Come mai...

morgana_strass
01-08-11, 14:41
Hola
Pensando e ripensando nei viaggetti di questa estate mi è venuto in mente di fare un 3rd così articolato:

- Come mai nelle curve ci sono sempre i tombini?
Non si potrebbero mettere prima o dopo?

- Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra?

Cose del genere che vi vengono in mente nel viaggiare

Come... vi sembra come idea? :Lol_5:

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Eccovele qui sotto, chi più ne ha più ne metta

- Come mai nelle curve ci sono sempre i tombini?

- Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra?

- Come mai la benzina in autostrada costa di più che in città?

- Come mai in autostrada la corsia di destra non la usa nessuno?

- Come mai quando finisco la miscela sono sempre fermo al semaforo?

- Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?

- Come mai quando li infami ti dicono ''caxxo vuoi?'' come se stessero facendo una manovra normalissima e consentita?

- Come mai quando c'è un incidente nella corsia opposta c'è più fila dalla tua parte che di là?

- Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti c'è vero succo di limone?

-

BeaN
01-08-11, 15:52

mmm...ma io ho sempre visto Telepass a sinistra e contanti a destra...:mah:

cambriagiuseppe
01-08-11, 16:04

In alcuni casi ho trovato anche io il telepass a dx e a sin contanti

Vesponauta
01-08-11, 16:37

Meglio in Sicilia, dato che perlomeno in teoria chi usa il Telepass non si ferma mai del tutto e "virtualmente" è quindi sempre in sorpasso rispetto a chi si ferma per pagare il biglietto, senza "inciampare" con chi viene da destra... ;-)

morgana_strass
01-08-11, 16:59
Forse non avete capito il concetto del 3rd :mah:

- ...

BeaN
01-08-11, 18:24

sì, avevo vagamente intuito il concetto, ma volevo precisare il fatto che quel "Come mai" era relativo :lol:

DeXoLo
01-08-11, 18:25
Come mai in autostrada la corsia di destra non la usa nessuno?
Come mai quando finisco la miscela sono sempre fermo al semaforo?

tommyramone
01-08-11, 18:28
Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?
Come mai quando li infami ti dicono ''caxxo vuoi?'' come se stessero facendo una manovra normalissima e consentita?
Come mai quando c'è un incidente nella corsia opposta c'è più fila dalla tua parte che di là?

DeXoLo
01-08-11, 18:37
Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?

Forse perchè nella corsia di sinistra viaggiano in media ai 100km/h ed in quella centrale ai 90....

morgana_strass
01-08-11, 20:19
hehehehehhHHEHEHEHEHEH
questo era il concetto

:risata1: :applauso: :mavieni: :quote:

ora le copio e le metto in cima

tommyramone
01-08-11, 20:40
Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti c'è vero succo di limone?

DeXoLo
01-08-11, 20:48
Garantito al limone!

morgana_strass
01-08-11, 21:04
Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti c'è vero succo di limone?
Sarebbe meglio sul mondo Vespa o viaggio, però si può allargare dai! :ok:

vespa r102
02-08-11, 10:07

- ...

penso perche se sei in riserva sei oblicato a fare benzina al primo distributore mentre in citta ce ne sono molti e sono anche piu vicini tra di loro;-)