PDA

Visualizza Versione Completa : Costo assicurazione

Vespacromo
04-08-11, 18:58
ciao a tutti!!! :mrgreen: volevo sapere quanto costa circa l'assicurazione di una vespa 50 special per tutto l'anno e bimestrale... (se si dice cosi) :azz:
comunque io devo prendere il patentino fra un mese... quindi essendo un neofita credo di pagare di piu.--- :rabbia: :ok:

grazie a tutti in anticipo :mavieni:

GiPiRat
05-08-11, 15:57
ciao a tutti!!! :mrgreen: volevo sapere quanto costa circa l'assicurazione di una vespa 50 special per tutto l'anno e bimestrale... (se si dice cosi) :azz:
comunque io devo prendere il patentino fra un mese... quindi essendo un neofita credo di pagare di piu.--- :rabbia: :ok:

Guarda che ci sono decine di post sull'argomento. Devi fare una ricerca di mercato presso le assicurazioni della tua zona e quelle online. Oggi come oggi al sud è quasi impossibile assicurare un ciclomotore, d'epoca o no, a prezzi umani, al nord la situazione è decisamente migliore, ma molto dipende anche dalle relazioni personali o di club.

Ciao, Gino

horusbird
05-08-11, 16:08

Dipende tutto dalle varie agenzie di zona, da eventuali convenzioni con i vari vespa club ecc.
Ti conviene sentire magari il Vespa Club Aosta (http://www.vespaclubaosta.it/Associarsi.html) se hanno convenzioni con qualche Assicurazione/agenzia di quelle parti.

:ciao:

Vespacromo
05-08-11, 18:26
Ok grazie a tutti!!!! :mrgreen: