Visualizza Versione Completa : motore vespa sprint
vespainweb83
03-08-11, 17:43
ciao a tutti come da titolo vendo motore vespa sprint vlb1m completo € 120 possibilita' di spedizione con sda + possibilita' di ricambi vari
per info non esitate a chiedere
:ciao:
passodirigano
09-08-11, 00:56
ma parte?
Utente Cancellato 007
09-08-11, 12:29
ma parte?
a naso, vista l'enorme quantità di svitol nel cilindro, direi proprio di no...
vespainweb83
11-08-11, 15:09
ma parte?
il motore è fermo da 7 anni anche se partisse ,secondo me è opportuno smontarlo e revisionarlo
motore visibile a messina e bloccato
il motore è fermo da 7 anni anche se partisse ,secondo me è opportuno smontarlo e revisionarlo
Comunque devi indicare, oltre il luogo in cui si trova l'oggetto, anche se il motore è bloccato...
ciao ma è completo anche di quello che non si vede? cioè testa, carburatore, copriselettore, coperchio scatola e pedivella, coprivolano e cuffia? altrimenti non capisco perchè scrivi ''completo''...
io potrei essere interessato, ma solo se prima di metterlo nel pacco lo porti al lavaggio e con la lancia porti via quei due metri di morchia.. :lol:
ciao ma è completo anche di quello che non si vede? cioè testa, carburatore, copriselettore, coperchio scatola e pedivella, coprivolano e cuffia? altrimenti non capisco perchè scrivi ''completo''...
io potrei essere interessato, ma solo se prima di metterlo nel pacco lo porti al lavaggio e con la lancia porti via quei due metri di morchia.. :lol:
due metri o due chili??????? :ciao::ciao::ciao:
due metri o due chili??????? :ciao::ciao::ciao:
due metri cubi! :lol:
vespainweb83
23-08-11, 01:13
certamente altrimenti non scrivevo completo.....
testata e carburatore sicuro, le altre cose devo controllare,per il lavaggio a messina c'ètutto chiuso per ferie , a settembre se non lo venduto lo porto a lavare
saluti
vespainweb83
27-09-11, 18:43
up
certamente altrimenti non scrivevo completo.....
testata e carburatore sicuro, le altre cose devo controllare,per il lavaggio a messina c'ètutto chiuso per ferie , a settembre se non lo venduto lo porto a lavare
saluti
ciao, hai trovato le altre cose?
fammi sapere che potrebbe interessarmi.
eventualmente mi faccio una scappata a Messina.
vespainweb83
17-10-11, 22:29
ciao, hai trovato le altre cose?
fammi sapere che potrebbe interessarmi.
eventualmente mi faccio una scappata a Messina.
ciao scusa il ritardo nella risp. allora oltre a cio' che si vede in foto cè testata e carburatore altro per ora non ho trovato
saluti
vespainweb83
28-10-11, 18:27
up
vespainweb83
07-12-11, 19:33
sempre disponibile
:ciao: