Visualizza Versione Completa : cambio nickname
Salve gente, vorrei cambiare nick. vespomaneultra13nne, non mi piace più. Avrei pensato a "toro scatenato". che ne dite?
Ma si può cambiare il nick?
Toro scatenato non ti si addice, vista l'età :mavieni: :Lol_5: :Lol_5:
A parte gli scherzi se cambi nick cambia anche avatar e poco ha di toro scatenato
Ma si può cambiare il nick?
Toro scatenato non ti si addice, vista l'età :mavieni: :Lol_5: :Lol_5:
A parte gli scherzi se cambi nick cambia anche avatar e poco ha di toro scatenato
Grazie del suggerimento, però sempre birbantello, rimani!!! :rulez: :rulez: :doh: :mrgreen:
Certo che si puo cambiare, ma possono cambiarlo solo i meridionali che in cambio inviano allo scrivente cibarie casarecce. La roba da mangiare del nord non mi piace come invece soppressate, salamelle, caciocacavalli e pastiera!!! :-)
Hahahahahahahahahahahahaha, ohohohohohohohohohohoh, uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh.............
mi sono capottato dalle risate. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
però sempre birbantello, rimani!!!
:rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
duecentorally
19-03-06, 22:27
Toro scatenato mi pare eccessivo...quello che usi ora è simpatico, forse è solo un pò troppo lungo...
Tanto l'abito non fa il monaco, resti sempre tu!
Righin, perchè non hai votato?
Io non voto perché non mi piace nessuno dei due nick ma, se vuoi, posso suggerirtene altri più di mio gradimento: "vecchio ciccio", "permalosone", "librettoU&M", "smanettone", "sidecar", . . . posso continuare . . . :Lol_5: :Lol_5: :quote: :sbonk: :mrgreen:
Ciao, Gino
...ragazzi...eccheccacchio, i nick sono vostri....potete utilizzarli dappertutto....tornate ai vecchi nick, io vi riconosco lo stesso non me la fate...ad esempio mi pare che il righin abbia qualcosa a che fare con un modello di cilindrata 200 di colore non originale, anzi, inesistente..... mentre l'ultratredicenne mi pare che facesse parte della camera dei lords.........;-)))) tornate ai vostri nick, nessuno vi perseguiterà...
highlander
20-03-06, 11:37
Io non voto perché non mi piace nessuno dei due nick ma, se vuoi, posso suggerirtene altri più di mio gradimento: "vecchio ciccio", "permalosone", "librettoU&M", "smanettone", "sidecar", . . . posso continuare . . . :Lol_5: :Lol_5: :quote: :sbonk: :mrgreen:
Ciao, Gino
concordo!!! :D
xkè "librettoU&M"??
Perché, quando parla di vespe, sembra un libretto U&M. :lol: :wink:
Ciao, Gino
primaserie
20-03-06, 16:54
Lascerei solo "vespomane", "ultra13enne" è scontato.
:lol:
ultra13enne hai un MP :wink:
ultra13enne hai un MP :wink:
Anche tu.