Accedi

Visualizza Versione Completa : Olio di semi buono solo per cucinare?

vecie78
03-08-11, 12:49
Ciao a tutti

Mi chiedevo se qualcuno avesse usato combustibili alternativi per una vespa PX del 2000(tipo olio vegetale/di semi).:crazy:

Grazie

Vee

Case93
03-08-11, 12:52
Ciao a tutti

Mi chiedevo se qualcuno avesse usato combustibili alternativi per una vespa PX del 2000(tipo olio vegetale/di semi).:crazy:

Grazie

Vee
Evita,ti impiastano tutto lo scarico,e la Vespa emanerebbe un odore di fritto allucinante...funzionare però dovrebbe funzionare ma qualsiasi oliaccio del supermercato è migliore!

vespiaggio
03-08-11, 12:59
ho un amico che per diverso tempo ha usato l'ape facendo miscela con l'olio di colza.......dopo non molti km il motore si è a dir poco spompato, le fasce erano incollate e inesistenti, c'era da spingerlo chilometri per farlo partire goffamente. lascia perdere

teo teo
03-08-11, 13:09
una volta un mio amico ha fatto un pieno di olio di semi nello scooter:azz: (un piaggio zip per precisione) lo ha fatto una volta sola, ma lo scooter ha puzzato di fritto fin quando lo ha demolito:sbonk:

schimiro
03-08-11, 13:25
Straconfermo la puzza di fritto....
Un mio amico ha fatto un pieno metà diesel e metà olio di colza su una Seat Cordoba td... allo scarico sembrava di stare in una cucina tailandese....